La storia di Minato continua mentre recupera i suoi ricordi del passato come giocatore professionista di pallanuoto. L’episodio 7 di RE-MAIN uscirà presto, dato che l’anime ha rilasciato l’ultimo episodio questo mese. La sorella di Minato frequenta il corso di musica della sua scuola, e sua madre la accompagna a casa ogni giorno. Il padre ha aiutato a pulire e ha mandato alcuni vestiti in lavanderia, visto che è quel periodo dell’anno. La madre si chiede se Minato e Asumi stanno facendo del loro meglio. È passato un mese da quando Minato si è unita alla Pallanuoto.
I ragazzi hanno un campo di allenamento a scuola per la Golden Week, puntando alla loro prima vittoria alla prefettura di luglio. Minato si rende conto che il loro obiettivo finale è quello di essere i campioni, e hanno deciso di provare qualcosa di nuovo. Minato è diventato il palleggiatore quando Amihama supera il suo difensore. I ragazzi si rendono conto che la nuova strategia funziona bene e tirerà fuori il meglio di loro. Finiscono l’allenamento e decidono di fare una pausa. I ragazzi prendono in giro Minato che sorride ogni volta che guarda il suo riflesso, perché è timido di fronte al suo riflesso.
I ragazzi decidono di fare un gioco di confessioni la sera, e Jo Jima ha molte confessioni. Jo Jima rivela come li chiama con dei soprannomi e gli scherzi che fa loro. Eiijiri commenta che odia il soprannome di Jo Jima, poi il resto dei ragazzi commenta che è un bel nome. Shugo dice loro che è il suo turno e dice che i suoi genitori sono divorziati. Lui e suo fratello hanno cognomi diversi perché suo padre era un genero adottivo. I ragazzi hanno pensato di fare delle cose divertenti.
Table of Contents
Precedentemente su RE-MAIN Episodio 6
Shugo disse ai ragazzi che andava bene, e che non si vergognava che i suoi genitori fossero divorziati. Eitaro disse a Minato di aprirsi, e Minato disse che la sua confessione riguardava i suoi ricordi. Minato ha notato che non è che i suoi ricordi siano tornati o altro. Ma si tratta più che altro dei suoi sentimenti, e lui rivuole i suoi ricordi. Minato aggiunge che ha paura perché nei drama, quando una persona ha un’amnesia e finalmente recupera la memoria, dimentica le persone e i ricordi che ha creato nel frattempo.
Ma il medico gli disse che se i suoi ricordi fossero tornati, non avrebbero cancellato quelli nuovi. Ejiro ha detto a Minato di non aver paura di nulla. Minato commenta che perdere i ricordi che ha, per ora, sarà terribile dato che la squadra lo ha aiutato a ricostruire la sua vita. Jo Jima dice a Ushi che lui è il prossimo. Ushi risponde che non ha nulla da confessare. La mattina, Minato si sveglia presto e nota che i ragazzi stanno ancora dormendo. Ma Ushi torna e si chiede da dove sia venuto, visto che è troppo presto.
I ragazzi iniziano con tre ore di allenamento. Si esercitano a sollevare pesi in acqua e a sparare da lontano. Il colpo di Ejiro colpisce la faccia di Ushi in poltiglia. Decidono di interrompere l’allenamento e di occuparsi di lui. L’insegnante dice loro che la polpa scomparirà perché vi hanno applicato un impacco di ghiaccio. I ragazzi scoprono che Ushi ha fatto un po’ di confusione con la seconda squadra perché non ha dormito abbastanza. Ushi racconta ai ragazzi cosa lo preoccupa, e loro decidono di aiutarlo a sentirsi benvenuto nel gruppo.
RE-MAIN Episodio 7 Data di uscita
L’episodio 7 di RE-MAIN uscirà domenica 22 agosto 2021 alle ore 1:30. Questo anime concluderà gli episodi finali tra poche settimane. RE-MAIN esce ogni domenica, ma il nuovo episodio è disponibile il sabato in altri paesi.
Dove guardare l’episodio 7 di RE-MAIN?
Puoi guardare l’episodio 7 di RE-MAIN online su Funimation e ANIPLUS. Gli episodi di RE-MAIN sono sottotitolati in inglese durante la loro trasmissione ufficiale online e su altre piattaforme di streaming ufficiali. L’anime è anche disponibile per il replay. Potete anche visitare la pagina web ufficiale e l’account Twitter per saperne di più su RE-MAIN.