My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20

629
My Hero Academia Capitolo 366 Scans bruts

Sviluppato da una serie manga giapponese scritta e illustrata da Kouhei Horikoshi, “My Hero Academia” o “Boku no Hero Academia” è un anime di supereroi. Racconta la storia di Izuku Midoriya, un ragazzo nato senza stranezze o superpoteri in un mondo in cui l’80% della popolazione ha abilità. La vita di Midoriya cambia dopo il fatidico incontro con il grande eroe All Might, che lo sceglie come suo successore per il Quirk One For All.

Nell’episodio 19, gli studenti della classe 1-A tornano a scuola dopo aver trascorso l’inverno come stagisti e condividono le loro esperienze. Nel frattempo, Aizawa e Present Mic visitano la prigione Tartarus per vedere un cattivo di nome Kurogiri. Apprendono che Kurogiri è un Nomu creato dal cadavere del loro amico, Oboro Shirakumo. I due professori universitari cercano di far uscire il loro amico, sperando che riveli i segreti della Lega dei cattivi. Oboro esce per un breve momento, dice la parola “ospedale” prima di scomparire di nuovo.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20 Data di uscita

L’episodio 20 di “My Hero Academia” Stagione 5, intitolato “My Villain Academia”, andrà in onda il 21 agosto 2021 su ytv e NTV. Studio Bones ha prodotto la serie, con Kenji Nagasaki e Masahiro Mukai come registi e Yousuke Kuroda come scrittore principale. Hitomi Odashima e Yoshihiko Umakoshi hanno disegnato i personaggi, mentre Yuki Hayashi ha composto la musica. Nei primi 13 episodi, la sigla di apertura è “No. 1”, eseguita da DISH, e la sigla finale è “Ashiato”, cantata dai peggiori. Dall’episodio 14 in poi, il tema di apertura è “Merry-Go-Round” di MAN WITH A MISSION, e il tema finale è “Uso ja Nai” di Soushi Sakiyama. L’8 maggio 2021, Adult Swim ha iniziato a trasmettere la stagione 5 nel suo blocco Toonami.

Dove guardare My Hero Academia stagione 5 online?

Gli spettatori abbonati possono guardare gli episodi della stagione 5 di “My Hero Academia” su Funimation con audio giapponese e sottotitoli in inglese lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Inoltre, su Funimation, sono disponibili le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo. Il 10 aprile 2021, Funimation ha iniziato a trasmettere le versioni doppiate degli episodi. Negli Stati Uniti, la stagione è disponibile su Hulu.

Gli episodi della quinta stagione possono essere visti anche su Crunchyroll e VRV. Gli spettatori scandinavi possono guardare la Stagione 5 con audio giapponese e sottotitoli in inglese su Wakanim. Gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono fare lo stesso su AnimeLab. Inoltre, gli episodi della stagione 5 vengono trasmessi in streaming in varie parti del Sud e Sud-Est asiatico su Viu, Bilibili, WeTV, iflix e diverse altre filiali Medialink. La stagione 5 è anche disponibile su Netflix in alcuni paesi asiatici, tra cui Giappone e India.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20 Spoiler

L’episodio 20 potrebbe essere ambientato due mesi prima degli eventi attuali e raffigura i tentativi della Lega dei cattivi di riconquistare la ribalta. Quando i capitoli corrispondenti sono stati rilasciati, il titolo della serie manga è stato cambiato in “My Villain Academia”. Alla ricerca di oggetti di valore, la Lega potrebbe attaccare il Clan del Rifiuto delle Creature, che è un culto. Se la Lega affronta una seria opposizione, probabilmente ucciderà tutti i membri del CRC.

Tomura potrebbe ricordare che Kurogiri gli ha parlato di un’arma incredibile che All For One ha creato per la Lega. Quest’arma potrebbe rivelarsi Gigantomachia, che potrebbe aver saputo che Tomura dovrebbe essere il successore di All For One. Volendo testare il potere della Lega, Gigantomachia li attaccherà.