Di episodio in episodio, ci rendiamo conto che non tutto quello che ci è stato detto in Loki sulla TVA è vero. Sì, Loki ha sospettato la verità, e l’IVA potrebbe dover affrontare la dura verità nel prossimo episodio 4 di Loki. Perché? Beh, l’episodio 3 di Loki è stato una buona introduzione a Sylvie e ai poteri che porta. Si stava incantando nella memoria di qualcun altro per farlo parlare. Quindi cosa è successo qui? Nell’episodio, Sylvie ha prima usato i suoi poteri su uno degli agenti dell’IVA, al fine di ottenere informazioni sulla posizione dei Guardiani del Tempo. Ma se ci è riuscita davvero, è una risposta che potrebbe ancora nascondere. Ma una cosa è certa, gli agenti della TVA erano esseri umani come tutti gli altri prima di entrare nell’organizzazione.
Sì, la spiegazione di Mobius che i Guardiani del Tempo sono quelli che hanno creato tutti gli universi, la TVA e la linea temporale sacra. Beh, questa storia è una grande bugia a questo punto, a meno che la TVA non abbia qualcosa di più da spiegare. Ora Loki e Sylvie sono in viaggio per ricaricare il Tempad e incontrare i loro cosiddetti creatori. La TVA farà in tempo? Sarà rivelato il grande segreto? Inoltre, qual è l’impatto della distruzione della linea temporale sacra da parte di Sylvie? Diamo un’occhiata a tutto quello che è successo in precedenza nella serie e cosa possiamo aspettarci dall’episodio 4 di Loki.
Table of Contents
Ricapitolazione dell’episodio 3 di Loki
In precedenza in Loki, abbiamo scoperto i poteri d’incanto di Sylvie mentre cercava di far parlare C-20 dei Guardiani del Tempo. Sylvie viene riportata indietro a quando C-20 era umana sulla terra. Cerca di fare amicizia con lei in un ricordo che non è mai esistito. Tornando alla realtà, vediamo Sylvie invadere la TVA e combattere le guardie. Loki la segue, cercando di farla tacere prima che Ravonna arrivi con le forze dell’ordine. Questo porta Loki a usare il Tempad un’ultima volta prima che la sua batteria si esaurisca. Questo porta Loki e Sylvie a Lamentis-1 nel 2077. Una luna su cui un pianeta sta per schiantarsi, cancellandola dall’esistenza.
Con Sylvie che sa come ricaricare Tempad e Loki che lo possiede, entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro. Sulla strada per cercare tutti, Sylvie fa capire a Loki che è una variante di Loki ma che ha deciso di adottare un altro pseudonimo. Si imbattono in una donna in attesa di morire che li indirizza dove tutti gli altri sono diretti: l’evacuazione del treno. Usando i loro superpoteri, Loki e Sylvie riescono a salire sul treno e finalmente si aprono l’uno all’altra. Loki parla del suo passato, di sua madre, dell’adozione, di tutto. Apprendiamo anche che è bisessuale. Entrambi si sistemano con lo champagne, Sylvie resiste ad uno.
Sylvie dorme e si sveglia con Loki che balla con il resto dei passeggeri. Poiché non è più travestito, le guardie li interrogano e alla fine li buttano fuori. Loki ha intenzione di salire a bordo dell’ARK poco prima che decolli. Lungo la strada, chiede e viene a conoscenza dell’alias di Sylvie e di come ha ottenuto i suoi poteri. Spiega dando l’esempio del C-20 e rivela la sua vita umana prima di entrare in TVA. Questa rivelazione lascia Loki scioccato, dicendo che gli agenti della TVA sono creati dai Guardiani del Tempo e servono la TVA per tutta la vita. Anche se Loki e Sylvie riescono a raggiungere il KRA, questo sta per crollare alla fine dell’episodio.
Loki Episodio 4 Data di uscita e anteprima
L’episodio 4 di Loki uscirà il 30 giugno 2021 e sarà disponibile in streaming solo su Disney+. Proprio come gli episodi precedenti, anche il quarto episodio di Loki arriverà alle 12pm PDT. A seconda di chi è il tempo di rilascio nei diversi paesi può variare. Aspettatevi un nuovo episodio ogni mercoledì fino alla fine della serie. Finora, nessun promo, sinossi o dettagli sono stati rivelati su Loki episodio 4. Nel frattempo, date un’occhiata alle nostre previsioni per il quarto episodio qui sotto, insieme al trailer ufficiale della serie.
Da quello che abbiamo visto nell’episodio 3 di Loki, l’episodio si è concentrato maggiormente su quello che stava succedendo tra Loki e Sylvie mentre si conoscevano. Oltre a trovare la loro via d’uscita dalla mancanza della TVA. Inoltre, sono entrambi determinati a scoprire i segreti della TVA e dei Guardiani del Tempo. Potremmo vedere di più dal lato TVA nel prossimo episodio, le loro motivazioni e reazioni dopo aver perso Loki. Soprattutto il contraccolpo che Mobius potrebbe ricevere per essersi fidato di Loki e averlo lasciato solo.
A parte questo, la caccia di Loki e Sylvie per ricaricare Tempad potrebbe continuare a meno che la TVA non faccia sentire la sua presenza. Sarebbe interessante vedere quando Loki rivela le loro origini che ha sentito da Sylvie. Il fatto che stiano lavorando sotto una falsa verità ha un modo di farli impazzire. Inoltre, quando incontreremo i Guardiani del Tempo? Presto, mentre ci dirigiamo verso l’episodio 4 di Loki.