One Piece Episodio 984 spoiler e data di uscita

540
One Piece Episodio 1027 Data di uscita, dove guardarlo

One Piece, uno degli anime più longevi e influenti di tutti i tempi, ha cambiato il modo in cui il mondo vede l’animazione orientale e le regole della narrazione. È basato su una serie manga scritta e illustrata da Eiichiro Oda. La storia segue Monkey D. Luffy, che ottiene il potere dell’elasticità dopo aver consumato un frutto del diavolo. Ispirato dal suo eroe Gol D. Roger, Luffy si imbarca in un viaggio per trovare l’omonimo tesoro. Col tempo, crea la sua ciurma di pirati, i Pirati dal Cappello di Paglia. La serie è stata lanciata il 20 ottobre 1999 ed è attualmente alla sua 20a stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio.

One Piece episodio 984 data di uscita

L’episodio 984 di “One Piece”, intitolato “Luffy va fuori controllo? Sneaking into Kaido’s Banquet”, uscirà il 25 luglio 2021. È prodotto da Toei Animation Studio, che ha anche creato altri anime ben noti come ‘Dorohedoro’ e ‘Dragon Ball Z’. Tatsuya Nagamine, Kōhei Kureta e Aya Komaki sono attualmente affiliati alla serie come registi, e Shōji Yonemura sta supervisionando la scrittura della sceneggiatura. Kohei Tanaka e Shirō Hamaguchi hanno fornito la musica.

Dove guardare l’episodio 984 di One Piece online?

Gli episodi di “One Piece” sono simulcast con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese su AnimeLab (Australia e Nuova Zelanda), Crunchyroll, Funimation e sul canale ufficiale di One Piece. Funimation sta simulcastando la versione doppiata in inglese degli episodi. One Piece’ con doppiaggio inglese è disponibile anche su Hulu e Netflix.

Crunchyroll sta trasmettendo la versione sottotitolata in spagnolo dell’anime, mentre Netflix sta trasmettendo la versione doppiata in spagnolo in alcuni paesi sudamericani. Le versioni doppiate in italiano, tedesco, russo e portoghese sono disponibili su Crunchyroll. Le versioni tedesca e russa sono disponibili anche su Wakanim. Gli episodi appartenenti all’arco di Wano possono essere visti in streaming su Anime-on-Demand. La versione doppiata in francese può essere vista su Anime Digital Network. I fan giapponesi possono guardare la serie su Netflix Japan con il suono originale e i sottotitoli in giapponese.

Spoiler dell’episodio 984 di One Piece

Nell’episodio 983, dopo che Luffy e il resto dei Cappelli di Paglia distruggono le difese, i loro alleati sono ispirati e si avventurano nel territorio nemico. Luffy e Eustass Kid si sfidano per vedere chi può arrivare per primo a Onigashima. Incontrano una certa resistenza, ma queste sacche di combattenti non sono all’altezza della potenza dei ribelli. Il piano è che Denjiro e Kin’emon attacchino da entrambi i lati mentre Luffy li tiene impegnati davanti.

Dopo essere arrivati a Onigashima, Kin’emon e i suoi seguaci affondano le loro navi per assicurarsi di non partire se il corso della battaglia cambia improvvisamente. I ribelli vedono che sono arrivati diversi soldati Kaido. Kin’emon usa una delle sue tecniche speciali, la compagnia di abbigliamento di Kin, per dare ai pirati dei travestimenti in modo che possano confondersi con la ciurma di Kaido. Nell’episodio 984, Kin’emon e i ribelli possono attaccare il castello di Kaido usando vie di terra e di mare. I Cappelli di Paglia probabilmente porteranno scompiglio a Onigashima e al banchetto di Kaido.