My Senpai is Annoying Stagione 2: data di uscita e dettagli sulla trama

717
My Senpai is Annoying Stagione 2: data di uscita e dettagli sulla trama

Basato sulla serie manga giapponese di Shiro Manta, My Senpai is Annoying è una commedia anime romantica. La serie segue una piccola venditrice di nome Futaba Igarashi che ha lavorato duramente per mantenere il suo lavoro rispettabile e sta lentamente diventando una collaboratrice affidabile per la sua azienda. La sua spaccona Senpai Harumi Takeda, che è sempre al suo fianco, ha giocato un ruolo importante nel suo successo. Le due donne si rispettano molto, ma non passa giorno senza che litighino, poiché Takeda ama rendere la vita difficile a Futaba prendendosi gioco della sua taglia e del suo aspetto infantile.

Anche se la protagonista odia questi scherzi, nel profondo prova dei sentimenti per il suo senpai, il che a volte le rende difficile andare d’accordo. Questo esilarante dramma da ufficio ha ricevuto molti elogi per la sua premessa unica e ha una discreta base di fan. Quando la prima stagione della serie si è conclusa, i fan si sono chiesti se avrebbero rivisto i loro personaggi preferiti. Se sei nella stessa barca, abbiamo trovato una soluzione per te.

My Senpai is Annoying stagione 2 data di uscita

La prima stagione di My Senpai is Annoying è uscita il 10 ottobre 2021 e si è conclusa poche settimane dopo, il 26 dicembre 2021. La prima stagione è composta da 12 episodi, ciascuno della durata di 22-25 minuti.

Per quanto riguarda l’estensione della serie e la probabilità di un ritorno, ecco cosa sappiamo finora. Doga Kobo e le altre aziende coinvolte nella produzione della serie non hanno ancora fatto alcun commento ufficiale sul futuro della serie. I fan non dovrebbero essere tristi, però, poiché la stagione 1 lascia molte domande senza risposta che molto probabilmente troveranno risposta nel prossimo episodio. Ma c’è abbastanza materiale di partenza per giustificare un’estensione?

Il primo episodio si concentra principalmente sui primi cinque volumi dell’opera in corso di Shiro Manta. A partire da dicembre 2021, solo otto volumi della serie manga sono stati pubblicati, il che significa che dovremo aspettare altri volumi prima che la serie venga estesa. L’anime gode di un pubblico decente e di una valutazione complessiva eccellente per una serie di commedia romantica, quindi i creatori saranno ansiosi di dare il via libera alla produzione non appena sarà disponibile abbastanza materiale di partenza.

Shiro Manta è relativamente coerente quando si tratta di scrivere nuovi volumi, e un nuovo libro della serie manga esce quasi ogni sei mesi. Anche se non c’è ritardo, i prossimi tre volumi non saranno rilasciati fino ad aprile 2023. Supponendo che l’anime sarà esteso una volta che sarà disponibile abbastanza materiale, la stagione 2 di My Senpai is Annoying uscirà a metà o fine 2024.

My Senpai is Annoying stagione 2 trama: di cosa si tratta?

Nel finale della stagione 1, Futaba ha ricevuto molti elogi dal capo per aver fatto una grande presentazione. Anche se ne è felice, la protagonista è ancora indecisa sui suoi sentimenti per il suo Senpai. Nel frattempo, lei viene a sapere che lui ha ottenuto un contratto con un grosso cliente. Futaba è molto felice per lui, ma il giorno in cui Takeda dovrebbe fare la presentazione finale, si rende conto che non può venire per motivi personali. La protetta di Takeda raccoglie il suo coraggio e chiede ai suoi colleghi il permesso di fare la presentazione per lui. Anche se all’inizio è scettico, dopo che il capo è d’accordo, gli permette di andare.

Futaba fa una presentazione eccellente e chiude l’affare per il suo Senpai. È ben voluta, ma quando il protagonista torna in ufficio, nota che Takeda viene baciato dalle ragazze ed è geloso. Così si rifiuta di partecipare alla festa con i suoi colleghi e va a bere qualcosa da sola per affrontare la sua insicurezza. Con sorpresa di tutti, Takeda la trova e decide di tenerle compagnia. Quando partono per casa, Futaba Senpai promette di essere lì per loro.

Nella stagione 2, Futaba e Takeda si sono avvicinati nel tempo e ora si preoccupano l’uno dell’altro, ma devono ancora esprimere apertamente i loro sentimenti reciproci. Hanno passato anni insieme e sembra che entrambi non siano ancora pronti a portare la loro relazione oltre l’amicizia. Fortunatamente, Touko non è affatto confusa e non nasconde a Shouta il suo interesse per lui. Queste due relazioni saranno al centro del prossimo episodio, ma è improbabile che i personaggi si leghino presto. Tuttavia, con l’arrivo delle nuove reclute, è probabile che la dinamica in ufficio cambi in modi che non possiamo immaginare.