Black Clover Capitolo 319 Data di uscita

557

La data di uscita di Black Clover Capitolo 319 sarà domenica 02 gennaio 2022 nei negozi, secondo i rapporti. Le scansioni grezze del capitolo 319 del manga di Black Clover trapeleranno 2-3 giorni prima dell’uscita su internet e verranno rilasciati spoiler, ma sarebbe meglio aspettare l’uscita ufficiale.

Dove posso leggere il capitolo 319 di Black Clover?

Black Clover capitolo 319 può essere letto gratuitamente su un certo numero di siti, ed ecco le fonti ufficiali che sono completamente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie manga Black Clover sono sempre gratuiti da leggere, quindi non c’è bisogno di fare un abbonamento se sei aggiornato con l’ultimo numero.

Più su Black Clover

La protagonista della serie è Asta, una giovane orfana che è stata abbandonata e cresciuta in un orfanotrofio con Yuno, un’altra orfana. Anche se tutti nascono con la capacità di usare il Mana come potere magico, Asta si distingue perché dà la priorità alla forma fisica. Yuno, invece, era una bambina prodigio con straordinarie capacità magiche e l’abilità di controllare la magia del vento. I due adolescenti hanno sviluppato un’amichevole rivalità intorno al desiderio di diventare il prossimo Re Mago, una figura di autorità eguagliata solo dal Re del Regno del Trifoglio. Yuno acquisisce un leggendario grimorio a quattro foglie, un tempo tenuto dal primo re mago del regno. Nonostante la sua mancanza di abilità magica, Asta è riuscito a ottenere un misterioso grimorio a cinque foglie contenente misteriose spade elfiche e un membro della razza del Diavolo senza corpo che impiega una rara antimagia. Lui e Yuno si uniscono a una squadra di cavalieri magici come primo passo verso i loro obiettivi.

Asta e Noelle Silva si uniscono ai Black Bulls, mentre Yuno si unisce alla Golden Dawn, e si imbarcano in varie avventure mentre combattono la Notte del Sole di Mezzanotte, un gruppo estremista la cui leadership è manipolata da un Diavolo per vendicare un’ingiustizia commessa dal Regno di Shamrock contro gli Elfi alla sua fondazione. La Triade Oscura del Regno di Spade affronta poi i Cavalieri Magici, con Asta e Yuno che apprendono l’influenza dei loro Demoni sulle loro vite e il piano della Triade Oscura di manifestare completamente i Demoni nel loro mondo.