Le scansioni grezze sono disponibili come previsto e non si prevede di ritardare la pubblicazione. Pertanto, questa settimana non ci sarà alcuna interruzione nella pubblicazione del capitolo 185 di Blue Lock. Il capitolo sarà pubblicato per l’ultima volta il 24 agosto 2022. I lettori potranno recuperare gli ultimi capitoli del manga solo sui siti ufficiali di Kodansha. Quando apparirà un nuovo sviluppo, sarà pubblicato qui immediatamente.
Tutto quello che c’è da sapere su ciò che accade nel capitolo 185 di Blue Lock è rivelato nel titolo. Il piano di Isagi per prendere il controllo e segnare il gol della vittoria era in cantiere da tempo. Tuttavia, Kaiser e Kunigami avevano altre intenzioni. Ha fatto breccia con la sua teoria della meta-visione e poi ha azzeccato la tecnica nel bel mezzo della partita, permettendogli di evocare il colpo perfetto.
Tuttavia, gli spoiler del prossimo capitolo rivelano che non è affatto così. Nella prossima trama, gli spettatori potranno vedere le intenzioni originali di Kunigami e Kaiser. Pareggiando il conto, quest’ultimo ha preso in mano la situazione. Tuttavia, il primo era sempre presente per lui.
Ricapitolazione
Isagi aveva già bloccato Nagi con la sua metavisione superiore nell’apertura del capitolo 184 di Blue Lock. D’altra parte, dubitava che l’obiettivo fosse stabilito o meno. Isagi ha raggiunto la sua destinazione dopo alcuni dei pannelli d’azione più grandi. Isagi ha capito che doveva smettere di vedersi come l’eroe e iniziare a vedersi come una parte mobile di una strategia più grande.
È quello che ha fatto, appoggiando il piede sul pallone e preparandosi a calciare il gol decisivo. Ma si accorse che la sua mente stava lavorando a un livello di intensità che nemmeno lui riusciva a contenere. Si complimenta anche per la sua capacità di recepire una tale quantità di dati contemporaneamente. Alla fine del capitolo, Isagi usa la metavisione per vedere il pezzo perfetto dell’obiettivo. Purtroppo non siamo riusciti a vedere la conclusione, perché il capitolo si è dovuto interrompere.
Spoiler e aspettative: Blue Lock Capitolo 185
“Rebirth” sarà il titolo del prossimo capitolo della serie Blue Lock. Nel prologo del capitolo successivo, Isagi insiste sul fatto che può cavarsela senza tendere trappole. Gli bastano pochi secondi di fortuna per mettere la palla in rete. Ma gli anni passano e la classe di tiro di Isagi non esiste più. La direzione del pallone era cambiata e ora era diretto verso il palo sinistro.
A quel punto Kunigami è intervenuto e ha segnato il gol della vittoria. I Bastard Munchens si sono imposti con il punteggio finale di 2-1. Tuttavia, il modo in cui la sua vita si è svolta non era necessariamente adatto a Yoichi. Voleva disperatamente mettere la palla in rete. Anche se i Bastard Muchen vincono nel capitolo 185 di Blue Lock, questa decisione probabilmente causerà tensioni tra i membri della squadra.