Night Head 2041 Episodio 4 Data di uscita

691
Night Head 2041 Episodio 5 Spoiler e data di uscita

La data di uscita di Night Head 2041 Episodio 4 è il 5 agosto 2021. Se ci sono cambiamenti nella data di rilascio vi informeremo con un articolo aggiornato,

Dove guardare Night Head 2041 Episodio 4?

Guarda Night Head 2041 Episodio 4 online su Chrunchyroll. Night Head 2041 sarà trasmesso settimanalmente e vi consigliamo di guardarlo dalle fonti ufficiali per sostenere i creatori.

Leggi su Night Head 2041

Night Head 2041 è una nuova serie TV giapponese basata sulla serie TV Night Head del 1992. Takamitsu Hirakawa, il regista del dramma originale, è responsabile della serie, che è diretta da George Iida e Shirogumi. Il concept art e i disegni originali dei personaggi sono stati creati da Kenichiro Tomiyasu. Slow Curve si occupa della produzione e della pianificazione, mentre Yutaka Yamada ha composto la serie. Il blocco di programmi sarà trasmesso per la prima volta su Fuji TV + Ultra il 15 luglio 2021. Il primo tema di Who-ya Extended è “Icy Ivy”. Crunchyroll ha approvato la serie.

Riassunto

Night Head rivela a Kirihara e Yya Kuroki la verità sui loro due fratelli, Takuya Kuroki e Kuroki. Naoto è un giovane uomo dai capelli neri a cui piace indossare camicie con il colletto. Naoto preferisce vestirsi di nero e ha un temperamento più focoso dei suoi due fratelli. Quando è arrabbiato, usa la psicocinesi per distruggere tutto ciò che gli capita a tiro. Il fratello aiuta Naoya a realizzare la sua visione di porre fine alla sofferenza di Naoya.

Naoto teme che le sue capacità lo porteranno a distruggere e danneggiare coloro che lo circondano. Naoya ha eccezionali capacità di guarigione. Le sue abilità sono il risultato della sofferenza che ha sopportato nel corso della sua vita, e la sua visione traumatica è attivata dal contatto fisico o dalla presenza di un oggetto. Tuttavia, è l’unico fratello che non ha alcuna influenza sul fratello maggiore, Naoto. Naoya chiama Nii-san suo fratello per simboleggiare il loro legame fraterno.