Mother of the Goddess Dormitory Episodio 3: Spoiler e data di uscita

760
Mother of the Goddess Dormitory Episodio 3: Spoiler e data di uscita

Basato su una serie manga giapponese scritta e illustrata da Ikumi Hino, “Mother of the Goddess Dormitory” o “Megami-ryou no Ryoubo-kun”. È un anime harem ecchi. La storia ruota intorno a Koushi Nagumo, un giovane la cui casa è bruciata e il cui padre ha lasciato la città. Incontra una giovane donna simpatica di nome Mineru, che lo porta nel dormitorio che condivide con altre quattro donne. Koushi scopre presto che ognuna di queste donne ha i suoi problemi. Le circostanze la portano a diventare la “madre” del dormitorio, dove ogni giorno è come un’avventura. L’anime è uscito il 14 luglio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Mother of the Goddess’ Dormitory Episodio 3 Data di uscita

L’episodio 3 di “Mother of the Goddess’ Dormitory”, intitolato “Koushi, at a Loss” e “Koushi Goes Back to School”, sarà rilasciato il 28 luglio 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda a orari diversi su AT-X, Tokyo MX, KBS Kyoto, SUN e BS11. L’anime esce in tre versioni: modificata, non censurata e trasparente. Le versioni non censurate degli episodi sono disponibili su AT-X, mentre la versione trasparente è disponibile solo su d Anime Store.

Studio Asread ha sviluppato la serie, con Shunsuke Nakashige a capo del team di regia e Masashi Suzuki a capo del team di scrittura. Tomoki Kikuya ha fornito la musica, mentre Maiko Okada ha disegnato i personaggi. Il cast femminile dell’anime ha cantato i temi di apertura e chiusura, “Naughty Love” e “Zettai! Kimi Sengen”, rispettivamente.

Dove guardare Mother of the Goddess’ Dormitory Stagione 1 online?

Gli spettatori possono guardare gli episodi su HIDIVE con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese, spagnolo e portoghese il giorno in cui vanno in onda in Giappone. L’anime è disponibile anche su VRV. Musa Asia trasmetterà gli episodi sul suo canale YouTube. E come detto sopra, gli spettatori giapponesi possono vedere la serie in streaming su dime An Store.

Spoiler per l’episodio 3 di Mother of the Goddess’ Dormitory

Nell’episodio 2 parte 1, intitolato “Il problema con Kiriya e Seren”, mentre Koushi sta dormendo, Mineru sviluppa un afrodisiaco che intende usare su Koushi. Il ragazzo si sveglia dopo aver sentito un forte schianto e scopre che Kiriya, la ragazza che sta nella stanza proprio sopra di lui, è bloccata sul pavimento. Dopo essere uscita, Kiriya rivela che è cresciuta gareggiando con i suoi fratelli. Di conseguenza, può essere un vero maschiaccio. Quello che molte persone non sanno di lei è che ama i fumetti shoujo e spera di trovare un giorno qualcuno che la accetti per quello che è. Koushi finalmente va a dormire nella stanza di Kiriya mentre lei dorme nella sua. Più tardi quella notte, Seren appare nella stanza e promette di riparare i danni che Kiriya ha fatto se Koushi lo accetta come suo maestro.

Nella seconda parte, intitolata “Atena Awakens”, Koushi va a fare la spesa e Atena decide di accompagnarlo. Koushi la elogia per la sua volontà di affrontare le sue paure e la salva anche quando rimane bloccata in una situazione difficile. Quando sono soli, Atena sembra divertirsi quando Koushi la chiama sorella maggiore. Nell’episodio 3, un conoscente del passato di Koushi potrebbe presentarsi. Koushi potrebbe finalmente tornare a scuola.