La morte del Diavolo Supremo Megicula inizia nel capitolo 305 di Black Clover, con Nozel e Noelle che dominano il Diavolo. Questo capitolo sarà rilasciato il prossimo fine settimana. Black Clover sta affrontando la battaglia del Regno del Cuore da quando due capitani sono stati rapiti. Nell’ultimo capitolo di Black Clover, la combinazione di Noelle e Nozel ha funzionato bene, e sono riusciti ad assassinare il Diavolo Supremo, Megicula. Il titolo del capitolo è “Realtà e magia”. I due hanno sentito la presenza di Silve Steel dopo aver sconfitto Megicula; ora hanno vendicato la morte della loro madre. Asta grida a Noelle, congratulandosi per il suo successo.
Le macchie nere sulla regina Lolopechika cominciano a scomparire, e Asta non ha idea che sta tenendo una donna nuda tra le braccia. Lolopechika si sveglia e si rende conto di essere nelle mani di Asta. Ha freddo, si rende conto di essere nuda e urla. Asta le dice di non aver paura, non ha visto nulla. Tutti si rendono conto che Lolopechika si è svegliato, e Noelle prende a pugni Asta e lo manda via. Asta dice a Noelle che non ha fatto nulla perché stava tenendo Lolopechika; Noelle dice a Lolopechika che è felice che sia viva, e i due si baciano.
Lolopechika è felice di vedere Noelle e Udine, ma si copre il petto per non farsi notare dai ragazzi. Asta chiede a Noelle perché lo ha colpito, e Noelle lo chiama con un soprannome, e ha paura di dire che aveva in mano una regina nuda. Asta glielo chiede, e Noelle si chiede cosa dovrebbe fare visto che non lo vede da molto tempo. Noelle distoglie lo sguardo e si rende conto che è imbarazzata a guardare la faccia di Asta. Asta le chiede cosa sta succedendo e lei la colpisce di nuovo, dicendo che non è niente, Dorksta.
Table of Contents
Precedentemente su Black Clover Capitolo 304
Nozel arriva e si accorge che la maledizione è stata spezzata, ma non sa cosa dire a Noelle. Guarda solo Noelle perché l’ha sottovalutata, ma l’ha tenuta fuori dalla lotta. Rill è vicino a Charlotte, e ritirano il loro Grimorio dal momento che il caso Megicula del Diavolo Supremo è finito. Rill si scusa con Charlotte e le dice che l’effetto dell’incantesimo finirà presto. Si rende conto che il suo capolavoro finale è qualcosa come è riuscito a creare la sua grande opera. Charlotte dice a Rill di smettere di scusarsi perché lui le ha permesso di combattere e lei le è grata.
Charlotte ricorda a Rill che non possono morire ora. Lolopechika va a casa di Gaja, e Nolle le ha dato un vestito da indossare. Gaja è felice che la regina sia viva, ma è successo qualcosa di misterioso che sconvolge Lolopechika e Noelle. Noelle si accorge che sta succedendo qualcosa a Rill e al capitano Charlotte, e chiama i loro nomi. Il trio è scomparso, mostrando il simbolo che stavano morendo. Fortunatamente, Lolopechika rilascia la magia di recupero dell’acqua: Aquenelle Lore. La magia del recupero dell’acqua copre il trio mentre cerca di rianimarli prima che muoiano. Lolopechika comincia a sudare e si rende conto che la sua magia non può guarire tali ferite.
Asta si rende conto che nemmeno il distruttore di demoni può guarire le ferite e si chiede cosa dovrebbero fare per proteggere questi tre. Natch appare e dice che non c’è niente da fare. Noelle si preoccupa che il trio li abbia aiutati e che non può lasciarli morire così. Ma Mimosa arriva e dice che nessuno morirà quando ci sarà lei. Mimosa usa Ultimate Plant Magic: Flower Princess Utopia e il trio torna alla normalità. Gaja si confessa a Lolopechika e le dice che la ama. Nozel ricorda agli altri che devono salvare Yami. Langris e Yuno affrontano l’ultimo Diavolo Supremo.
Data di uscita di Black Clover Capitolo 305
Black Clover-Capitolo 305 sarà rilasciato il 5 settembre 2021. Il nuovo capitolo sarà rilasciato domenica. Si noti che il manga può essere interrotto da pause settimanali. Puoi leggere Black Clover-Capitolo 305 online su Viz. Il manga Black Clover continuerà ad uscire la domenica. Il sito ufficiale del manga: VIZ e Shueisha manga plus offre gli ultimi capitoli ogni domenica gratuitamente.