Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 7 Data di uscita

1005
Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 7 Data di uscita

La data di uscita di Higurashi When They Cry SOTSU Episode 7 è il 5 agosto 2021. I fan sono in attesa di vedere cosa succederà nel prossimo episodio 7 di Higurashi When They Cry SOTSU.

Dove guardare Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 7?

Puoi guardare Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 7 su Funimation. Per una migliore esperienza, vi consigliamo di guardare Higurashi When They Cry SOTSU dalla piattaforma originale per sostenere i creatori.

Più su Higurashi When They Cry SOTSU

La storia si svolge a Higurashi, il villaggio fittizio di Hinamizawa, nel giugno 1983. Il fratello gemello di Shion, Mion Sonozaki, Rena Ryg, Rika Furude e una compagna di classe della famiglia, Satoko Hj, sono tutti volti familiari a Keiichi Maebara, che si è recentemente trasferito al villaggio. Keiki viene presto a conoscenza del festival annuale Watanagashi del villaggio, una celebrazione che onora e ringrazia la divinità locale, Oyashiro. All’inizio Hinamizawa sembra tranquilla e pacifica, ma Keiichi scopre presto che le persone sono state uccise o scomparse durante la notte del festival negli ultimi quattro anni consecutivi.

Questi crimini sono rimasti irrisolti e la gente del posto li ha soprannominati la “maledizione di Oyashiro”. Il giorno dopo il festival, la polizia scopre il corpo di Jir Tomitake, un fotografo freelance, e il corpo carbonizzato di Miyo Takano, un’infermiera della clinica. Keiichi cerca di indagare sulla maledizione di Oyashiro in diverse sezioni, solo per diventare paranoico e commettere un crimine, di solito l’omicidio di qualcuno nel cerchio. Il corpo di Rika viene scoperto nella Family Hall di Oyashiro pochi giorni dopo il festival, e la popolazione del villaggio viene spazzata via dalla catastrofica emissione di gas di palude lo stesso giorno.

Ogni arco che precede i tentativi di Rika di salvarsi la vita, secondo gli archi di risposta, rappresenta una realtà diversa. Come sacerdotessa del Santuario Furude, può comunicare con lo spirito di Rika Hany, il prototipo di Ojashiro e l’antenato del clan Furude. Hany trasporta Rika in un’altra realtà dopo la sua morte in modo che la sua situazione possa cambiare. Rika conserva la memoria di tutti gli eventi passati, tranne l’ultimo minuto della sua vita, il che le impedisce di determinare la causa del suo destino. Alcuni dei crimini precedenti sono stati commessi contro Miyo, che sta conducendo ricerche nel villaggio su una malattia parassitaria endemica locale e usa la maledizione di Oyashiro come copertura nei capitoli Minagoroshi-hen e Matsuribayashi-hen.

La malattia è presente nelle persone che si allontanano dalla “regina delle infezioni”, o in persone estremamente stressate che rilasciano un feromone che impedisce agli abitanti del villaggio di deteriorarsi. Le persone infette perdono gradualmente la loro salute e si suicidano tagliandosi la gola. Le donne del clan Furude sono state tutte regine dell’infezione, e Rika è l’unica sopravvissuta del suo clan dopo la morte dei suoi genitori.

Trailer