American Horror Stories Stagione 1 Episodio 3 Data di uscita, Sinossi e Ricapitolazione

921
American Horror Stories Stagione 1 Episodio 3 Data di uscita, Sinossi e Ricapitolazione

American Horror Stories Stagione 1 Episodio 3. American Horror Stories è una brillante serie antologica. Prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Serve come base per “American Horror Story”, probabilmente il lavoro più famoso di Falchuk e Murphy. La nuova serie ci riporta nel mondo contorto di ‘AHS’ e continua a sviluppare la storia. A differenza della serie vera e propria, dove l’arco narrativo è coperto per tutta la stagione, ogni episodio dello spin-off presenta una storia diversa.

Molti dei membri regolari del cast di Falchuk e Murphy ritornano, compresi Matt Bomer, Naom I Grossman, Gavin Creel e John Carroll Lynch.

American Horror Stories Stagione 1 Episodio 3 Data di uscita

American Horror Stories Stagione 1 Episodio 3 andrà in onda il 22 luglio 2021, alle 12 p.m. ET sulla rete FX Hulu. I primi due episodi, con la stessa storia, sono stati rilasciati il 15 luglio. Tutti gli altri episodi andranno in onda ogni giovedì.

American Horror Stories Stagione 1 Episodio 3 Sinossi

American Horror Stories Stagione 1 Episodio 3 ‘Drive-In’ potrebbe avere luogo in una piccola città, dove i drammi teatrali sono ancora in funzione. I giovani possono ancora portarci i loro accompagnatori per filmare. Tuttavia, uno spettatore prominente può trovare un film proibito, e se lo fa, può anche significare l’inferno. I ragazzi e le ragazze possono essere attaccati e iniziare ad attaccare tutti.

Ruth Rapid, il personaggio interpretato da Grossman, potrebbe scoprire cosa sta succedendo e cercare di salvare i giovani adulti. Le scene di flashback possono rivelare che qualcosa di simile è successo a lei e ai suoi amici. Mentre la città diventa sempre più cattiva, Naomi potrebbe essere stata l’unica speranza per la sua vita quotidiana.

American Horror Stories Stagione 1 Episodio 2 – Recensione del film

I primi due episodi sono intitolati rispettivamente “The Man of Rubber (Wo): Part One e The Man of Rubber (Wo): Part Two”. Michael e Troy e la loro figlia Scarlett si trasferiscono nella Murder House, sperando di ristrutturarla e farne la loro casa a tema. Ma presto accadono cose strane. Scarlett riceve un vestito di lattice nero indossato da Tate Langdon. Maya, la sua figlia preferita a scuola, l’animata confessione d’amore di Scarlett per la pornografia BDSM. Minacciando Maya e le sue amiche di suicidarsi, le porta alla Murder House per ucciderle.

Quando si apre l’episodio 2, Scarlett ha una relazione con un fantasma di nome Ruby, che uccide Michael e Troy per impedire a Scarlett di partire. Ad Halloween, l’unica notte in cui i fantasmi possono lasciare la casa, Scarlett e Ruby hanno il loro primo giorno fuori. La mattina dopo, Rossella esce di casa. Ogni Halloween, ritorna per passare del tempo con i suoi genitori e l’amore della sua vita.