Boruto: Naruto Next Generations Episodio 206: Qual è la data e l’ora di uscita del DNA?

556
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI SU BORUTO EPISODIO 206: NARUTO NEXT GENERATIONS SU DNA! DATA E ORA DI RILASCIO, ECC.

QUAL È LA DATA E L’ORA DI USCITA DELL’EPISODIO 206 DI BORUTO NARUTO NEXT GENERATIONS SU DNA?

La data di uscita dell’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations è stata fissata per il 4 luglio 2021 su ADN in Francia! Per i più impazienti che si chiedono a che ora uscirà l’episodio. L’orario di uscita dell’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations è stato fissato alle 11:00 su ADN in Francia!

Boruto Episodio 206

È iniziata l’era del cattivo Jigen, che sale a recuperare la sua nave Kawaki. La lotta è già iniziata tra Naruto e Sasuke e Jigen, il che li porta a tirare fuori la briscola, ma Jigen sembra avere una carta migliore di loro. Il cattivo ha mostrato loro i poteri di Ten-Tails che vanno oltre la loro immaginazione. Jigen ha punito Naruto e Sasuke. Ma la battaglia finì quando Jigen decise di teletrasportarsi nel suo territorio dopo aver perso molta energia contro questi due shinobi. Saremo presto testimoni dei poteri dei ragazzi del Karma. Diamo un’occhiata a ciò che Boruto: Naruto Next Generations Episodio 206 offrirà qui sotto.

L’episodio inizia con un’immagine rotta di Lord Seventh e una mano di Kawaki a terra. Il titolo dell’episodio è “Proof”. Il Team 7 parla del Charka di Lord Seventh dopo aver realizzato che la mano di Kawaki si rompe da sola e cade sull’immagine di Naruto. Kawaki è sorpreso dopo essere stato immobilizzato dallo Shadow Paralysis Jutsu. Shikamaru arriva e dice a Kawaki che non starà provando qualcosa di sospetto visto che è la seconda volta che usa questo Jutsu su Kawaki.

Boruto si chiede perché Kawaki venga trattenuto. Shikamaru rivela che il nemico arrivato qui e Naruto scomparso ha qualcosa a che fare con Kawaki. Vuole che Kawaki spieghi cosa sta succedendo o se è lui la spia, e porta Jigen apposta. Tasuki ha sigillato la casa degli Uzumaki con una barriera infrangibile. Shikamaru atterra a terra e si dirige verso Kawaki, e dice che impedisce a Kawaki di fuggire e che nessuno entrerà nei locali.

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 205 Recap

Shikamaru rivela che Kawaki è l’indizio vitale per localizzare Naruto, e non sono sicuri che il nemico non tornerà senza rinforzi. Ordina ai guerrieri shinobi di cercare tracce di Naruto e del nemico. Shikamaru cancella il suo jutsu di paralisi dell’ombra e dice che rispetta il modo in cui Lord Seventh ha trattato Kawaki. Ma se Kawki cerca di fare qualcosa, non esiterà a farlo fuori. Shikamaru chiede cosa sia successo a Naruto. Il ragazzo del Karma risponde che non sa nulla e che vuole salvare Lord Seventh.

Kawaki rivela che il nemico è Jigen e Sarada capisce che si tratta del ragazzo di cui ha parlato l’altro giorno. Kawaki annuisce e dice che Jigen è il leader di Kara e che è apparso davanti a loro. Shikamaru aggiunge che l’unità sensoriale gli ha riferito la stessa cosa. Kawaki ha anche detto che il suo Karma ha mostrato schemi che non aveva mai visto prima dopo l’infortunio. Una crepa si aprì nello spazio-tempo e apparve Jigen. Shikamaru si chiede se questo è un Ninjutsu di trasporto. Sarada si chiede perché Jigen ha rapito Lord Seventh.

Kawaki dice che Naruto ha cercato di proteggerlo e si è messo sulla strada di Jigen. Jigen ha preso Lord Seventh per ucciderlo da qualche parte, e tornerà a prendere la nave. Shikamaru commenta che il trasporto non è qualcosa che chiunque può fare. I ragazzi scoprono che Jigen e Naruto sono in un’altra dimensione a combattere. Shikamaru pensa che se sono fortunati, Jigen può essere sconfitto in questa dimensione. Ma Naruto non ha modo di tornare indietro usando i suoi poteri. Boruto si rende conto che Sasuke può usare il suo Ninjutsu di trasporto per localizzare Kawaki.

Trasporto Ninjutsu

Shikamaru dice che Sasuke è tornato al villaggio dopo la sua missione, gravemente ferito e incosciente. Sarada è stata sorpresa da chi ha picchiato suo padre e gli ha fatto perdere i sensi. Fortunatamente, il corpo medico aiuta Sasuke a riprendersi, e Boruto si chiede se sia stata Kara a battere Sasuke. Shikamaru risponde che Sasuke gli spiegherà tutto quando riprenderà conoscenza e si chiede se Kawaki stia nascondendo qualcosa. Boruto è sorpreso che Shikamaru non si fidi di Kawaki.

Shikamaru dice che Kawaki potrebbe essere un membro di Kara mandato a spiare e distruggere la Foglia. Kawaki accetta di essere rinchiuso, ma Boruto non è contento, mentre il consigliere di Lord Seventh è felice che siano in buoni rapporti. Jigen arriva nel suo territorio e Amado commenta che a Jigen piace divertirsi, ma ha usato tutto il suo chakra. Code non può credere che ci siano ragazzi che possono dare del filo da torcere a Jigen. Delta sa che questo è opera di Naruto, e Amado chiede se Jigen ha fatto fuori l’Hokage.

Delta chiede di Kawaki, e Jigen dice che Uchiha Sasuke e l’Hokage sono fuori gioco, Leaf è praticamente indifesa. Jigen dice che si è lasciato trasportare e non ha più chakra, ma torneranno indietro per Kawaki. Rivela anche che Kawaki sta per risvegliarsi come il perfetto Otsutsuki. Boro arriva a Leaf e incontra Koji, e i ragazzi del Karma lavorano insieme e scatenano un Ninjutsu di trasporto e vanno a salvare Naruto. Kawaki disse a Shikamaru che avrebbe portato le prove della sua innocenza.