Demon Slayer Stagione 3 Data di uscita, spoiler e trama

1090
Demon Slayer Stagione 3 Data di uscita, spoiler e trama

La creazione più popolare di tutti i tempi di Ufotable, Demon Slayer, ha scosso il mondo dei manga e degli anime per qualche tempo. Con l’annuncio della prossima stagione, la tradizione continuerà e vedremo Tanjiro diventare più forte e avvicinarsi al suo obiettivo.

Nella stagione precedente, abbiamo visto Tanjiro e i suoi amici sconfiggere con successo due demoni di alto rango. Tanjiro ha dimostrato di non essere una preda facile. È chiaro che lo aspettano altre sfide e che le affronterà con tutte le sue forze. Discutiamo di Demon Slayer stagione 3 data di uscita, spoiler e altro.

Demon Slayer Stagione 2 Recap

Nel riassunto della stagione 2 di Demon Slayer, l’anime ha adattato due archi, Mugen Train e l’arco del distretto dell’intrattenimento. Avevamo già un film dedicato all’arco di Mugen Train e l’anime lo ha semplicemente diviso in episodi per questa stagione.

Presentazione dell’arco del Distretto dello Spettacolo

I tre amici Tanjiro, Inosuke e Zenitsu arrivano nel quartiere dei divertimenti con il suono Hashira Tengen per trovare le sue mogli e scoprire le attività losche che si svolgono in quella zona.

Si travestono da cortigiane per esplorare la zona e si imbattono in alcune cose oscure. Scoprono che un demone di alto rango si è infiltrato nel distretto e che spetta a loro affrontarlo. Tuttavia, Tengen non vuole le tre cacciatrici intorno perché le cose potrebbero mettersi male.

Demon Slayer: contro i fratelli demoni

La lotta principale dell’arco ruota intorno alla squadra Tanjiro, Inosuke, Zenitsu e Tengen contro Gyutaro e Daki. È iniziato con Tanjiro contro Daki, ma quando Gyutaro si è unito alla lotta, Tengen, Inosuke e Zenitsu sono arrivati per aiutare il loro compagno.

La lotta è stata intensa per entrambe le parti e Tengen e Inosuke hanno persino subito ferite mortali, ma grazie a Nezuko sono sopravvissuti. È stata una battaglia orribile, ma gli assassini ne sono usciti vittoriosi e i demoni hanno mangiato la polvere.

Demon Slayer stagione 3 spoiler

Secondo gli spoiler di Demon Slayer season 3, la stagione adatterà l’arco Swordsmen Village del manga.

La prossima tappa di Tanjiro è il villaggio dei fabbri dove sostituirà la sua spada. Incontra il capo del villaggio e gli dice che Hotaru è scomparsa. Poi lo porta alla sorgente calda dove gli chiede di guarire il suo corpo.

Tanjiro incontra Love Hashira che gli parla dell’arma segreta che può aiutarlo a diventare più forte. Vede un bambino di nome Kotetsu che litiga con Mist Hashira che vuole una certa chiave da lui. Il bambino finisce per dare la chiave e dice a Tanjiro che conduce a una bambola che aiuta le persone nella loro formazione.

Infiltrazione di un demone

Con Kotetsu, Tanjiro finisce il suo allenamento con l’aiuto della bambola e finisce per tagliarle la testa. Rivela una vecchia spada arrugginita. Hotaru arriva e gli prende una spada per ripararla. Lui le dice che sarà la sua nuova spada dopo averla riparata.

Passano alcuni giorni per Tanjiro nel villaggio degli spadaccini e il villaggio affronta un attacco di due demoni di alto rango. Da quel momento in poi, è una lotta tra Tanjiro, Nezuko, Genya, due degli Hashira contro questi due demoni.

Demon Slayer stagione 3 data di uscita

Finora, abbiamo ricevuto solo un tweet per il rilascio della stagione che indica che l’arco Swordsmen Village sarà adattato nella prossima stagione. Molto probabilmente, vedremo Demon Slayer tornare per la terza stagione in questo periodo del prossimo anno.

Cosa vi aspettate dalla terza stagione di Demon Slayer? Facci sapere nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti, assicurati di seguirci sui social media. Demon Slayer è disponibile su Crunchyroll e Funimation.