Molto popolare tra i fan dell’anime, World Trigger ha spesso sorpreso i suoi spettatori. L’adattamento anime sta attualmente rilasciando nuovi episodi della sua terza stagione. Questo anime di fantascienza basato su un manga tratta le idee del bene e del male, mentre sviluppa i personaggi. Seguendo il manga, è chiaro quanto sia stata appassionante la storia. Tuttavia, mentre il manga è al suo apice, è stata annunciata un’interruzione del manga World Trigger. Se sei un avido lettore del manga d’avventura di Daisuke Ashihara, dovrai aspettare un po’ per leggere il resto della storia.
World Trigger è un manga di Shueisha scritto e illustrato da Daisuke Ashihara. Il manga è stato lanciato nel 2013 ed è attualmente in corso con 24 volumi pubblicati. Per i primi cinque anni (2013-2018), il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Jump, ma a partire dal 2018, il manga World Trigger si è trasferito su Jump Square. È stato tradotto in inglese da Viz Media ed è attualmente disponibile per la lettura sull’app Manga Plus di Viz o Shueisha. Nel 2014, il manga è stato adattato in un anime, che è diventato anche molto popolare tra i fan del genere fantascienza e avventura.
Table of Contents
Annuncio della pausa del manga World Trigger
World Trigger segue un programma mensile, il che significa che il manga pubblica nuovi capitoli ogni mese, non ogni settimana. Il 2 dicembre 2021 sono stati pubblicati i capitoli 216 e 217. Questi capitoli sono intitolati rispettivamente “The Away Mission Test Part 14” e “The Away Mission Test Part 15”.
È stato recentemente annunciato che il manga World Trigger si prenderà una pausa il mese prossimo. Il manga non pubblicherà nuovi capitoli nel numero 02/2022 di Jump Square. Tuttavia, tornerà nel numero 03/2022, il 3 febbraio 2021.
La ragione di questa improvvisa interruzione del manga è la cattiva salute di Daisuke Ashihara. Anche se i suoi problemi di salute non sono stati rivelati, preghiamo che si riprenda rapidamente.