Evil Stagione 2 Episodio 2 Data di uscita

490
Evil Stagione 2 Episodio 2 Data di uscita

Il primo episodio della stagione 2 di “Evil” è un viaggio esilarante pieno di morte e demoni. Kristen riceve una chiamata che LeRoux è stato assassinato, a causa di una violenta randellata della moglie. Ma appena ne viene a conoscenza, si affretta a cancellare tutte le prove relative all’omicidio. Altrove, si imbatte in Lexis, che si trasforma in una creatura con le zanne. Per una recensione dettagliata dell’episodio, vai alla sezione riassunti. Se siete curiosi del prossimo episodio, scoprite cosa ha in serbo l’episodio 2 della stagione 2 di “Evil”!

Evil” Stagione 2 Episodio 2 Data di uscita

“Evil” Stagione 2 Episodio 2 uscirà il 27 giugno 2021 alle 3 del mattino su Paramount+. Nuovi episodi saranno rilasciati ogni settimana, e ogni episodio durerà circa 60 minuti.

Dove guardare ‘Evil’ stagione 2 episodio 2 online?

Puoi guardare ‘Evil’ Stagione 2 Episodio 2 accedendo a Paramount+ alla data e all’ora della prima, a condizione che tu abbia un abbonamento attivo. I fan possono anche guardare lo spettacolo dal vivo su piattaforme come DirecTV e Fubo TV. Gli utenti Amazon Prime possono aggiungere Paramount+ al loro abbonamento esistente per 9,99 dollari al mese dopo una prova. Gli abbonati a Netflix possono guardare la prima stagione sulla piattaforma qui.

Spoiler per l’episodio 2 della stagione 2 di Evil

Nel prossimo episodio, Kristen potrebbe dover affrontare le conseguenze della sua recente ammissione di colpa. D’altra parte, Leland renderà la vita difficile alla banda, soprattutto a Ben, il cui piano di dargli la caccia è fallito. Marx, nel frattempo, potrebbe decidere di eseguire un esorcismo per estirpare le forze del male dal corpo di Jake Perry. Inoltre, la trasformazione radicale di Lexis può causare altri problemi.

Evil Stagione 2 Episodio 1 Resume

Nel primo episodio di “Evil” Stagione 2, Kristen viene informata della morte di LeRoux per mano di sua moglie. Comincia a lavorare sulla sua corona del rosario, che le brucia sul dorso del palmo. Lava il sangue dal piccone. David, Kristen e Ben informano il vescovo Marx delle informazioni che hanno sulla fertilità dell’SMR. Kristen esita a mostrare a Ben la sua mano ma gli lascia esaminare il rosario. C’è un altro caso che riguarda un uomo che apparentemente si è lasciato possedere. Dopo aver appreso che si tratta di Leland, il gruppo si prepara a interrogarlo.

Quando lui si rifiuta di collaborare pienamente, Kristen gli ricorda il suo passato oscuro e sfavorevole dove ha incontrato forze demoniache. Poi descrive il diavolo. Kristen rivela a Kurt di aver ucciso qualcuno. Racconta tutta la storia, comprese le minacce di LeRoux e il suo omicidio con un rompighiaccio. Tuttavia, è la donna che deve prendersi la colpa dell’omicidio. Inoltre, l’eruzione cutanea sulla sua mano non indica nulla di sostanziale, come accenna Ben. A casa, Kristen trova Lexis che si trasforma in un’altra creatura con le zanne.

Come ha detto Leland, Ben ha sognato una donna malvagia che gli si avvicinava. Scopriamo che il vero nome dell’uomo è Jake Perry. La squadra ispeziona la sua casa e Ben installa qualcosa nel suo computer che permetterà loro di rintracciarlo in ogni momento. Marx vuole dimostrare di essere uno psicopatico invece di piegarsi alle sue pretese di possesso. Altrove, Lexis viene portata dal dentista per farsi controllare i denti. Ma quando il medico suggerisce che è necessario un esame prolungato, lei si morde il dito. Quando Ben apre il suo computer per controllare Leland, si rende conto che anche lui può vederlo.