Banished from the Hero’s Party Episodio 9 Spoiler, Data di uscita, regarder l’anime en ligne

436
Banished from the Hero's Party Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guardare l'anime in linea

Banished from the Hero’s Party è scritto e illustrato da Yasumo. Shsetsuka ni Nar, una piattaforma di pubblicazione di libri generati dagli utenti, ha iniziato a serializzarlo nell’ottobre 2017. Kadokawa Shoten lo ha acquistato e ha pubblicato nove volumi sotto l’impronta Kadokawa Sneaker Bunko da giugno 2018. A partire da maggio 2018, la rivista shnen manga di Kadokawa Shoten, Monthly Shnen Ace, ha iniziato a serializzare un adattamento con arte di Masahiro Ikeno.

Banished from the Hero’s Party Episodio 9 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Banished from the Hero’s Party Episodio 9. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

Banished from the Hero’s Party Episodio 9 Data di uscita

La data di uscita di Banished from the Hero’s Party Episodio 9 è domenica 30 novembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Banished from the Hero’s Party Episode 9, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Banished from the Hero’s Party Episodio 9 andrà in onda alle 17:30 JST. Settimanale ogni martedì.

Dove posso guardare Banished from the Hero’s Party?

Il 9° episodio di “Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside” sarà disponibile per lo streaming su Funimation e Bilibili mercoledì. In alcuni paesi questo avverrà a metà giornata. Nel Regno Unito, potete guardare Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside Episodio 9 sui canali ufficiali Wakanim (DE) e Youtube. Funimation trasmetterà il dub e il sub per questo episodio.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Banished from the Hero’s Party” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 06 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il martedì alle 17:30 JST.

Più su Bandito dalla festa dell’eroe

Nella mente di Red, tutto sarebbe stato semplice in quanto era un Eroe in una vita precedente. È stato preso alla sprovvista quando è apparsa Rit, una splendida donna della sua esistenza passata che vuole andare a vivere con lui. Rit è un avventuriero di basso livello della città di Zoltan. Rit, l’amico di Gideon, è lì da molto tempo. La gilda degli avventurieri le ha parlato di Red, e ora lei crede che Red sia in realtà Gideon. Per vedere Red, fa un viaggio e scopre che lui ha aperto una nuova farmacia.

Invece di andarsene, Rit sceglie di restare e di aiutare Red a sviluppare la clientela della farmacia. Lunghi capelli biondi e occhi azzurri definiscono Rit, una bella donna sulla ventina. Indossare un abito corto bianco e rosso con calze lunghe è uno dei suoi look preferiti. È la sorella minore di Gideon e porta la benedizione divina dell’Eroe, il dono più prezioso dell’umanità. Ruti è stata innamorata di Gideon fin dall’infanzia, ma quella relazione è finita quando lui ha lasciato il partito. Ha una fantasia in cui uccide il Signore dei Demoni. Ruti ha una forza incredibile, ma tiene la sua umanità e le sue emozioni nascoste al mondo perché sono superflue per un eroe.

Ruti è una giovane donna con capelli blu lunghi fino alle spalle. Il suo vestito preferito è un abito blu e un’armatura da cavaliere. Mentre la maggior parte degli avventurieri di livello D passano il loro tempo a combattere i mostri, Red passa il suo tempo a raccogliere e vendere piante medicinali per finanziare l’apertura del suo negozio. Il ‘Segno della Guida’ protegge e guida gli eroi, e Red è un noto membro di questo gruppo. Ha il Segno della Guida che lo prova. Dopo che Ares Srowa gli ha consigliato di lasciare la sezione degli eroi, ha cambiato il suo nome da Gideon a Red. Il suo aiuto al gruppo di eroi è stato comunque molto apprezzato.