The Blacklist Stagione 9 Data di uscita

512
The Blacklist Stagione 9: data di uscita su Netflix: cast, trama e dettagli sullo streaming

The Blacklist è uno degli show più popolari della NBC. La serie poliziesca segue Raymond “Red” Reddington, un ex ufficiale della marina americana che stringe un accordo con l’FBI dopo aver passato anni come criminale di alto profilo. In cambio della sua libertà, è disposto a condividere una lista dei criminali più ricercati al mondo e a raccogliere informazioni rilevanti per l’FBI. Ma è particolarmente interessato a lavorare con Elizabeth Keen, una profiler con cui sviluppa una relazione padre-figlia. Tuttavia, il più grande mistero della serie è l’identità di Red. Creata da Jon Bokenkamp, la serie è andata in onda per la prima volta il 23 settembre 2013.

La serie è rimasta una delle preferite dalla critica e dagli spettatori per molti anni, con la performance di James Spader (Red) che è il punto culminante. Il frenetico dramma di suspense ha anche raccolto elogi per la sua scrittura che mantiene la trama in movimento senza complicarla. Mentre molte persone hanno trovato difficile comprare la premessa della serie stessa, è innegabilmente divertente. Mentre si alza il sipario sull’ottava stagione, i fan sono già in attesa della nona stagione. Quindi la serie tornerà per un altro giro? Vediamo!

The Blacklist stagione 9 data di uscita

La stagione 8 di ‘The Blacklist’ è uscita il 13 novembre 2020 su NBC, e la stagione terminerà il 23 giugno 2021. L’ottava stagione è composta da 22 episodi di 40-45 minuti ciascuno.

Per quanto riguarda la nona stagione, sarete felici di sapere cosa abbiamo scoperto. Il 26 gennaio 2021, la NBC ha ordinato il nono ciclo della serie. L’annuncio è stato fatto abbastanza presto, dopo che solo tre episodi dell’ottava stagione erano arrivati sugli schermi. Questa notizia era attesa, dato che il solo primo episodio della stagione 8 ha raccolto 7,5 milioni di spettatori. Anche se il numero di spettatori è diminuito nel corso degli anni, la terza serie televisiva più longeva della NBC rimane un interprete affidabile e attira un numero impressionante di spettatori in differita e in digitale. Durante la stagione televisiva 2019-2020, lo show è stato visto da circa 39 milioni di spettatori totali. Va in onda in più paesi e ha un accordo redditizio con Netflix, che lo rende anche un solido generatore di profitti per Sony Pictures Television Studios.

Le nuove stagioni della serie arrivano tipicamente in autunno ogni anno, con un intervallo di circa cinque mesi tra la fine di una stagione e l’uscita della successiva. La serie è già nel programma autunnale della NBC per la stagione di trasmissione 2021-2022. Quindi possiamo aspettarci che la stagione 9 di “The Blacklist” esca nell’autunno del 2021.

Alcuni spettatori erano preoccupati che la serie potesse finire con la prossima stagione. Sarete felici di sapere che il presidente della Sony Pictures Television Studios Jeff Frost spera in una lunga serie. Ha detto a Deadline nel maggio 2021: “Non c’è stata nessuna conversazione sul fatto che questa sia l’ultima stagione di [‘The Goldbergs’ o ‘The Blacklist’]. Non abbiamo discusso se questa sia la stagione finale; la nostra speranza è che ci saranno molte altre stagioni per entrambe le serie”. Quindi, potete stare tranquilli riguardo al futuro della vostra serie preferita.

Il cast di The Blacklist stagione 9: chi ci può essere?

Tutti gli attori principali dovrebbero tornare nella nona stagione. Questo include James Spader (Raymond “Red” Reddington), Diego Klattenhoff (Donald Ressler), Harry Lennix (Harold Cooper), Amir Arison (Aram Mojtabai), Hisham Tawfiq (Dembe Zuma) e Laura Sohn (Alina Park). Purtroppo, è stato confermato che una delle colonne portanti della serie, Megan Boone, non tornerà a interpretare Elizabeth Keen, alias Liz. La sua ultima apparizione nello show è stata nel finale della stagione 8. Tuttavia, vedremo alcuni volti nuovi, dato che la serie presenta spesso molte guest star.

La trama della stagione 9 di The Blacklist: di cosa si tratta?

Nella stagione 8, la relazione di Red e Liz ha avuto alcuni colpi di scena inaspettati. Le cose cambiano drammaticamente tra i due quando Red uccide la donna che Liz crede essere sua madre. Come aveva già avvertito Red, cerca vendetta per il presunto omicidio di Katarina, anche se questo significa mettere in pericolo la sua vita. Liz diventa una criminale ricercata e si nasconde. Ma quando la stagione volge al termine, la vita di Liz viene di nuovo sconvolta. Impara a conoscere la sua infanzia, i suoi genitori e perché le cose sono andate come sono andate.

Nella nona stagione, Red sarà al centro dell’attenzione, mentre Liz non sarà più sotto i riflettori. Con tutto quello che verrà rivelato negli ultimi due episodi della stagione 8, la trama potrebbe prendere una direzione completamente nuova. Finora, ha ruotato intorno al mistero che circonda Red e la sua relazione con Liz. Potremmo anche imparare la verità sulla vera identità di Red e cosa significa per lui. Dopo aver passato anni a vivere nel modo in cui ha vissuto, non c’è modo di uscirne indenne. Quindi la stagione 9 avrà molto da affrontare dopo che gli episodi finali della stagione 8 hanno aperto il vaso di Pandora.