Il capitolo 115 di My Hero Academia Vigilantes rivela la lotta tra il Crawler e il Numero 6: Lightning Style dopo che Koichi porta via la lotta dal quartiere. Koichi cerca di sopravvivere a tutti gli attacchi del Numero 6, ma si rende conto che sono inarrestabili. Ma decide di continuare a correre. My Hero Academia Vigilantes rivela la nuova forma di Numero Sei mentre combatte con Koichi The Crawler. Nell’ultimo capitolo di My Hero Academia Vigilantes, Koichi ha deciso di correre a tutta velocità e raggiungere una certa distanza per attaccare Numero Sei. Ha pensato che sparare un raggio avrebbe avuto un impatto.
Koichi si divide a mezz’aria sparando raggi laser, ma ha dimenticato che Numero Sei lo stava spingendo indietro verso la città. I cittadini che inseguivano Miu videro enormi lampi e capirono che la battaglia stava per continuare in città. Miu ha diminuito la sua velocità dopo aver visto il fulmine. Koichi appare a mezz’aria e lancia i suoi attacchi a Numero Sei, che è a distanza. Midnight e gli agenti che sorvegliano Step Pop in ospedale vedono queste luci e si chiedono cosa stia succedendo. Koga e Knuckleduster si rendono conto che Numero Sei sta riportando la lotta in città.
Questo ha scioccato tutti e ha attirato l’attenzione dei giornalisti. Koga sale sul tetto dell’edificio e Knuckleduster si sveglia. Il giornalista appare con l’elicottero e rivela gli incidenti a Naruhata. Parlano anche dell’interruzione di corrente e di due tipi misteriosi che corrono a tutta velocità sulla città. Si scopre che i due uomini misteriosi sparano attacchi massicci l’uno contro l’altro. I giornalisti non possono dire chi sia perché possono solo vedere lampi e ombre dei due combattenti. Il titolo del capitolo è “Dogfight”.
Table of Contents
Precedentemente su My Hero Academia Vigilantes Capitolo 114
Il giornalista rivela anche che sono testimoni di un combattimento tra cani a mezz’aria. Koichi e Numero Sei continuano a scambiarsi colpi massicci. Koichi nota che i giornalisti sono arrivati. Pensa che se il giornalista è lì, sta succedendo qualcosa. Koichi si rende conto che la notizia sarà trasmessa in tutta Naruhata, e che gli eroi si presenteranno. Abbiamo visto un’ombra dell’Onnipotente che guida il gruppo di eroi, e Koichi pensa che gli eroi si presenteranno così. Si rende conto che deve tenere occupato il Numero Sei fino all’arrivo dei rinforzi.
Una nuova versione di Oclock si rende conto che questa battaglia è passata ad un altro livello. Questa versione di Oclock è quella che è apparsa nell’ultimo capitolo dopo che la sua maschera si è rotta, ma l’identità di questo tizio non è ancora stata rivelata. Pensa che l’operazione Anonymous sia stata un fallimento totale, e che la festa finirà a Naruhata. Ma questa nuova versione è simile a quella di All For One. Il Numero Sei riceve un messaggio che suggerisce che possono passare alla fase di recupero perché potrebbe volerci del tempo. Ma il Numero Sei pensa che non abbiano bisogno di farlo.
Numero Sei rivela che vuole uccidere Koichi con la sua forza, perché è quello che vuole. Il tipo che assomiglia a All For One gli dice di mostrargli cosa può fare. Numero Sei riesce a chiudere il divario tra lui e Koichi e lancia molteplici attacchi che bloccano il cammino di Koichi. Koichi si rende conto che non ha un posto dove andare e che deve affrontare il Numero Sei. Ma qualcosa di misterioso accade, e Koichi vede uno scheletro cadere dal cielo. Si chiede se il Numero Sei è morto. Ma gli attentatori malvagi appaiono a terra.
My Hero Academia Vigilantes Capitolo 115 Data di uscita
Il capitolo 115 di My Hero Academia Vigilantes non sarà rilasciato il 10 dicembre 2021. Koichi fluttua nell’aria e si chiede quando arriveranno i Bomber Villains. Il Villain Bomber si è fuso con lo scheletro che stava cadendo dal cielo. Il ragazzo che assomiglia a All For One si rende conto che questo è ciò che il Numero Sei intendeva quando parlava di usare tutta la sua forza. Dopo la fusione, il Numero Sei appare in un’altra forma. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali del capitolo 115 di My Hero Academia-Vigilantes.
Leggi My Hero Academia Vigilantes Capitolo 115 online – Dettagli grezzi
Puoi leggere My Hero Academia Vigilantes Capitolo 115 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Gli ultimi aggiornamenti e capitoli del manga My Hero Academia Vigilantes sono stati rilasciati online sulla rivista online di Shueisha e su Shonen Jump. Ma il manga esce due volte al mese. Gli spoiler per il capitolo 115 di My Hero Academia Vigilantes arriveranno due o tre giorni prima dell’uscita del manga. Ci vediamo quando My Hero Academia-Vigilantes Capitolo 115 sarà rilasciato.