The Night Beyond The Tricornered Window Data di uscita

790
The Night Beyond The Tricornered Window Data di uscita

Con altri anime in arrivo nella lista Fall 2021, l’anime The Night Beyond the Tricornered Window seguirà, dato che il suo adattamento anime previsto è stato recentemente annunciato. Ultimamente, gli annunci sono arrivati e nuovi adattamenti di anime hanno fatto notizia. L’ultima notizia è stata annunciata sul sito ufficiale di The Night Beyond the Tricornered Window, a proposito dell’imminente adattamento televisivo e della sua data di uscita in ottobre.

Tra i dettagli dell’annuncio ci sono un PV e un artwork chiave per tutti e nove gli episodi. Il cast principale e il team di produzione sono stati tutti rivelati insieme all’annuncio. Il progetto sarà diretto da Yoshitaka Yasuda (che ha lavorato anche all’OVA Tsugumomo come regista), in collaborazione con Zero-G Studios, e si occuperà anche del character design. Daijii Iwananga sarà il capo regista, mentre Ayumi Sekine (che ha lavorato anche a progetti come Makura no Danshi) supervisionerà le sceneggiature dell’anime.

Il manga anime è attualmente pubblicato come serie da SuBlime. La storia segue la vita di Kosuke Mikado, un timido impiegato di una libreria. Ha la capacità di vedere i fantasmi, ma vorrebbe non avere questa capacità perché è sempre terrorizzato da ciò che vede.

Incontra Rihito Hiyawaka, che è un esorcista, e i suoi poteri soprannaturali sono tanto forti quanto le sue grazie sociali sono deboli. Non sembra aver paura di nulla, che si tratti di esseri mortali o immortali. Questa strana coppia si riunisce per cercare di risolvere gli strani casi che incontrano usando strani metodi.

Diamo un’occhiata agli ultimi sviluppi riguardanti i prossimi progetti anime che sono stati rivelati finora. Per ora, non ci sono molte informazioni sulla trama dell’anime, ma il PV e la key art sono già stati rilasciati.

The Night Beyond the Tricornered Window Data di uscita dell’anime

L’anime The Night Beyond the Tricornered Window uscirà nell’ottobre 2021. Non sono stati rilasciati molti dettagli sul prossimo anime, il che significa che informazioni più dettagliate saranno rilasciate man mano che i mesi di uscita si avvicineranno. Il PV rivelato ufficialmente e la key art sono i seguenti:

L’anime segue l’adattamento dell’omonimo manga che è stato lanciato su BExBOY nel marzo 2013. Ha ricevuto una buona popolarità nel fandom dell’anime e ha anche ispirato un film in live-action che ha aperto all’inizio di gennaio. Il film era originariamente previsto per l’autunno 2020, ma ha subito ritardi a causa della pandemia in corso, e di conseguenza, è stato rilasciato nel gennaio 2021.

Il manga è stato anche pubblicato in 8 volumi da Libre in collaborazione con Kurofune Comics. Il volume 2 del manga includeva una scheda illustrativa bonus con acquisti disponibili su amazon. Viz Media ha poi annunciato nel settembre 2014 che avrebbe dato in licenza la serie per le sue uscite in lingua inglese in Nord America e ha anche introdotto copie digitali del manga.

Si dice che il manga abbia venduto un totale di un milione di copie fisiche in Giappone nel gennaio 2020. Il primo volume del manga ha anche raggiunto il numero 14 su Oricon e ha venduto un gran numero di copie fisiche nelle sue prime settimane di vendita.

L’orrore e il mistero che la trama dell’anime porterà con sé è stato anche propagandato dalla critica come la più grande forza della serie, e se si concentra meno sul romanticismo, sarà più facile per tutti i tipi di lettori goderne.

Ci aspettiamo che più tardi vengano rilasciati ulteriori dettagli sul prossimo anime. Questo includerà il numero di episodi della prima stagione dell’anime. E, naturalmente, la sua data di lancio, perché al momento sappiamo solo che l’anime debutterà a ottobre.

Quindi i produttori dell’anime devono ancora mettere il piede sul pedale e determinare la data di anteprima dell’anime, così come i canali di trasmissione e i siti web dove i fan saranno in grado di guardare l’anime alla sua uscita. Per maggiori informazioni sugli anime che debutteranno nell’autunno 2021, potete leggere il nostro articolo completo sulla lista degli anime dell’autunno 2021.