Banished from the Hero’s Party Episodio 8 Spoiler, Data di uscita, Guardare l’anime in linea

452
Banished from the Hero's Party Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guardare l'anime in linea

I misteri di un Demone Stalker e di un Demone Gargantua sono risolti nell’episodio 8 di Banished from the Hero’s Party. L’apparizione di Red e Rit nell’ufficio del dottor Newman per aiutare un bambino e risolvere i problemi legati alla droga è diventato un affare importante per loro. Il trio era preoccupato per il benessere del bambino e voleva che si svegliasse. Ho deciso di vivere una vita tranquilla in campagna: bandito dall’ultimo episodio di Heroes’ Day, Al si sveglia e dichiara che Aldemi userà Axe per porre fine alla sua famiglia. Alla luce della minaccia alla famiglia di Al, Red parte con il dottor Rit per occuparsi di Al.

Rit si prende cura di Al mentre Red e Newman sono via. Dopo essere arrivati sulla scena, scoprono che l’intera famiglia è incosciente. Il dottor Newman è sollevato nello scoprire che nessuno è stato ucciso dall’uso dell’Asse da parte di Aldemi, che aveva temuto potesse ucciderli. Ha aiutato la famiglia a riprendersi: Red e Newman La mattina, la famiglia ha discusso gli eventi della notte precedente. La scomparsa di Aldemi fece infuriare la gente di Southmarsh, che scese in strada per protestare.

Conclude che le guardie della città possono aver nascosto Aldemi perché suo padre, Moen, è il capitano delle guardie della città. Dopo le apparizioni di Aldemi, Red e Rit si sono presi cura di Al. Nonostante il fatto che gli stessi eventi continuino ad accadere, i cittadini continuano ad incolpare Aldemi. Red ha cercato di identificare le cause di questi incidenti e ci è riuscito con l’aiuto dei suoi colleghi. I misfatti di Aldemi dovrebbero essere pagati dalle guardie di Moen fuori dalla porta del palazzo reale, sostengono i cittadini. Nonostante le richieste delle guardie, Aldemi è ancora assente e nessuno si occupa di lui. Puoi scoprire di più su Banished from the Hero’s Party episode 8 air date, spoiler, dove guardare online e molto altro.

Banished from the Hero’s Party Episodio 7 Recap

Al è stato prelevato da Red e Rit al mattino, dopo aver descritto ciò che è successo con gli episodi di Aldemi. Al pensa di essere troppo debole per maneggiare una spada, così chiede aiuto a Rit. Rit inizia a insegnargli mentre i due si mettono in viaggio. Red è contento che Al sia riuscito a lasciarsi il passato alle spalle e a superare il trauma della sua famiglia e degli attacchi. Red e Rit discutono dei progressi di Al dopo il suo allenamento, ma Rit dubita che possa insegnargli come suo maestro. C’è un mistero di fondo nell’impugnare una lama, che il suo maestro gli ha spiegato.

Red rassicura Rit e assicura ad Al che potrà imparare di più da lui. Tantan è stato preso dalle guardie e Gonz e Noe arrivano per informarli. Al è infuriato e chiede perché hanno fatto questo a Tantan, che è innocente. Quando Red e Rit incontrarono il capo della gilda, questi diede loro un pezzo di carta che permetteva loro di entrare nel palazzo reale. All’inizio le guardie sono riluttanti a farli entrare, ma alla fine cedono quando vedono il campione Rit. Tantan è stato trovato durante l’incontro di Red con Moen.

Per lo sgomento di Moen, le guardie avevano scambiato Tantan per uno dei colpevoli quando lo avevano arrestato. Hanno discusso il caso di Aldemi. Ci deve essere qualcuno dietro questi attacchi, e Tantan è d’accordo con Moen perché Aldemi non farebbe mai una cosa del genere, secondo Moen. Rit combatte tre uomini misteriosi nella notte, e improvvisamente Danan appare e li uccide. C’era un demone stalker della gilda dei ladri che avevano combattuto. Il Partito dell’Eroe e il Demone Gargantua combattono dall’altra parte.

Banished from the Hero’s Party Episodio 8 Spoiler

Dopo essere stato bandito dal Partito degli Eroi, ho deciso di vivere una vita tranquilla in campagna…” L’episodio 8 rivela il mistero del Demone Stalker e del Demone Gargantua. Dopo essere arrivati nell’ufficio del dottor Newman per aiutare un giovane e risolvere un crimine legato alla droga, diventa un affare enorme per Red e Rit. Era per preoccupazione del benessere del bambino che i tre volevano svegliarlo.

