Attack on Titan è una serie anime attualmente nella sua stagione finale e basata sul popolare manga omonimo. È una storia di vendetta, libertà, nichilismo e ricerca del proprio vero io. Attack on Titan ha ricevuto lodi da tutti durante la sua corsa, e ora nella sua stagione finale concluderà la storia.
Il protagonista della storia è Eren, un Eldiano che risiede all’interno delle mura dove i Titani continuano ad attaccare i cittadini. Quando scopre di più sui Titani e sulla loro esistenza, decide di prendere in mano la situazione e portare giustizia al suo popolo.
Table of Contents
Attack on Titan Stagione 4 Episodio 20 Recap
Nel riassunto di Attack on Titan Stagione 4 Episodio 20, il nome dell’episodio è “Memorie del futuro” e adatta l’omonimo capitolo.
Ricordi
Zeke continua a scorrere i ricordi di Grisha Yeager per vedere gli eventi accaduti in passato. Attraverso questo, un dubbio viene finalmente rimosso nella sua mente sulla manipolazione delle azioni di Eren da parte del padre. Scopre che Eren non è mai stato manipolato dalle parole del padre.
Eren manda anche a suo padre i ricordi della caduta del Muro di Maria e i sacrifici che la gente ha dovuto fare per poter arrivare dove è oggi. Al padre di Eren non piace l’idea di uccidere la famiglia, ma Eren lo convince a farlo comunque.
Una verità scioccante
Il legame è finalmente rotto tra i due fratelli e Zeke è scioccato nell’apprendere la verità su Eren. Scopre che è stato Eren a manipolare gli eventi per prendere il controllo di Founding Titan. Inoltre, è stato perché Zeke lo ha portato nei ricordi di Grisha che ha potuto farlo.
Tuttavia, si rende conto che Eren non può guardare tutto. Non sapeva che non sarebbe riuscito a comandare il Fondatore nelle coordinate. Come risultato, Zeke chiede a Ymir di rimuovere la capacità di riproduzione di tutti i soggetti di Ymir.
Attack on Titan – Stagione 4 Episodio 21 – Spoiler
In Attack on Titan stagione 4 episodio 21 spoiler, il nome dell’episodio è “From You, 2000 Years Ago” e adatterà l’omonimo capitolo del manga.
Abbiamo un flashback in cui impariamo di più sul passato di Ymir e sulla sua esistenza. Ymir era uno schiavo in una tribù eldiana ed era posseduto dal capo Fritz. Un giorno si prese la responsabilità di un maiale scappato dalla loro prigionia, e gli uomini di Fritz decisero di fare sport di caccia con lei. Ymir cadde in un abisso ed entrò in contatto con una sostanza sconosciuta.
Questa sostanza l’ha trasformato in un Titano e Fritz l’ha tenuta perché gli ha fatto bene. Ne ha approfittato in vari modi. Ha combattuto nelle guerre usandola, l’ha fatta lavorare per la terra e ha fatto innumerevoli altre cose. Dopo la sua morte, lasciò che le sue figlie la mangiassero affinché anche i suoi poteri fossero trasferiti.
Le lacrime di Ymir
Dopo aver appreso il passato di Ymir, torniamo al presente dove Eren chiede di Ymir. Le dice di uscire perché non dovrà più obbedire agli ordini di Zeke. Non sarà più schiava e avrà la libertà di scegliere.
Eren pensa che Ymir l’abbia aspettata per 2000 anni e che lei l’abbia condotto qui. Zeke cerca di fermare il trambusto, ma è troppo tardi perché Ymir piange e alza la testa. Nel frattempo, il muro fuori da Paths si rompe e vediamo un gruppo di Titani.
Attack on Titan Stagione 4 Episodio 21 Guarda online
Attack on Titan stagione 4 episodio 21 è disponibile per la visione online su Crunchyroll e Funimation.
Attack on Titan Stagione 4 Episodio 21 Data e ora di uscita
Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 21 della stagione 4 di Attack on Titan.
Giappone – febbraio 7, 12:05
India – 20:35, 7 febbraio
USA/Canada – 10:10 am, 7 febbraio
Regno Unito – 16:10, 7 febbraio
Europa – 17:10, 7 febbraio