Shaman King (2021) Episodio 34: data di uscita, spoiler e anteprima

496
Shaman King (2021) Episodio 68 Data di uscita

L’episodio 34 di Shaman King (2021) rivela Asakura Yoh contro un demone di alto rango. Gu-man aiuta Asakura Yoh a salvare Anna, che è stata rapita da un demone di alto rango. Gu-man ricorda a Yoh che qualcuno potrebbe aspettarlo a Osorezan. Entrambi gli uomini si rendono conto che farà freddo in montagna e che hanno bisogno di cambiarsi i vestiti. Matamune ricorda a Yoh che il suo Furyoku è quasi esaurito. Nell’ultimo episodio di Shaman King (2021), Yoh impara che non è pronto a combattere un demone anche se è uno sciamano. Questo è successo prima che Yoh formasse la sua squadra in passato, quando ha incontrato Anna per la prima volta.

Matamune rivela che un altro demone può sconfiggere un demone. Yoh si arrabbia e si chiede cosa dovrebbe fare per salvare Anna visto che non è un demone. Gu-man si chiede perché Yoh stia gridando e parlando da solo. Matamune è uno spirito fantasma che solo uno sciamano può vedere e sentire, il che significa che Gu-man non può. Asakura Yoh decide di fare del suo meglio e Matamune gli rivela una possibilità. Matamune spiegò come avrebbero sconfitto questo demone. Più tardi, il trio arriva alla montagna e affronta il Demone Rosso.

Il Demone Rosso si chiede come i due abbiano raggiunto la montagna. Ma non è preoccupato perché ha consumato alcune anime che aumentano la sua forza. Asakura Yoh ricorda a Red Demon l’esistenza di Anna e gli chiede di mostrargliela. Red Demon rivela che Anna potrebbe essere viva, ma non sa dove sia. Aggiunge che abusa di Anna quando arrivano sulle montagne per attirare e raccogliere i Demoni Spites. Asakura Yoh si spaventa e Red Demon dice che il Furyoku di Anna non ha mai lasciato la presa. Ma quando aveva la pancia piena, Anna se ne andava da qualche parte.

Nelle puntate precedenti di Shaman King (2021) Episodio 33

Anna torna portando due cose rosse e parla di un posto per sua madre e suo padre. Lei parla dei bulli e Yoh si chiede cosa stia succedendo. Anna rivela che odia i bulli. Matamune pensa che il cuore di Anna sia stato toccato. Ma è felice che Anna non sia svenuta nonostante il Furyoku che ha speso. Anna comincia a versare lacrime, ricordando a entrambi gli uomini che non sanno cosa ha passato e che non hanno mai sperimentato l’abbandono. Matamuno si rende conto che Hao ha sofferto proprio come Anna, dato che hanno fatto lo stesso percorso.

Si rende conto che non è riuscito a salvare Hao durante l’attacco alla nascita dei fratelli gemelli. Il Demone Rosso è seduto sul tetto, ascoltando la dolorosa storia di Anna, e Matamune crede di poter sconfiggere il Demone e salvare Anna. È convinto che anche se muore per salvare Anna, Yoh si prenderà cura di lei. Il Demone Rosso sorride dopo che Anna gli ha detto di combattere con Yoh. Lui accetta chiamando Anna sua madre. Red Demon usa un attacco splash contro Yoh, e Matamune ricorda a Yoh che il momento è arrivato. Asakura Yoh versa lacrime dopo aver capito che Matamune vuole sacrificarsi.

Asakura Yoh accetta e usa l’Integrazione dell’Anima che sorprende Anna e Red Demon. Saluta Matamune, e Red Demon si chiede come i due abbiano trovato la sua debolezza. Matamune si trasforma in una potente arma che Yoh usa per sconfiggere Red Demon. Prima che Red Demon fosse sconfitto, vide una lama gigantesca che Yoh alzò per colpirlo. Red Demon pensò che fosse uno scherzo, e Yoh rivelò che era il Demon Slayer. Ma Yon ha fatto morire Red Demon di una morte dolorosa usando Ultra Senji Ryakketsu: Cresent Moon Purification.

Shaman King (2021) Episodio 34 Data di uscita

Shaman King (2021) Episodio 34 sarà rilasciato il 2 dicembre 2021. Ultra Senji Ryakketsu: Cresent Moon Purification divora la carne di Demon Red e lascia il suo scheletro. Questa fu l’ultima tecnica che Yoh e Matamune crearono insieme, e fu l’ultimo giorno in cui Yoh vide Matamune. Asakura Yoh ha saputo che i Demoni erano Oversouls, ma non sapeva del contratto. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali dell’episodio 34 di Shaman King (2021).

Guarda Shaman King (2021) Episodio 34 online – dettagli streaming

Puoi guardare Shaman King (2021) Episodio 34 online su Bilibili & Netflix il giovedì alle 5:55 pm JST. Gli ultimi episodi sono disponibili anche sui canali Youtube e Netflix per quelli nel Regno Unito. Asakura Yoh è migliorato da quando ha sconfitto il Demone Rosso e si è riunito con Anna. I due tornano a casa e decidono di diventare più forti. Asakura Yoh sente Anna dire grazie per la prima volta da quando è stato solo schiaffeggiato. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 34 di Shaman King (2021).