Boruto Episodio 230 Data di uscita

517
Boruto Capitolo 73: Spoiler e data di uscita - Tutto quello che c'è da sapere

La data di uscita di Boruto Episode 230 è fissata per domenica 26 dicembre 2021. Secondo le fonti ufficiali dell’anime. I nuovi episodi della serie manga Boruto: Naruto Next Generations saranno rilasciati ogni domenica. I fan possono facilmente guardare Boruto Episodio 230 in diretta e cambiare il tempo in base alla loro zona.

Boruto Episodio 230 guarda online con sottotitoli in inglese

Consigliamo ai fan di Boruto di non usare flussi illegali in quanto non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti, e di guardare Boruto Episodio 230 dalle fonti legali ufficiali qui sotto.

Boruto avrà più di 300 episodi?

Boruto avrà facilmente più di 500 episodi, ne sono sicuro. Siamo attualmente all’episodio 229, e l’anime ha adattato solo un quarto del manga pubblicato finora. Il numero totale di episodi sarà determinato dalla frequenza di adattamento del manga.

Naruto è morto in Boruto?

Sfortunatamente, Naruto viene ucciso in battaglia, ma invece di morire, subisce un destino peggiore della morte poiché il sadico Isshiki vuole che soffra mentalmente per aver ritardato i suoi piani.

Sasuke muore in Boruto?

In Boruto, Sasuke non muore. Ha perso il suo Rinnegan nella battaglia finale contro Isshiki e Momoshiki, ma Sasuke è sopravvissuto. Quando Momoshiki prese il controllo della coscienza di Boruto, perse anche il suo Rinnegan.

Quando è stato rilasciato Boruto Naruto Next Generations?

Boruto Naruto Next Generations è stato originariamente rilasciato il 5 aprile 2017.

Quante stagioni di Boruto Naruto Next Generations ci sono?

C’è solo 1 stagione di Boruto Naruto Next Generations.

Più su Boruto: Naruto Next Generations

Naruto Next Generations è una serie manga scritta e illustrata da Uky Kodachi e Mikio Ikemoto. Nel maggio 2016, Kodachi ha iniziato a lavorare come direttore editoriale mensile alla rivista Weekly Shnen Jump di Shueisha, e Kishimoto si è trasferito a V Jump nel luglio 2016. Dopo il licenziamento di Kodachi nel novembre 2020, Kishimoto ha assunto il ruolo di autore. Boruto è uno spin-off e sequel di Naruto Kishimoto che segue le gesta del figlio di Naruto, Boruto Uzumaki, e la sua squadra di ninja.

L’ambizione infantile di Uzumaki di diventare un Hokage, i rappresentanti del Villaggio della Foglia Segreta per cui ha combattuto, si è realizzata. Naruto e i suoi colleghi cercano ora di mantenere la soglia globale attraverso la buona volontà e la diplomazia in un mondo pacifico.

L’eroe che invecchia, nel frattempo, paga un prezzo personale per questa immobilità. Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto hanno scoperto che per mantenere il mondo neutrale, devono combattere i leggendari mandati di Naruto, compreso il suo stesso figlio, Boruto, anche in presenza dei loro amari figli.

Boruto Uzumaki, a differenza di suo padre, vive in un universo parallelo. È essenziale distinguere tra i due. Boruto forgia il futuro, combattendo le forze del male che minacciano la pace che suo padre ha aiutato a stabilire, così come una cultura che rifiuta il suo ruolo di figlio dell’Hokage.