C’è un nero Dopo il ritorno della pausa settimanale, il capitolo 304 del Trifoglio Nero è proprio dietro l’angolo. Il titolo del capitolo è “Glad Tidings”. In un flashback, Silve Steel, la madre di Noelle, la porta in braccio da bambina. Nozel non ha potuto aiutare sua madre in passato perché era così giovane. Una delle maledizioni di Silva Steel ha cominciato a svanire con il tempo. La condizione di Silva Steel passò inosservata per molto tempo, e tutti presumevano che il suo recente Ogni persona aveva il divieto di dire che Steel era morta per mano di Megicula, e se lo avessero fatto, ci sarebbero state delle conseguenze.
Quando Steel riceve l’incantesimo di protezione dalla maledizione, subisce un effetto collaterale come Quando Nozel si rende conto di non poterlo dire a nessuno se non a sua madre, si rende conto di Ma sua madre lo aveva avvertito di non mettere in pericolo la sua vita. Steel ha impiegato molto tempo a morire perché era confinata a Appena lei chiama il nome di Nozel, lui si precipita Quando Steel si rende conto che suo figlio è in pericolo, gli dice di smettere di cercare un modo per aiutarlo “Non è facile essere una persona più forte”, gli dice, “ma un giorno ci arriverà”.
“Nozel deve continuare a vivere”, insiste Steel, e Steel muore dopo un anno di dolore e angoscia Nozel non ha avuto altra scelta che guardare sua madre soffrire e partecipare al funerale con gli altri, ma era troppo giovane per capire cosa stava succedendo. Noelle Di conseguenza, Nozel si rende conto che deve andare oltre i suoi limiti per vendicare la morte di sua madre. Ma anche se Nebra e Solid diventano più forti, non hanno alcuna possibilità contro Megicula.
Table of Contents
Ricapitolazione del capitolo 303 di Black Clover
Il fratello maggiore, Nozel, ha lavorato duramente e ha deciso di proteggere tutti Sua figlia Noelle lo affronta un giorno o due dopo la morte di sua madre, e chiede che lui le insegni Nella disperazione, Nozel insulta Noelle perché non può sopportare di perdere un altro membro della sua famiglia “Una perdente come Noelle non può imparare nulla”, dice. “Non sono pronti a combattere”. Per regolare i suoi conti con Megicula da solo, Nozel ha deciso di impedire a Noelle di diventare più forte.
Poi, ha deciso di tenere Noelle fuori dalla guerra dicendole richieste strazianti perché la loro madre è morta dopo il parto, Nozel la incolpa per la scomparsa di Steel Silva e incolpa Noelle Come risultato, ha deciso di perseguire il suo obiettivo di diventare il Re Stregone, ed è sicuro di poter sconfiggere un diavolo supremo perché ha combattuto con successo la magia malvagia.
Quando arriva il momento per Nozel di affrontare Megicula, ringrazia tutti i Cavalieri Magici per il loro aiuto. Quando Nozel dice a Megicula che finalmente si sono incontrati, sa che è il momento di vendicare sua madre’ La lotta tra Nozel e Megicula è già iniziata, ma i Diavoli non sono improvvisi, Nozel coglie il significato di ciò che gli ha detto sua madre Megicula si rende conto di essere fatta d’acciaio In risposta al commento di Megicula, il Diavolo Supremo non perderà mai il suo cuore, non importa quante volte lo infilzi.
Iniziano a scambiarsi colpi quando Nozel si rende conto che è più forte di prima. Ora che Nozel è rinsavito, si rende conto che non avrebbe dovuto rifiutare Noelle e tenerla fuori. Insieme i due fratelli attaccano Megicula con un martello. Si rende conto che queste sono le persone che non si arrenderanno a Megicula.
Non è un segreto che Noelle è stata schiacciata da persone che non si arrendono Megicula viene fatta a pezzi. Tuttavia, si rende conto che non aveva idea che avrebbe perso contro un umano di questo calibro, il che è Non c’è più traccia di Megicula, ma lei lascia una nota dicendo che è interessata C’è una versione di Steel Silva che è venuta dopo la battaglia, abbracciando e dicendo a Nozel e Nolle che sono diventati più forti Improvvisamente, entrambi hanno sentito il calore della loro madre lasciare i loro corpi
Qual è la data di uscita di Black Clover capitolo 304?
La data di uscita di Black Clover Chapter 304 sarà domenica 29 agosto 2021, nei negozi, secondo i rapporti. Le scansioni grezze del manga Black Clover Chapter 303 trapeleranno 2-3 giorni prima dell’uscita su internet e verranno pubblicati degli spoiler, ma sarebbe meglio aspettare l’uscita ufficiale.
Dove posso leggere il capitolo 304 di Black Clover?
Black Clover capitolo 304 può essere letto gratuitamente su un certo numero di siti, e qui ci sono le fonti ufficiali che sono completamente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie manga Black Clover sono sempre gratuiti da leggere, quindi non c’è bisogno di fare un abbonamento se sei aggiornato con l’ultimo numero.
Viz
Mangaplus
Leggi di Black Clover
La protagonista della serie è Asta, una giovane orfana che è stata abbandonata e cresciuta in un orfanotrofio con Yuno, un’altra orfana. Anche se tutti nascono con la capacità di usare il Mana come potere magico, Asta si distingue perché dà la priorità alla forma fisica. Yuno, invece, era una bambina prodigio con straordinarie capacità magiche e l’abilità di controllare la magia del vento. I due adolescenti hanno sviluppato un’amichevole rivalità intorno al desiderio di diventare il prossimo Re Mago, una figura di autorità eguagliata solo dal Re del Regno del Trifoglio. Yuno acquisisce un leggendario grimorio a quattro foglie, un tempo tenuto dal primo re mago del regno. Nonostante la sua mancanza di abilità magica, Asta è riuscito a ottenere un misterioso grimorio a cinque foglie contenente misteriose spade elfiche e un membro della razza del diavolo senza corpo che impiega una rara antimagia. Lui e Yuno si uniscono a una squadra di cavalieri magici come primo passo verso i loro obiettivi.
Asta e Noelle Silva si uniscono ai Black Bulls, mentre Yuno si unisce alla Golden Dawn, e si imbarcano in varie avventure mentre combattono la Notte del Sole di Mezzanotte, un gruppo estremista la cui leadership è manipolata da un Diavolo per vendicare un’ingiustizia commessa dal Regno di Shamrock contro gli Elfi alla sua fondazione. La Triade Oscura del Regno di Spade affronta poi i Cavalieri Magici, con Asta e Yuno che apprendono l’influenza dei loro Demoni sulle loro vite e il piano della Triade Oscura di manifestare completamente i Demoni nel loro mondo.