Basato su una serie manga giapponese scritta e illustrata da Ken Wakui, “Tokyo Revengers” è un anime televisivo d’azione shounen. Racconta la storia di Takemichi Hanagaki, un ventenne senza successo la cui coscienza ritorna nel suo corpo di scuola media dopo un’esperienza di quasi morte. Decidendo di sfruttare al massimo la sua opportunità, Takemichi cerca di alterare il passato in modo che la sua ragazza del college, Hinata Tachibana, non venga uccisa nel futuro. Tuttavia, diventa sempre più chiaro che non importa quello che fa, il futuro rimane più cupo che mai. La serie è andata in onda per la prima volta l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.
Table of Contents
Tokyo Revengers Episodio 15 Data di uscita
L’episodio 15 di “Tokyo Revengers” andrà in onda il 18 luglio 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda a orari diversi su MBS, TV Tokyo, TV Aichi, TVh, TVQ, BS Asahi, AT-X, TSK, QAB e RKK. Il 30 marzo 2021, la serie ha avuto una prima speciale in Giappone in cui sono state trasmesse insieme scene importanti dei primi tre episodi. Liden Films Studios ha sviluppato la serie, con Kouichi Hatsumi come regista principale e Yasuyuki Mutou come scrittore principale. Hiroaki Tsutsumi ha creato la musica e Kenichi Oonuki e Keiko Oota hanno disegnato i personaggi. Il gruppo pop Official HiGE DANdism ha cantato il tema di apertura della serie, “Cry Baby”. Il tema finale dei primi 12 episodi è “Koko de Iki wo shite” di Eill. Dopo di che, “Tokyo Wonder” di Nakimushi serve come titoli di coda.
Dove guardare Tokyo Revengers stagione 1 online?
Gli episodi di “Tokyo Revengers” in originale giapponese con sottotitoli in inglese saranno disponibili su Crunchyroll e VRV fuori dall’Asia lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud e sud-est asiatico, il canale YouTube ufficiale di Muse Asia, i suoi affiliati e Bilibili trasmetteranno gli episodi in streaming. In Giappone, gli spettatori possono guardare l’anime su Netflix Japan con audio e sottotitoli in giapponese.
Tokyo Revengers episodio 15 spoiler
Nell’episodio 14, Takemichi scopre che il nuovo capitano della terza divisione non è altri che Kisaki, un ex membro di Moebius. Mikey informa i suoi soci che vuole sfidare la gang di Valhalla nel prossimo futuro, e Toman deve crescere per questo. Non è solo Takemichi ad essere stupito, quasi tutti i membri della banda mettono in discussione questa decisione. Anche Draken sembra avere dei dubbi. Takemichi ha dei flashback di Hinata e inizia a colpire Kisaki. Draken ricorda poi a Takemichi che non è nemmeno un membro di Toman.
Improvvisamente, Keisuke Baji, il capitano della prima divisione, colpisce Takemichi prima di dichiarare che lascerà Toman per unirsi al Valhalla. Kisaki poi mette al tappeto Takemichi. Quando Takemichi riprende conoscenza, Mikey è lì. Il capo Toman gli chiede di riportare Baji. Takemichi accetta ad una condizione: Mikey deve cacciare Kisaki da Toman. Mikey è d’accordo ma dice a Takemichi che se fallisce, lo ucciderà. Manda a chiamare Takashi, che ha ascoltato la loro conversazione. Mikey poi introduce ufficialmente Takemichi in Toman come membro della 2a divisione.
Più tardi, Takemichi trova una foto con 6 persone. Si chiede chi sia la sesta persona perché tutti gli altri sono i fondatori di Toman. L’episodio finisce con Baji che incontra questa persona. Nell’episodio 15, Takemichi potrebbe ottenere informazioni su come funzionano Toman e Valhalla. Potrebbe essere portato al nascondiglio di Valhalla per servire come testimone per Baji.