Il creatore Yuki Tabata ha già messo Asta contro uno dei membri più temibili dei fratelli Zogratis, Lucius, e siamo solo all’inizio dell’ultimo arco del manga “Black Clover”! Gli eroi sapevano di dover fare attenzione alla fine della storia del Raid del Regno delle Spighe, poiché il quarto Zogratis era ancora presente nel Regno delle Spighe.
Lucius appare per la prima volta nei primi capitoli del manga, quando comunica ad Asta le sue intenzioni. Inoltre, Lucius ha mostrato la sua nuova forma orribile, apparentemente sacra ma in realtà incarnazione del male puro. Lucius ha rivelato la sua vera forma umana e ha usato la magia dell’anima per possedere Lily Aquaria.
Attraverso la magia dell’anima, Lucius è in grado di influenzare la propria psiche e quella degli altri. Lucius può usare questo incantesimo per alterare le caratteristiche essenziali di una persona lavorando direttamente sulla sua anima, che è la fonte della sua vita, della sua forza magica e del suo spirito. Per lanciare questa magia, tuttavia, l’incantatore deve entrare in contatto personale con il destinatario. Nel frattempo, sembra che una persona armata di antimagia possa facilmente contrastare gli effetti della magia dell’anima. Asta e Liebe hanno usato la loro mano destra per aumentare la durata dell’Unione Demoniaca a 10 minuti nel capitolo 334 del Trifoglio Nero.
Quando Asta ha scagliato la sua Katana della Breccia Demoniaca contro Lucius, quest’ultimo è stato in grado di teletrasportarsi fuori dalla traiettoria. Lucius dichiarò in seguito che l’abilità antimagica di Asta rappresentava un pericolo per la stabilità internazionale. Disse di provenire da una famiglia di demoni, ma di aver scoperto una tecnica per elevare l’energia demoniaca a una forma celestiale utilizzabile dalle persone. La trasformazione del suo nuovo aspetto è evidenziata in questo capitolo, in quanto il segno nero sulla fronte è cambiato in una tonalità bianca. L’aria di santità si estendeva fino a comprendere la sua forma fisica. “In un mondo in cui la magia è fondamentale, la piccola Asta è nata con zero talento. Asta vuole diventare il Re Stregone per dimostrare al suo amico quanto sia potente e per mantenere una promessa che gli ha fatto”, si legge nel riassunto ufficiale della serie manga plus. Il prossimo episodio di “Black Clover”, il capitolo 335, sarà disponibile domenica. Sarà pubblicato in digitale su Shonen Jump e Manga Plus, entrambi pubblicati da Viz Media.
Black Clover Capitolo 335 è il prossimo capitolo della serie e, dopo gli incredibili eventi del numero precedente, i lettori della serie di successo dell’autrice e artista Yuki Tabata sono alla ricerca di aggiornamenti. La battaglia tra Asta e Lucius è iniziata seriamente nell’ultimo numero e i due sembrano essere a un punto morto per quanto riguarda l’efficacia dei loro attributi magici l’uno contro l’altro. Nell’ultima pagina del numero, Lucius attacca fisicamente Asta, forse neutralizzando il giovane cavaliere magico per il momento. I fan attendono con ansia di vedere dove l’autrice ci porterà nel capitolo 335 di Black Clover. I fan hanno una data e un’ora di uscita prestabilite e hanno abbastanza a cui pensare in attesa di spoiler, nonostante non sia attualmente disponibile alcun materiale di spoiler per il prossimo numero.
Quando e dove uscirà il capitolo 335 di Black Clover?
I fan potrebbero essere frustrati dall’attuale mancanza di spoiler per il capitolo 335 di Black Clover, ma state certi che la situazione cambierà prima dell’uscita ufficiale del capitolo. La data di uscita ufficiale del numero è stata fissata, quindi almeno i fan hanno qualcosa da aspettare nell’attesa. Per la maggior parte dei lettori di tutto il mondo, il numero sarà disponibile domenica 28 agosto 2022. Lunedì 29 agosto 2022, alcune persone potranno leggerlo prima del lavoro.
Il numero è disponibile sull’app Shonen Jump+ e sul servizio MANGAPlus di Shueisha. Il primo consente agli utenti di visualizzare gratuitamente i primi e gli ultimi tre numeri di una serie, mentre il secondo richiede un abbonamento a pagamento e dà accesso all’intera serie. La tabella seguente mostra quando l’emissione sarà disponibile nei diversi fusi orari del mondo:
Ora del Pacifico: 8.00 (28 agosto)
Ora orientale: 11.00 (28 agosto)
Attualmente sono le 4 del mattino dell’ora solare del Regno Unito (28 agosto).
Se siete in Europa, ricordate che è alle 17:00 CEST (28 agosto).
Attualmente sono le 8.30 IST in India (28 agosto).
Attualmente sono le 11:00 del mattino nelle Filippine (28 agosto).
Ora in Giappone: Mezzanotte JST (29 agosto)
Ora in Australia: 2.30 (Australian Standard Time) (29 agosto)
Cosa aspettarsi (speculativo)
Come sempre, la comparsa di Lucius Zogratis sarà l’elemento più atteso del capitolo 335 di Black Clover. Per quanto riguarda il suo comportamento attuale, soprattutto alla luce della trasformazione apparentemente angelica di Sorella Lily nel numero precedente, al momento ci sono troppe domande senza risposta. Asta sarà presente anche nel prossimo numero, se non altro per mostrare la sua reazione alla metamorfosi di Sorella Lily e all’attacco di Lucius, quindi i fan non dovrebbero preoccuparsi della sua assenza.
Essendo il personaggio principale della serie, Tabata potrebbe sentirsi in dovere di condividere con gli spettatori le sue opinioni sulla battaglia in corso tra lui e Lucius. Alla cerimonia di promozione di Asta sono presenti diversi altri capitani e cavalieri magici, tra cui Noelle, Secre, Mimosa e altri. Questi spettatori non resteranno a lungo in disparte e nel prossimo numero potrebbero affrontare il precedente Re Mago. Il capitano Yami Sukehiro, che è stato in bagno da prima dell’arrivo di Lucius e che dovrebbe entrare in azione da un momento all’altro, è un giocatore su cui i tifosi possono contare.
Con il suo senso del Ki, probabilmente si è accorto dell’arrivo del cadavere del suo vecchio amico fin dal suo arrivo, sia che Lucius sia in carica o meno. Quando Asta incontrò Lucius per la prima volta, lo scambiò per Julius, molto probabilmente a causa della capacità di Lucius di leggere il Ki (anche se questo non viene mai detto). È molto probabile che Yami abbia già individuato la presenza del Re Stregone caduto, se ci riesce. È un peccato che tutto questo sia ancora una congettura, ma queste sono alcune delle cose più probabili che accadranno nel capitolo 335 di Black Clover. I fan dovranno attendere gli spoiler per il capitolo 335 di Black Clover nel corso di questa settimana per scoprire cosa accadrà effettivamente in quel capitolo.