Boruto Episodio 203 Data di uscita

956
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Sviluppato da una serie manga giapponese scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto, “Boruto” descrive la vita e le avventure della nuova generazione di ninja del villaggio della foglia nascosta. Il personaggio titolare è il figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga. Fin da bambino, Boruto ha visto quanto suo padre sia impegnato con i suoi doveri di Hokage e ha sviluppato un rancore contro Naruto. Quando finalmente capisce suo padre, Boruto decide che il suo percorso è diverso da quello del settimo Hokage. L’anime è andato in onda per la prima volta il 5 aprile 2017. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Boruto Episodio 203 Data di uscita

L’episodio 203 di “Boruto”, intitolato “Attacco a sorpresa! “, andrà in onda il 13 giugno 2021 su TV Tokyo. Pierrot Studios ha prodotto la serie. Attualmente è diretto da Masayuki Kōda e scritto da Masaya Honda. Tetsuya Nishio e Hirofumi Suzuki hanno curato il character design. Yasuharu Takanashi del gruppo rock YAIBA ha composto la musica dell’anime.

Dove guardare Boruto Episodio 203 online?

Gli spettatori possono guardare “Boruto” su Hulu con il doppiaggio inglese e l’audio originale giapponese con sottotitoli in inglese. Su Crunchyroll, “Boruto” è disponibile con doppiaggio inglese, portoghese e italiano. Se sei in Australia o Nuova Zelanda, la tua migliore scommessa è AnimeLab. Se vuoi guardare la serie anime con un doppiaggio francese, Anime Digital Network è l’opzione migliore. Youku Tudou trasmette “Boruto in Cina”. La serie può essere vista in diversi paesi asiatici su Crunchyroll. Boruto è disponibile anche su Netflix Giappone.

Boruto Episodio 203 Spoiler

Nell’episodio 202, Boro visita il relitto del dirigibile e apparentemente trova qualcosa che può provare che Koji è coinvolto in attività anti-Kara. Il leader del culto si rivolge ai suoi seguaci e promette ai bambini malati che un dio Otsutsuki può aiutarli a fuggire dalla loro miserabile realtà. Nel frattempo, Sasuke scopre che c’era un quarto Otsutsuki che è venuto in coppia con Kaguya. Si rende conto che Kara è ancora più pericolosa di quanto pensasse inizialmente.

Altrove, Boro presenta ai nuovi ragazzi Inori, una ragazza più grande che è stata nella setta per due anni. Improvvisamente, il fratello maggiore di Inori appare e cerca di convincere la sorella a partire con lui. Cerca di attaccare Boro, ma Boro si cura rapidamente. Dopo aver mandato via Inori e i bambini, Boro uccide il giovane. Sasuke sente un ruggito e cerca di trovarne la fonte, incontrando finalmente una bestia a dieci code. Poi arriva Jigen e tira fuori il chakra dalla bestia. Tornati al villaggio della foglia nascosta, Mitsuki implora Boruto di fare attenzione. Nell’episodio 203, Jigen potrebbe attaccare il villaggio, portando ad una lotta tra lui, Naruto e Sasuke. La vera identità di Jigen potrebbe anche essere rivelata nel prossimo episodio.