The Bachelorette Stagione 17 Episodio 4

400
The Bachelorette Stagione 17 Episodio 4

Nel terzo episodio della stagione 17 di ‘The Bachelorette’, Katie inizia ad avvicinarsi a Thomas e Michael, con grande dispiacere degli altri. Tuttavia, Thomas si traveste da affascinante gentiluomo che seduce Katie. Ammette anche che vuole avere successo nello show. Se volete un riassunto dettagliato dell’ultimo episodio, potete controllare la sezione riassunti. Ora, diamo un’occhiata a quello che potrebbe essere il prossimo episodio 4 di ‘The Bachelorette’ stagione 17!

The Bachelorette stagione 17 episodio 4 data di uscita

L’episodio 4 di “The Bachelorette” stagione 17 uscirà il 28 giugno 2021, alle 20.00 su ABC. I nuovi episodi vanno in onda sulla rete ogni lunedì.

Dove guardare l’episodio 4 di “The Bachelorette” stagione 17?

I fan che cercano di guardare l’episodio 4 di “The Bachelorette” stagione 17 possono controllare ABC alla data e ora di cui sopra. Se vi siete persi la trasmissione originale, potete vedere l’episodio in streaming sul sito ufficiale della ABC e sull’app della ABC. Gli abbonati hanno anche la possibilità di guardarlo su Hulu, accessibile solo agli spettatori con un abbonamento attivo.

Le opzioni di streaming in diretta sono disponibili anche su DirecTV, Fubo TV, City TV e Apple TV. Puoi anche accedere ad ABC tramite YouTube TV, Sling TV, Spectrum on Demand e il canale Roku. Un’altra opzione è quella di noleggiare/acquistare gli episodi su iTunes, Vudu, Fandango Now, Google Play e Amazon Prime Video.

The Bachelorette Stagione 17 Episodio 4 Spoiler

Nel quarto episodio di “The Bachelorette” Stagione 17, Katie potrebbe scoprire la verità sui suoi potenziali pretendenti che stanno cercando di manipolarla. Ci sono attualmente tre uomini che stanno lentamente iniziando a mostrare i loro veri colori nello show. La lealtà di Karl e Thomas potrebbe essere messa alla prova nel prossimo episodio. Mentre volano scintille tra Katie e Michael, gli altri potrebbero dover affrontare la loro crescente intimità.

The Bachelorette Stagione 17 Episodio 3 Recap

Nell’episodio 3 di “The Bachelorette” Stagione 17, gli uomini si uniscono contro Karl, il proprietario di un dramma imperdonabile. Katie annuncia che andranno direttamente alla cerimonia delle rose. Lei distribuisce le rose a David, Hunter, Connor C. e Mike P. Quando arriva il momento di distribuire l’ultima rosa, Karl è sicuro che sarà la sua. Ma la cosa colpisce Aaron e Karl si sente depresso e imbarazzato. Al cocktail party di gruppo, dà la rosa a Connor B.

Più tardi, Katie ha un appuntamento intimo con Michael. Si apre sul suo matrimonio, che purtroppo ha preso una brutta piega quando a sua moglie è stato diagnosticato un cancro. Nonostante abbiano esaurito tutto il loro tempo e le loro energie per cercare una cura che potesse cambiare la loro fortuna, alla fine lei è morta nelle fasi finali della sua malattia. Da allora, Michael ha faticato ad aprirsi, ma dopo aver incontrato Katie, è pronto a dare un’altra possibilità all’amore. Katie è toccata dalla sua onestà emotiva, che la porta ad offrirgli la rosa.

Lentamente comincia a fidarsi del processo, specialmente della sua dinamica con Michael. Thomas, invece, si sta guadagnando l’odio di tutti nella casa. Il suo comportamento è visto come uno stratagemma per ottenere l’attenzione di Katie, che fa del suo meglio per entrare in empatia con i ragazzi. Hunter afferma apertamente che il ragazzo è un impostore e gli chiede se intende essere il prossimo scapolo. Thomas non lo nega.