Shaman King Episodio 14 Data di uscita

600
Shaman King (2021) Episodio 34 Data di uscita

Basato su una serie manga giapponese scritta e illustrata da Hiroyuki Takei, “Shaman King” o “Shāman Kingu” è un anime shounen di avventura soprannaturale. Racconta la storia di un grande torneo, il cui vincitore avrà il potere di controllare il Grande Spirito, il più antico e potente di tutti gli spiriti. Il protagonista, You Asakura, partecipa al torneo nella speranza di diventare il re degli sciamani e di condurre una vita felice e spensierata. Questo è il secondo adattamento televisivo dell’opera di Takei dopo la serie Studio Xebec, che è andata in onda per 64 episodi tra il 4 luglio 2001 e il 25 settembre 2002. L’adattamento del 2021 dovrebbe coprire tutti i 35 volumi della nuova edizione completa della serie manga. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio del reboot.

Data di uscita dell’episodio 14 di Shaman King

L’episodio 14 di “Shaman King”, intitolato “Lyserg The Avenger”, è previsto per il 1° luglio 2021 su TV Tokyo, TVO, TVA, TSC, TVh, TVQ e BS TV Tokyo. La maggior parte dei membri del cast della serie del 2001 hanno ripreso i loro ruoli nell’anime del 2021. Studio Bridge ha prodotto la serie, con Jouji Furuta come regista e Shouji Yonemura come scrittore principale. Yuki Hayashi ha creato la musica per l’anime, mentre Satohiko Sano ha disegnato i personaggi. Come per la serie del 2001, Megumi Hayashibara ha doppiato i temi di apertura e di chiusura del reboot del 2021. Sono rispettivamente “Soul Salvation” e “#Boku no Yubisaki”.

Dove guardare Shaman King stagione 1 online?

Il reboot di “Shaman King” andrà in onda a livello internazionale il 9 agosto 2021 su Netflix.

Shaman King Episodio 14 Spoiler

Nell’episodio 13, poco prima che gli sciamani stiano per partire per la prossima tappa, Anna ti chiede di passare la notte con lei. Al gruppo viene detto di andare in una base aerea militare, dove vedono Ren tra altri sciamani addestrati. Mentre si chiedono cosa succederà dopo, appare Hao che sconfigge facilmente Horohoro con il suo Spirito del Fuoco e viene raggiunto dalla sua grande squadra. Più tardi, i combattenti sciamani viaggiano in un aereo Over Soul verso l’America. Quando l’aereo scompare a mezz’aria, gli sciamani sono costretti a creare una Over Soul abbastanza grande da raggiungerli. Atterrano sulla Route 66 e fanno l’autostop fino alla città più vicina per trovare le informazioni di cui hanno bisogno sulla Patch Tribe.

È allora che incontrano Lilirara della tribù Seminoa, che ha tenuto gli sciamani lontani dal torneo. Rivela loro che la Tribù delle Toppe ha decimato il suo popolo. Lasciando Te, Ren, Horohoro e Ryu per infondere con gli sciamani morti della tribù Seminoa, mostra loro come un membro della tribù Patch ha massacrato gli sciamani. Gli eroi si rendono conto che l’uomo delle tribù di Patch non è altri che Yao. Tuttavia, riescono a convincerla a lasciarli andare e a partecipare al torneo. Dopo la loro partenza, Tao arriva e uccide Lilirara, lasciando che lo Spirito del Fuoco mangi la sua anima.

Nell’episodio 14, potrebbe essere introdotto Lyserg Diethel. In una scaramuccia tra lui, Tu e i suoi amici, probabilmente sconfiggerà Ren e Horohoro prima che Tu lo metta al tappeto. Probabilmente verrà rivelato che Lyserg ha le sue ragioni per odiare Hao.