Nell’episodio finale di Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside, Al si sveglia e dichiara che Aldemi userà Axe per porre fine alla sua famiglia. Poiché la famiglia di Al potrebbe essere in pericolo, i tre decidono di lasciare Al alle cure di Rit. Quando arrivano, trovano l’intera famiglia priva di sensi. Il dottor Newman fu sollevato dal fatto che nessuno fosse morto quando Red li toccò e scoprì che Aldemi non aveva ucciso il gruppo con la sua ascia.

Il recupero della famiglia è stato sostenuto da Red e Newman. La mattina dopo, la famiglia ha rivissuto gli eventi della notte precedente. L’assenza di Aldemi ha fatto infuriare i cittadini di Southmarsh, e Red ne è consapevole. Moen è il capitano delle guardie cittadine, quindi il nascondiglio di Aldemi doveva essere quello delle guardie cittadine. Red e Rit si sono presi cura di Al dopo gli eventi di Aldemi. Sanno che continuano a succedere le stesse cose e danno la colpa ad Aldemi.

A causa di questi incidenti, Red ha deciso di indagare ulteriormente e scoprire cosa stava succedendo dietro le quinte. Le guardie di Moen sono esortate a portare fuori Aldemi e a punirlo per i suoi crimini dai cittadini che si sono riuniti fuori dal palazzo reale. Secondo le guardie di sicurezza, Aldemi è scomparso e nessuno lo sta cercando.

Banished from the Hero’s Party Episodio 8 Data di uscita

La data di uscita di Banished from the Hero’s Party Episodio 8 è domenica 23 novembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Banished from the Hero’s Party Episode 8, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Banished from the Hero’s Party Episodio 8 andrà in onda alle 17:30 JST. Settimanale ogni martedì.

Dove posso guardare Banished from the Hero’s Party?

Bandito dall’Hero’s Party, ho deciso di vivere una vita tranquilla in campagna L’episodio 8 sarà disponibile in streaming su Funimation e Bilibili il mercoledì. In alcuni paesi questo avverrà a metà giornata. Nel Regno Unito potete guardare Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside Episodio 8 sui canali ufficiali di Wakanim (DE) e Youtube. Funimation trasmetterà il doppiaggio e i sub di questo film.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Banished from the Hero’s Party” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 06 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il martedì alle 17:30 JST.

Più su Banished from the Hero’s Party

Nella mente di Red, tutto sarebbe stato semplice in quanto era un Eroe in una vita precedente. È stato preso alla sprovvista quando è apparsa Rit, una splendida donna della sua esistenza passata che vuole andare a vivere con lui. Rit è un avventuriero di basso livello della città di Zoltan. Rit, l’amico di Gideon, è lì da molto tempo. La gilda degli avventurieri le ha parlato di Red, e ora lei crede che Red sia in realtà Gideon. Per vedere Red, si mette in viaggio e scopre che lui ha aperto una nuova farmacia.

Invece di andarsene, Rit ha scelto di rimanere e di aiutare Red a sviluppare la clientela della farmacia. Lunghi capelli biondi e occhi azzurri definiscono Rit, una bella donna sulla ventina. Indossare un abito corto bianco e rosso con calze lunghe è uno dei suoi look preferiti. È la sorella minore di Gideon e porta la benedizione divina dell’Eroe, il dono più prezioso dell’umanità. Ruti è stata innamorata di Gideon fin dall’infanzia, ma quella relazione è finita quando lui ha lasciato il partito. Ha una fantasia in cui uccide il Signore dei Demoni. Ruti ha una forza incredibile, ma tiene la sua umanità e le sue emozioni nascoste al mondo perché sono superflue per un eroe.

Ruti è una giovane donna con capelli blu lunghi fino alle spalle. Il suo vestito preferito è un abito blu e un’armatura da cavaliere. Mentre la maggior parte degli avventurieri di livello D passano il loro tempo a combattere i mostri, Red passa il suo tempo a raccogliere e vendere piante medicinali per finanziare l’apertura del suo negozio. Il ‘Segno della Guida’ protegge e guida gli eroi, e Red è un noto membro di questo gruppo. Ha il Segno della Guida che lo prova. Dopo che Ares Srowa gli ha consigliato di lasciare la sezione degli eroi, ha cambiato il suo nome da Gideon a Red. Il suo aiuto al gruppo di eroi è stato comunque molto apprezzato.