Baki Stagione 4: Data di uscita

4526
Baki Stagione 4: Data di uscita

“Baki the Grappler” è una serie manga scritta e illustrata da Keisuke Itagaki. La serie è piena di azione anime di arti marziali ed è stata originariamente pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Champion che ha debuttato nel 1991. La storia di questa serie anime segue Baki Hanma, che è un artista marziale adolescente di grande talento.

L’obiettivo finale di BakiHanma è quello di sconfiggere suo padre Yujiro, che è la creatura più forte esistente sul pianeta Terra. La serie ha avuto il suo primo adattamento anime nel 1984, in un’animazione video originale di 45 minuti. Da allora, la terza e più recente serie, intitolata “The Great Raitai Tournament”, è uscita l’anno prima. Ora, gli amici si interrogano sulla quarta stagione della loro serie manga preferita.

Baki stagione 4 data di uscita?

Netflix ha annunciato che continuerà l’adattamento della serie con l’entrata della quarta stagione, che sarà chiamata “Baki Hanma: Son of Ogre”. L’uscita su Netflix è prevista a breve. Il teaser ufficiale della quarta stagione è stato rilasciato nel settembre 2020. Tuttavia, nessuna data di uscita è stata data per la serie, ma sicuramente, arriverà presto.

Informazioni aggiuntive

Oltre alla mancanza di informazioni sulla data di uscita effettiva, Netflix non ha anche rilasciato alcuna informazione sul casting. Anche se il casting non è stato annunciato, ci si aspetta che il cast regolare riprenda i suoi ruoli. Per questa puntata, i fan possono aspettarsi di vedere i soliti sospetti riprendere i loro ruoli. La storia continuerà a girare intorno a Baki, mentre si allena e si prepara ad affrontare suo padre e a sconfiggerlo. L’arco narrativo principale di “Baki” si concentrerà molto probabilmente sul personaggio eponimo, che ha un cast di personaggi diversi. Alcuni di loro includeranno Biscuit Olivia e Pickle, così come il personaggio di Retsu.