Abbiamo incluso informazioni rilevanti, come la data di rilascio ufficiale e dove potete leggerlo per intero. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo a leggere questa serie.
Table of Contents
Il capitolo 708 del Kingdom è in ritardo?
Non ci sarà nessuna interruzione nel rilascio del 708° capitolo in nessun momento. Pertanto, la guerra tra le parti settentrionali e meridionali della Cina medievale continuerà per tutta la prossima settimana e prima.
Kingdom Capitolo 708 – Quando sarà rilasciato?
Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto, Kingdom Capitolo 708 sarà rilasciato il 31 gennaio 2022.
Kingdom Capitolo 708: spoiler, scansioni grezze e fughe di notizie per il prossimo capitolo
Non sono ancora stati rilasciati spoiler, ma ce ne saranno presto. Traduzioni dei fan, scansioni grezze e altre notizie potrebbero essere rilasciate nel prossimo futuro, quindi segnatevi questa pagina per rimanere informati.
Kingdom 708: Dove vado a leggere?
Weekly Young Magazine offre attualmente il capitolo finale di Kingdom di questo manga per l’acquisto. Vi incoraggio a farlo perché significa che sosterrete anche altri creatori! Al momento, non c’è un sito ufficiale dove è possibile leggere il manga Kingdom online; è disponibile solo nell’edizione originale stampata del manga Weekly Young Magazine.
Potete anche leggere il capitolo più recente online su siti non ufficiali, ma non vi consigliamo di farlo. Al contrario, vi incoraggiamo fortemente a sostenere la versione ufficiale, che beneficia sia i creatori che i proprietari.
Qual è esattamente la trama del manga Kingdom?
Kingdom è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Hara, Yasuhisa (). Secondo i fan, Kingdom è una serie anime popolare. Poiché è pubblicato da Shueisha e serializzato in Weekly Young Jump, la storia si svolge durante il periodo degli Stati Combattenti dell’antica Cina (476-221 a.C.).
L’avventura di un giovane straniero e di un giovane monarca è rappresentata nella serie manga. Cercano di cambiare il corso della storia del regno. Quest’ultimo li conduce al loro destino attraverso la violenza e la sofferenza.
Lo Studio Pierrot ha adattato la serie in una serie televisiva animata nelle ultime tre stagioni.
Nella prima stagione, che è andata da giugno 2012 a febbraio 2013, ci sono stati un totale di 38 episodi. Un totale di 39 episodi sono stati trasmessi tra giugno 2013 e marzo 2014, costituendo la seconda stagione. Inoltre, la terza stagione di Studio Signpost e Pierrot debutterà ad aprile 2020 su Disney Channel. Nell’aprile di quest’anno, è stata rilasciata un’immagine live-action. Il doppiaggio inglese dell’anime è stato approvato da Funimation. 1