Loki Episodio 7 Data di uscita

956

La data di uscita di Loki Episodio 7 è il 21 luglio 2021. Vi informeremo se la data di rilascio è cambiata in un articolo aggiornato.

Dove guardare Loki episodio 7?

L’episodio 7 di Loki sarà disponibile su Disney+. I fan sono invitati a guardare Loki Episodio 7 sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Più su Loki

Loki è una serie televisiva americana creata con un personaggio simile da Michael Waldron per i servizi di streaming Disney+. Ambientato nel Marvel Cinematic Universe (MCU), condivide la continuità con i film del franchise e si svolge dopo gli eventi cinematografici di Avengers: Endgame (2019), in cui una nuova linea temporale è stata creata da una versione alternativa di Loki. Loki è diretto dai Marvel Studios e per la prima stagione, Waldron è nominato capo scrittore e Kate Herron.

Trama

La misteriosa Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione burocratica che si trova al di fuori dello spazio e del tempo e ne controlla le linee temporali, sarà catturata dopo il furto del Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019). Danno a Loki una scelta: cancellare la sua faccia perché è una “variante temporale” o aiutare a impostare la linea temporale e fermare una minaccia più grande. Loki alla fine si ritrova intrappolato, viaggiando nel tempo nel suo personale whodunit.

Musica

Natalie Holt – TVA clip icon (Loki) Presenta il tema di TVA di Natalie Holt e la sequenza di credito finale, un vídeo di YouTube dal canale MarvelMusicVevo

La compositrice Natalie Holte ha iniziato a lavorare nell’agosto 2020, iniziando con la musica per l’episodio finale, guardando indietro al suo primo episodio che ha aiutato a costruire un modello per la sua colonna sonora. Il compositore ha iniziato a lavorare su una “suite di temi” per Loki, Mobius, TVA e Sylvie.
Herron ha usato questi campioni musicali per “modellare il tono” e le emozioni della serie. Come il machiavellico personaggio Loki, Holt voleva che il suo soggetto fosse “gravità e peso classici”, a parte il “suono dell’era spaziale”, influenzato dai suoni del sintetizzatore Moog di Wendy Carlos in A Clockwork Orange (1971).