Sviluppato da una serie manga giapponese scritta da Naoki Yamakawa e illustrata da Akinari Nao, “I’m Standing on a Million Lives” o “100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru” è un anime televisivo isekai dark fantasy. Segue un gruppo di giovani adulti ordinari della Terra che vengono portati in un altro mondo per diventare eroi e completare missioni. Se completano 10 missioni, saranno considerati vincitori. La stagione 1 dell’anime è andata in onda originariamente dal 2 ottobre 2020 al 18 dicembre 2020. Ecco tutto quello che dovete sapere sul primo episodio della seconda stagione.
Table of Contents
I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 2 Data di uscita
I’m Standing on a Million Lives Season 2 Episodio 2, intitolato ‘Yana & Ahyu Are Both Väikdam’, andrà in onda il 17 luglio 2021 in Giappone. Andrà in onda a orari diversi su Tokyo MX, BS11, MBS, AT-X e Wowow. Come la stagione 1, la seconda stagione è composta da 12 episodi. Studio Maho Film ha sviluppato la serie, con Kumiko Habara a capo del team di regia e Takao Yoshioka a capo del team di scrittura. Tsubasa Itou ha fornito la musica, mentre Eri Kojima, Kaho Deguchi e Toshihide Masudate hanno disegnato i personaggi. Kaede Higuchi ha cantato il tema di apertura, “Baddest”, e Kanako Takatsuki ha cantato il tema finale, “Subversive”.
Dove posso guardare I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 online?
Gli spettatori al di fuori dell’Asia possono vedere gli episodi in streaming su Crunchyroll con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese, italiano, francese, spagnolo e portoghese. Gli episodi con doppiaggio portoghese saranno anche disponibili sulla piattaforma. Inoltre, la stagione 2 sarà disponibile sul canale YouTube di Ani-One Asia in Bangladesh, Bhutan, Brunei, Cambogia, Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Laos, Macao, Malaysia, Maldive, Isole Marshall, Mauritius, Micronesia, Mongolia, Myanmar, Nauru, Nepal, Nuova Caledonia, Pakistan, Palau, Papua Nuova Guinea, Filippine, Samoa, Singapore, Isole Salomone, Taiwan, Tahiti, Timor Est, Thailandia, Tonga, Tuvalu, Vanuatu e Vietnam.
I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 2 Spoiler
Nel primo episodio della stagione 2, scopriamo la storia di Keita Torii. In assenza di suo padre, Keita ha dovuto prendere il suo posto e aiutare sua madre a crescere suo fratello minore, Shuuji. Il giorno in cui ha incontrato Yuusuke, lui e suo fratello sono stati costretti a fare un lavoro da un esattore. Dopo l’arrivo nel mondo alternativo, Keita viene assegnato alla classe dei guerrieri, con grande disappunto di Yuusuke. Gli eroi ricevono la loro nuova missione: offrire il Buffo di Jiffron a Väikdamania.
Keita si adatta sorprendentemente velocemente alla sua nuova realtà e riesce persino a sfidare Yuusuke. Il gruppo alla fine trova Kahabell e scopre che sono passati 15 anni dall’ultima volta che sono stati in questo mondo. Kahabell è ora una vedova con due bambini piccoli. Passano la notte a casa sua, e Yuusuke si rende conto di quanto Kahabell sia cambiata. La guerra ha preso il suo tributo, sia mentalmente che fisicamente, ma lei sembra aver trovato la pace nella sua vita. Più tardi, i due parlano. Kahabell confessa i suoi sentimenti per Yuusuke e si scusa per essere invecchiata prima di lui. Kusue, Iu e Yuka hanno origliato. Decidono di aver sentito abbastanza. Gli eroi si interrogano sul loro vero ruolo in questo mondo.
Viaggiano sull’isola di Jiffron in barca e scoprono che gli orchi hanno preso la residenza in un castello locale. Gli abitanti umani dell’isola furono costretti ad arrendersi ma ben presto si resero conto che i nemici non erano lì per conquistarli ma per mangiarli. Alla fine raggiunsero un accordo con gli orchi, promettendo di fornire il Jiffron Buffo come fonte di cibo alternativa. Tuttavia, la popolazione di orchi è aumentata drasticamente da allora, e il numero di Jiffron Buffo è diminuito notevolmente.
La loro missione è di portare uno dei Jiffron Buffo a Väikdamania, che è la festa del raccolto. Fingendosi mercenari, accettano di aiutarli. Nel frattempo, gli orchi sono informati del loro arrivo. Nell’episodio 2, gli orchi possono attaccare i residenti in modi inaspettati, spingendo Yuusuke e gli altri a difenderli. Keita potrebbe continuare a dimostrarsi un giocatore eccezionale e uccidere la regina degli orchi.