One Piece Episodio 981 Data di uscita e anteprima

676
One Piece: Episodio 1032, data di uscita, spoiler e altro ancora

L’episodio 981 di One Piece è sempre più vicino. L’incursione su Onigashima è iniziata con l’arrivo dei pirati della peggiore generazione. Kanjuro ha mostrato i suoi veri colori e si schiera con gli uomini di Orochi, sostenendo che i samurai non hanno alcuna possibilità contro Kaido. Momonosuke è stato rapito, ma fortunatamente, il Napping Kyoshiro è arrivato e ha rivelato la sua vera identità. Kyoshiro dice agli Akazaya che la sua famiglia Kyoshiro lo aiuterà nel raid. La Grande Guerra di One Piece inizia quando i Samurai e i Cappelli di Paglia polverizzano gli uomini di Kaido.

Kinemon si rende conto che sono più che sufficienti per abbattere Kaido e annuncia a tutti che stanno andando a Onigashima per vendicare la morte di Oden. Il titolo dell’episodio è “Una promessa straziante! Il rapimento di Momonosuke!” L’episodio inizia con Momonosuke che chiede aiuto a Kawamatsu. Il samurai grida che Kanjuro degli Akazaya li ha traditi. Shinobu è stata legata da due serpenti verdi, ma cerca di liberarsi. Kawamatsu arriva in soccorso e taglia i due serpenti che stanno legando Shinobu. Sanji guarda il cielo e diventa furioso, guardando quello che Kanjuro sta facendo a Momonosuke.

Sanji si lancia verso Kanjuro mentre Chopper riferisce a Luffy che Kanjuro ha rapito Momonosuke. Luffy è furioso che il bastardo li abbia traditi per tutto questo tempo. Franky fa notare che Kanjuro sta volando tra le nuvole, e Usopp risponde che gli sparerà. Usopp spara “Special Attack: Green Star Platanus Shuriken” che Kanjuro taglia con la sua Katana. Sanji appare sopra il sorpreso Kanjuro e sferra pesanti calci che Kanjuro blocca con il suo bastone da disegno. Lui oscilla e manca, ma Sanji mette a segno altri pugni pesanti. Kanjuro commenta che non ha tempo per gli sciocchi e scuote i suoi lunghi capelli rossi, che producono una nuvola nera. Kinemon avverte Sanji di stare indietro perché questa potrebbe essere una nuova tecnica che non hanno mai visto prima.

Precedentemente in One Piece Episodio 980

Kanjuro chiama la tecnica una “nuvola d’inchiostro” e commenta: “Che le frecce d’inchiostro piovano giù” Il Samura cerca di sopravvivere alla pesante pioggia di “frecce d’inchiostro” mentre Kanjuro si dirige verso Onigashima. Questa forte pioggia è conosciuta come “Portrait Ukiyo”: la doccia serale. Franky è furioso perché Kanjuro sta rovinando il suo Sunny. Zoro si unisce a Franky per distruggere le frecce d’inchiostro. Nami inciampa e cade; fortunatamente, Sanji viene in soccorso e usa il suo corpo come scudo.

Sanji commenta che l’unica persona autorizzata a lanciare una freccia nel cuore di Nami e Robin è lui. Ussop non può credere che Sanji stia bloccando quelle frecce usando il suo corpo. Momonosuke ha paura di essere troppo in alto. Implora Kanjuro di fermare la pioggia, o moriranno tutti, e Kanjuro risponde che moriranno tutti. Rivela che il padre e la madre di Momo hanno alimentato false speranze e hanno lasciato che questi pazzi sfuggissero alla morte per 20 anni. I membri dell’Akazaya cercano di sopravvivere usando le loro lame.

Anche Kyoshiro, alias Denjiro, è in azione accanto a Raizo. Momonosuke ammette di non essere Kozuki Oden, ma devono riprendere la Terra da Wano. Momonosuke annuncia che tutti devono smettere di preoccuparsi di lui perché è quello che vogliono i nemici. Vuole che tutti sconfiggano Kaido e Orochi, salvando la Terra di Wano. Luffy è felice che Momosuke si sia alzato come un uomo e capisce che non uccideranno Momo. Ora vogliono causare il caos usando Momonosuke ma Luffy prende in giro Momo. Il Samurai si chiede perché stia parlando così sgarbatamente al prossimo Shogun.

Primo figlio del mare: Jinbe

Il ragazzo chiede chi sia il bastardo che ha meritato di essere fatto a pezzi, ma si sentono sollevati quando dice che salverà Momo. Luffy guida i samurai e dice loro che affonderanno l’ultima nave più tardi, ma devono concentrarsi sul loro obiettivo. Shinobu versa lacrime perché non è riuscita a salvare Momonosuke, e Kinemon rivela che questi ragazzi non uccideranno Momonosuke ora. La squadra trova Denjiro, ma Law e Zoro si rendono conto che questo tizio gli ha dato del filo da torcere la prima volta che sono arrivati a Wano Land.

Raizo chiede a Denjiro cosa sia successo alla sua faccia, e Denjiro ricorda i giorni che ha passato a prepararsi per sconfiggere Orochi. Denjiro risponde che è una lunga storia, ma che è felice di vedere tutti. Il Samurai riferisce a Kinemon che stanno bene, ma che alcune navi sono naufragate, e che hanno subito poche ferite. Capitan Kid ha detto ai suoi uomini di non cadere dietro ai Cappelli di Paglia. Franky nota una nave che spara un cannone a lungo raggio e si rendono conto che è la nave che si sono lasciati scappare. Il capo della nave commenta che i Pirati del Regno Animale hanno una varietà di armi.

Fortunatamente, l’ex capitano dei Sun Pirates arriva sotto la nave e affonda la nave del nemico. Sentono una voce che dice: “Sono nato nel quartiere degli uomini-pesce, nel regno di Ryugu, la terra delle profondità marine. “Si rendono conto che è stato Jinbe a dire che avrebbe scambiato una tazza di sake con Capo Cappello di Paglia, e che possono chiamarlo “Primo Figlio del Mare, Jinbe”. Captain Kid è scioccato dal fatto che questo ragazzo si unisca ai Cappelli di Paglia. Luffy è felice di rivedere il suo amico. Vedremo altri cappelli di paglia nell’episodio 981 di One Piece.

One Piece Episodio 981 Data di uscita e anteprima

La data di uscita dell’episodio 981 di One Piece è il 4 luglio 2012 alle 9:30. Puoi guardare One Piece online su Crunchyroll e Netflix.