Mayor of Kingstown Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Où regarder?

405
Mayor of Kingstown Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Où regarder?

L’ottavo episodio di “The Mayor of Kingstown” ci porta nel ventre squallido della città e mostra Iris al suo peggio. Viene venduta da Duke a dei gangster locali, che finiscono per essere uccisi in una lotta tra bande a causa dell’abuso e della tossicodipendenza di Duke. Quando finalmente raggiunge Bunny, Mike viene informato e gli porta Iris, leggermente spaventata ma al sicuro. Arrabbiato, Mike torna a casa di Duke e spara a bruciapelo al capo della banda. Vengono tutti massacrati, e Iris viene cacciata da Kingstown con lui nella sua auto dal magnate infuriato.

Si scopre che la “cassa di metallo” che Milo chiede a Mike di scoprire è in realtà un autobus pieno di cadaveri mutilati quando finalmente la scavano. Senza alcun modo di collegare direttamente Milo ai 26 cadaveri trovati all’interno dell’autobus, Mike è scomodamente vicino ad essere collegato a questa orribile rivelazione. Non c’è nessuna informazione da ottenere minacciando violentemente l’avvocato di Milo, e a Mike è stato chiesto di rimanere in guardia per questo motivo. Per quelli di voi che sono ansiosi di vedere come il broker a sangue freddo risolve questo orribile caso, siete venuti nel posto giusto! Tutto quello che sappiamo sul prossimo episodio 9 di “The Mayor of Kingstown”.

Data di uscita del 9° episodio di “The Mayor of Kingstown”.

Il 2 gennaio 2021, alle 3 del mattino, Paramount+ manderà in onda il nono episodio di “The Mayor of Kingstown”. Il 14 novembre 2021, il servizio di streaming ha mandato in onda i primi due episodi back to back. Ogni domenica verrà trasmesso un nuovo episodio di questo brutale dramma criminale.

Dove guardare online l’episodio 9 di Mayor of Kingstown?

Non puoi guardare l’episodio 9 di Mayor of Kingstown da nessun’altra parte, a meno che tu non abbia Paramount+. Il servizio di streaming offre tutti i nuovi episodi, così come gli episodi rilasciati in precedenza.

Spoiler

Il nono episodio di The Lie of Truth continuerà l’indagine sui 26 corpi in decomposizione scoperti sullo scuolabus nell’episodio precedente. Per scoprire come il criminale condannato sia collegato ai corpi, Mike dovrà estrarre informazioni dall’astuto Milo. Lo status di Milo rimane ambiguo finché Mike non riesce a dimostrare che Milo è responsabile delle morti. Potrebbe essere il soggetto di una scomoda indagine di polizia se Mike spara ad altri membri della banda nell’episodio 8 oltre al “Sindaco”.

Dopo tutto, Iris è ora sotto l’occhio vigile di Mike e dovrebbe ottenere un po’ di sollievo nel prossimo episodio. Iris sembra essere stata trasportata da lui in una casa nella boscaglia, e potremmo saperne di più sul suo passato quando si aprirà con Mike. Anche allora, il pericolo sembra seguire Iris in continuazione, e la sua storia potrebbe ancora vedere altre scene orribili.

A questo punto, è probabile che entrambe le strutture raggiungano il loro punto di ebollizione nell’episodio nove, dopo che Sam viene attaccato da un detenuto e una guardia carceraria viene accoltellata. L’affermazione della detenuta che Sam l’ha violentata renderà le cose ancora più problematiche. Questo farà infuriare le guardie e inasprirà i rapporti già tesi tra loro e i detenuti.