La prima stagione di Sweet Tooth si è conclusa con un grande cliffhanger, e ha lasciato tutti in attesa di vedere cosa succederà nella storia di Gus. Ma i fan non devono più preoccuparsi perché Netflix ha ufficialmente rinnovato Sweet Tooth stagione 2. L’episodio finale della prima stagione ha indicato che c’è ancora molto nella storia di Gus, il ragazzo cervo ibrido. Fortunatamente, la rete è pronta ad esplorarla e a portarla al pubblico. Quando avrà luogo la prima? Ecco gli ultimi dettagli.
Sweet Tooth è una serie televisiva americana di fantasia. Jim Mickle ha sviluppato la serie per Netflix. È un adattamento del fumetto con lo stesso titolo di Jeff Lemire. Il primo episodio di questa serie è stato trasmesso dal 4 giugno 2021. È diventato un successo immediato e si è classificato sesto nella lista di Netflix delle serie originali britanniche più viste con un totale di 60 milioni di visualizzazioni.
Table of Contents
SWEET TOOTH STAGIONE 2: DETTAGLI DEL RINNOVO!
Recentemente, giovedì 29 luglio 2021, Netflix ha annunciato ufficialmente l’attesissima stagione 2 di Sweet Tooth. L’account Twitter ufficiale di Netflix e Sweet Tooth ha rivelato questa notizia pubblicando un video. In questo video, tutti gli attori principali della serie hanno ricevuto un pacchetto misterioso da Netflix. Conteneva un’enorme barretta di cioccolato e la stagione 2 di Sweet Tooth era incisa su di essa. È stato certamente il modo più dolce possibile per far sapere a tutti che la serie stava per avere un sequel.
Ora tutti, compreso il cast e la troupe di questa serie, sono davvero entusiasti di continuare il loro viaggio nella seconda puntata della serie. Anche se Netflix non ha rivelato nulla sulla produzione della seconda stagione. Ma il suo sviluppo inizierà probabilmente molto presto.
Cosa aspettarsi dal sequel?
La prima stagione di questo dramma fantasy si è conclusa con un enorme cliffhanger e non ha risolto nemmeno una trama. I fan possono quindi aspettarsi che la seconda stagione riprenda la trama da dove la prima si era interrotta. La seconda stagione di Sweet Tooth coinvolgerà altri personaggi chiave che avranno un ruolo importante nello straordinario viaggio di Gus. Non è un bambino ibrido una tantum, e ne incontrerà altri nella seconda stagione.
Inoltre, finalmente sa dove si trova sua madre. Così poteva iniziare il suo viaggio verso nord per trovarla. Si presume che sia andata a nord per cercare una cura per lui. Gli spettatori possono anche imparare di più sul virus che ha causato la mutazione. I fan possono aspettarsi che la seconda stagione sia ancora più interessante della prima.
STAGIONE 2 DI SWEET TOOTH: Data di uscita
La maggior parte delle serie originali Netflix ritorna per un nuovo episodio dopo un anno o un anno e mezzo. Quindi è probabile che questa stagione segua lo stesso schema di rilascio. Se Pandemic non interferisce con la produzione, Sweet Tooth Season 2 potrebbe uscire nel secondo o terzo trimestre del 2022.