Dragon Ball Super Capitolo 83 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

671
Dragon Ball Super Capitolo 88 Spoiler, data di uscita, dove leggerlo

Sabato 20 aprile 2021 è la data di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 83. Il capitolo 83 del DBS è disponibile gratuitamente online, e i link forniti qui vi portano ai depositi ufficiali e legali. Quindi, se volete leggere gli ultimi tre capitoli della serie Dragon Ball Super Manga gratuitamente, dovreste sempre usare i seguenti siti e servizi.

Dove posso trovare il capitolo 83 di Dragon Ball Super?

Viz e molti altri siti offrono Dragon Ball Super Capitolo 83 gratuitamente. Queste sono le fonti ufficiali e legali. I capitoli gratuiti degli ultimi tre capitoli del manga di Dragon Ball Super si possono trovare sui seguenti siti e piattaforme, quindi fai la tua parte per sostenerli usando queste risorse.

Su Dragon Ball Super

Beerus riprende conoscenza dopo un lungo periodo di incoscienza. Un combattente profetizzato del Dio Super Saiyan, che se perde la sua identità spazzerà via la Terra, è l’obiettivo di Beerus e Whis, il suo istruttore e angelo custode. Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Unborn Pan trasformano Goku nel Super Saiyan God mentre è ancora nel ventre di sua madre. Nel mezzo di una battaglia con Beerus, Goku dà il cambio a Beerus e gli fa risparmiare tempo e fatica.
A causa di questo, i resti dell’esercito di Freezer tentano di resuscitare Freezer raccogliendo le sfere del drago mentre Goku e Vegeta si allenano con Beerus e Whis. Alcuni mesi dopo aver ripreso la sua vita e i suoi studi, Freezer torna sulla Terra per cercare vendetta su Goku e Vegeta.

I maestri Super Saiyan Blue Goku e Vegeta vengono sconfitti, nonostante la nuova trasformazione Golden Frieza. Anche se Freezer intende far saltare in aria il mondo, Goku sarà in grado di smantellarlo perché Whis ha la capacità di tornare indietro nel tempo. Champa, fratello di Beerus e dio della distruzione, convince Beerus a organizzare una gara tra i migliori guerrieri del mondo, con in palio le Super Palle del Drago, sfere del drago con desideri praticamente infiniti. Champa vuole scambiare la desolata Terra dell’Universo Sei con il delizioso cibo dell’Universo Sette. Goku e i suoi compagni partecipano alla competizione. Goku e Hit si affrontano nel secondo turno della competizione, ponendo fine al torneo.

Eludere le regole per affrontare Hit in persona non funziona, quindi Goku perde il combattimento. Dopo un colpo che ribalta il match, Universe Seven vince il torneo. Beerus nutre l’ambizione nascosta di vedere la restaurazione della Terra sotto il controllo delle Super Sfere del Drago. Nel futuro, Goku incontra Lord Zen, l’Omni-King di tutti i pianeti, e stringono una stretta amicizia. Goku gli assicura che gli porterà un compagno. Quando il corpo di Goku viene rubato, appare un nuovo avversario chiamato Goku Black. Trunks of the Future Col passare del tempo, Goku e i suoi compagni si rendono conto che Goku Black è in realtà un apprendista del Kai Supremo dell’Universo Ten di nome Zamasu, che usa le Super Sfere del Drago per ottenere l’immortalità prendendo il controllo dei corpi di Goku in momenti diversi.

Alla fine, Zamasu e Zen vengono cancellati dal cosmo. Nel futuro, accompagnerà Goku nel passato e diventerà amico di Lord Zen. I tronchi del futuro partono per una nuova linea temporale, mentre Whis vola nel passato per evitare la comparsa di Zamasu. Più tardi, si tiene un torneo di potenza con combattenti provenienti da otto universi, tra cui l’attuale Signore Zen e il futuro Signore Zen. Per la prima volta si tiene una cerimonia del Signore Zen. Anche se i due re hanno dichiarato la loro intenzione di annientare gli universi nel torneo, questo non è stato confermato. Goku, Vegeta, Gohan, Krillin, gli androidi 17 e 18, Piccolo, Tien e il maestro Roshi si unirono alle forze momentaneamente ringiovanite di Friez.

Così, affrontano Jiren, uno dei combattenti più potenti dell’intero Universo Eleven’s Pride. Goku si trasforma in Ultra Instinct durante tutto il combattimento, permettendogli di attaccare e fuggire senza pensare. Finisce con Goku e Freezer che sconfiggono Jiren, lasciando Android 17 vincitore. Per recuperare i mondi perduti, fa appello a un desiderio di Super Dragon Balls. Anche lui è incluso. Come risultato degli sforzi di Freezer, il suo esercito viene continuamente resuscitato e rigenerato. Sono tutti tornati alle loro vite normali ora che Goku non può più usare l’Ultra Istinto.