Shikizakura Episodio 12 Data di uscita

380
Shikizakura Episodio 12 Data di uscita

Sublimation e Chukyo TV hanno presentato “Shikizakura”, una nuova serie anime basata sull’arte CG. La serie è stata diretta da Shinya Sugai e co-diretta da Go Kurosaki. Manabu Nakatake ha adattato i disegni dei personaggi di Ryoga Inoue per l’animazione, mentre Tomoyasu Nishimura ha lavorato come produttore. Takumi Saitou si è occupato della musica e del sound design. Secondo il loro annuncio, ogni episodio sarebbe durato trenta minuti. Fu Asaka a cantare il tema di apertura dell’anime, “BELIEVE MYSELF”, e May’n a cantare “Shikizakura”, il tema di chiusura dell’anime. Il distributore di animazione giapponese Sentai Filmworks ha acquistato i diritti di produzione di questo film.

Data di uscita di Shikizakura episodio 12

La data di uscita di Shikizakura Episodio 12 è sabato 25 dicembre 2021. Puoi anche vedere Shikizakura Episodio Data di uscita Schedule, Segnalibro nostro sito web per essere facile tornare e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è stata cambiata.

Shikizakura Episodio 12 Tempo di rilascio

L’episodio 12 di Shikizakura sarà rilasciato alle 05:55 PM JST. Ogni settimana, ogni sabato.

Data della prima di Shikizakura

La data della prima di Shikizakura sarà il 09 ottobre 2021.

Generi

Azione, Dramma, Fantascienza

Dove posso guardare Shikizakura?

L’episodio 12 di Shikizakura sarà disponibile su ANIPLUS e HIDIVE. L’episodio 12 di Shikizakura è disponibile nel Regno Unito, in Asia e altrove attraverso Anime Digital Network e Bilibili TV. Quando il primo episodio andrà in onda nei cinema di tutto il mondo, saranno disponibili maggiori informazioni sull’anime. Ulteriori informazioni ufficiali saranno rilasciate non appena saranno disponibili, ma per il momento l’anime offre solo sotto-episodi. Quando l’episodio 12 di Shikizakura uscirà, potremo incontrarci e parlare.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Shikizakura” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 09 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il sabato alle 17:55 JST.

Maggiori informazioni su Shikizakura

Un conflitto soprannaturale tra Kakeru e il minaccioso Oni lo mette in pericolo. Fortunatamente, gli viene dato il nome di “Yoroi”, gergo giapponese per una tuta da combattimento estremamente potente. Durante il suo viaggio e le sue missioni, ne approfitta. Kakeru si unisce a un distaccamento d’élite per combattere l’orda di Oni. Difendono l’umanità e il pianeta dai pericoli paranormali. Oka Myojin, una fanciulla del santuario, è sotto la custodia dell’equipaggio d’élite, che deve tenerla al sicuro. Perciò sorvegliano Oka, che ha la capacità di vedere il futuro e consegnare profezie al mondo.

Shikizakura fa da ponte tra il mondo fisico e quello spirituale, tra i fiori di ciliegio in primavera e il cambiamento di colore delle foglie in autunno. Per cominciare, la nuova squadra deve prima proteggere Oka mentre svolge altri compiti. Non appena gli umani trovano un posto chiamato “Shikizakura”, i fiori di ciliegio e le foglie autunnali iniziano a fiorire lì. Poiché la cerimonia si svolge in un luogo specifico dove si incontrano due mondi, il pianeta umano sarà un giorno salvato quando gli umani si incontreranno. Nel mezzo di una battaglia, un giovane studente si sveglia improvvisamente e scopre che il nemico è un Oni.

Gli Oni usano le loro armature motorizzate per torturare e mangiare le loro vittime. Ha il controllo totale su tutto e tutti. Gli umani, invece, scoprono che l’armatura di potere “Yoroi” che indossano può tenerli al sicuro dagli Oni. Sia Yoroi che Oni sono surclassati dalle antiche abilità esoteriche di Yoroi e dalla loro nuova tecnologia avanzata. Gli umani beneficiano della tuta e la usano per combattere gli Oni. Oka prende la decisione di diventare un eroe che custodisce la fanciulla del santuario “Myojin Ouka” e combatte gli Oni per preservare il mondo. La stagione dello Shikizakura si svolge ogni anno in autunno. Questo è il momento in cui il fogliame fiorisce e Ouka si esibisce come ragazza del santuario. L’Altro Lato diventa accessibile quando il passato e il futuro si fondono.

Traino