The Blacklist: Stagione 9: si prevede il ritorno in autunno con James Spader al timone! Cosa c’è dopo?

1056
The Blacklist Stagione 9: data di uscita su Netflix: cast, trama e dettagli sullo streaming

Anche se uno degli attori principali ha recentemente lasciato lo show, la stagione 9 di The Blacklist ha promesso di tornare con un sacco di pericolo e mistero per i personaggi principali. L’ultima stagione ha lasciato in sospeso il destino di diversi personaggi, tra cui Red e Liz. Ma dopo aver appreso la verità sulla sua vera identità e su quanto Katarina si sia spinta oltre per proteggerla, Liz è stata colpita dall’assassino di Neville Townsend.

Con Megan Boone via, tutto potrebbe prendere una svolta a 360 gradi. Quindi ora, vediamo cosa il creatore ha in serbo per la stagione 9 di The Blacklist.

THE BLACKLIST STAGIONE 9: CHI POTREBBE ESSERE NEL CAST?

Il finale dell’ottava stagione ha lasciato le vite di molti personaggi importanti in un limbo. Ma è sicuro che James Spader tornerà come Raymond “Red” Reddington, che continuerà a giocare le sue carte per espandere il suo impero nel sequel della serie.

Oltre a lui, torneranno gli altri personaggi principali, tra cui Diego Klattenhoff come Donald Ressler. Torneranno anche Harry Lennix (Harold Cooper) e Hisham Tawfiq (Dembe Zuma). Anche Amir Arison come Aram Mojtabai tornerà con Laura Sohn come Alina Park. Tuttavia, Laila Robins come Katarina Rostova non tornerà perché Red l’ha uccisa nell’ultima stagione.

MEGAN BOONE HA LASCIATO LO SHOW

Prima della messa in onda del finale della quarta stagione, la star di ‘Liz’ Megan Boone ha annunciato che stava lasciando lo show per sempre. Tuttavia, è stato poi rivelato che avevano preso la decisione prima, prima dell’ottava stagione, e che era reciproca. Questo ha permesso agli sceneggiatori di creare un adeguato addio al personaggio di Boone. Nel finale, uno degli scagnozzi di Neville Townsend ha sparato a Liz quando ha deciso di prendere in mano l’impero di Red.

Parlando della sua partenza, Boone ha detto che ora stava cercando di esplorare altre offerte. Tuttavia, quegli otto anni l’hanno aiutata a vedere il mondo dalla prospettiva di Liz. Ma oggi è grata che la sua storia si concluda con una nota positiva, dove ha finalmente trovato le risposte che cercava. Inoltre, Boone ha scritto nel suo post che ha amato il suo tempo sul set con le sue co-star e l’incredibile equipaggio.

JON BOKENKAMP SI DIMETTE DA SHOWRUNNER

Poco dopo la partenza di Boone, un’altra bomba è caduta su Blacklist. Il creatore di lunga data dello show, Jon Bokenkamp, ha lasciato lo show per uscire dalla sua zona di comfort. Jon ha scritto nel suo post che ha amato lo spettacolo e ha avuto un’esperienza incredibile lavorando con gli altri membri del cast. Ma ora sente che è il momento giusto per esplorare altre storie e personaggi che sono stati nella sua mente.

Jon ha aggiunto che ha avuto emozioni contrastanti quando ha deciso di dimettersi. Ma crede davvero che The Blacklist rimarrà molto creativo, forte e pieno di vita nelle stagioni a venire. Oltre a Jon, John Eisendrath era anche il co-showrunner della serie, ed è ancora coinvolto nello show. Così, dopo la partenza di Jon, John sarà l’unico showrunner della serie.

THE BLACKLIST STAGIONE 9: COME AFFRONTERÀ RED LA SUA PERDITA?

Per tutta la serie, la dinamica tra Red e Liz ha giocato un ruolo importante nella narrazione dello show. Ma la morte di Liz nell’episodio finale potrebbe cambiare le cose, e portare una nuova prospettiva alla ricerca di Red. Avrebbe messo in moto un piano di vendetta per distruggere l’intero impero Townsend, compreso l’assassino di Liz. Inoltre, avrebbe prestato più attenzione alla figlia di Liz, Agnes.

Nel frattempo, resta da vedere come Ressler e gli altri affronteranno la morte di Liz. È probabile che Red venga incolpato della perdita e che si trovi in una situazione difficile. Inoltre, il problema di salute di Red potrebbe essere esplorato, il che ha lasciato i fan a chiedersi se potrebbe morire se non può essere curato. Quindi, se la nona stagione è l’ultima, sarebbe un modo perfetto per salutare.

THE BLACKLIST STAGIONE 9: QUANDO USCIRÀ?

Sembra che i fan non dovranno aspettare molto per vedere la nona stagione in streaming. La stagione 9 di The Blacklist andrà in onda da giovedì 21 ottobre alle 20 ET/7 CT solo su NBC. Nell’ottava stagione, ha seguito la fascia oraria del mercoledì prima di spostarsi al venerdì sera. Ma sembra che ancora una volta, la serie seguirà una fascia oraria diversa da quella della stagione precedente.