Boruto Naruto Next Generations Capitolo 61: Spoiler e Anteprima

794
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

La storia dietro il mistero del Karma è ancora irrisolta mentre Code cerca di vendicare la morte del suo maestro, che considerava il suo Dio. Scopriremo di più sulla vita degli shinobi e sulla via dei ninja nel recente sviluppo di Boruto Naruto Next Generations. Code ed Eida parlano dei loro piani e arriva uno strano ragazzo di nome Daemon. Daemon gioca con Code, ed Eida ricorda a Daemon di essere educato. Daemon prende in giro Code per prendersi cura di Eida. Code è testimone dei poteri di Daemon mentre spruzza un ragazzo che passa. Il capitolo inizia con Daemon accovacciato con una mano sulla guancia. Il titolo del capitolo è “Place to Belong”.

Shikamaru e altri Shinobi cercano indizi su Code. Shikamaru rivela che Code appare dove ha lasciato un segno, e che potrebbe essere alla ricerca di Ten-Tails. Lo shinobi con Shikamaru dice che altri villaggi stanno riportando segni di artigli multipli. Shikamaru è preoccupato che un solo ragazzo stia dando filo da torcere a cinque villaggi. Parla con gli altri shinobi dei Kara Outers, ma non ottengono alcuna informazione. Shikamaru si rende conto che i segni degli artigli sono solo le loro tracce. Entrambi parlano di tenere d’occhio Naruto, Boruto, Sasuke, Amado e Kawaki perché il nemico ha dei conti in sospeso con loro.

Kawaki si siede da solo e si interroga su qualcosa, mentre Sumire continua la sua conversazione con Amado. Sumire chiede ad Amado cosa farà con Kawaki una volta ripristinato il Karma di Kawaki. Amado risponde che non sta nascondendo nulla, e che è l’affare che lui e Kawaki risolveranno. Amado dice che sa che Sumire dubita di lui, ma intende fare del male a Konoha. Sumire vede un contenitore e chiede ad Amado, che gli dice di andarsene perché è occupato.

Boruto Naruto Next Generations Capitolo 60 Riassunto dei punti salienti

Sumire si chiede perché Amado non si apre sulle sue esperienze. Amado ha parlato dell’attrezzatura che ha condiviso con Katatsuke e ha creato un potente alleato di Konoha. Sumire si chiede di quale potente alleato stia parlando Amado; nel frattempo, Dameon si diverte a cavalcare sulla schiena di Code. Code dice a Dameo che la ricreazione è finita, e Dameon lo prende in giro dicendo che non ha resistenza. Code chiama Eida per parlare con Dameon, che non riesce a smettere di giocare.

Eida ricorda a Code che è diventato il migliore amico di Dameon, e lei è felice. Dameon vede il vecchio che rianima Eida e gli salta addosso. Il vecchio è troppo debole per portarlo e gli spacca la faccia a terra. Dameon rimprovera il vecchio, che si incontra per la prima volta, e lui cade. Il vecchio mormora che questo è il motivo per cui odia il ragazzo. Dameon sale sopra il vecchio mentre strisciano sul pavimento.

Vedono i segni degli artigli di Code e si chiedono cosa stia succedendo. Dameon chiede a Code cosa sta succedendo. Code risponde che è la sua abilità e che può muoversi liberamente tra i segni degli artigli. Code decide di dimostrare usando il vecchio. Tira il vecchio verso di sé usando i segni degli artigli. Dameon è impressionato dalla tecnica di Code. Il vecchio ringrazia Code per averlo tirato fuori da Dameon.

Un potere nuovo di zecca

Code nota che Daemon ha grandi poteri e gli chiede di spiegare. Eida si intromette e dice a Code che non possono rivelare la loro risorsa ora. Code risponde che possono fidarsi di lui. Eida mostra che ha detto che Dameon rispecchia gli attacchi in passato, dicendo che per ora, Code commenta che Eida è un duro quando si tratta di segreti. Eida ricorda a Code che non si incontrano da tanto tempo e che lei può vuotare il sacco.

Dameon nota che Code e Eida continuano a litigare e dice che lo dirà a Code la prossima volta. Nel villaggio, Kawaki entra nel negozio e vede che il cittadino sta spettegolando su di lui. Boruto racconta a sua madre di Kawaki e si rende conto che non è venuto a cena. Lord Seventh incontra Kawaki e parla di ciò che lo preoccupa. Kawaki dice che non c’è posto per lui in questo villaggio, e gli piace stare vicino ai volti delle statue dell’Hokage. Kawaki ha anche parlato di Jigen e di come sia un estraneo fastidioso.

I due uomini tornano a casa e Kawaki riceve una festa di benvenuto. Boruto diede a Kawaki una fascia da Shinobi e gli disse che sarebbe diventato un Ninja completo. Kawaki indossa il cerchietto e decide di metterlo al collo. Il trio va a letto, e Naruto dice a Kawaki che Konoha è un posto dove tutti, anche Kawaki, possono vivere comodamente, e che altrimenti non ha senso che lui sia Hokage. I due si addormentano, e Kawaki pensa di acquisire un nuovo potere per proteggere il villaggio e Lord Seventh. Kawaki pensa che il piano di Amado sia perfetto.

Boruto Naruto Next Generations Capitolo 61 Data di uscita

L’ultima data di uscita di Boruto Naruto Next Generations Chapter 61 è il 18 agosto 2021. I capitoli di Boruto Naruto Next Generations sono disponibili su VIZ Media e Shueisha’s Manga plus.