Nell’episodio 8 di Komi Can’t Communicate, Osana invita tutti ad una festa in piscina dopo che gli studenti hanno finito i loro esami. La madre di Komi le dice di sbrigarsi perché potrebbe mettere in imbarazzo gli altri. Come Tadano aveva suggerito, Komi indossa il vestito che lui aveva scelto per lei. Quando la madre di Komi menziona il costume da bagno, Komi si rifiuta di indossarlo. Secondo l’ultimo episodio di Komi Can’t Communicate, Komi è sempre in anticipo di almeno trenta minuti. Per cinque minuti è rimasta ferma, perplessa sul perché non si fosse presentato nessuno.
Dopo cinque minuti di attesa, Komi inizia a sentirsi in ansia. Fortunatamente, Osana si presenta. Per rimediare al loro ritardo, Osana e gli altri indossarono il vestito che Tadano aveva scelto per lei. Osana dice a Komi e Tadano di non indugiare. Nonostante il suo desiderio di incontrare nuove persone, Komi è apprensiva nel dire la sua prima parola. Tre di loro vengono in mente quando Agari li chiama ad aspettarla. Tadano capisce che Osana ha invitato tutta la classe quando arrivano gli altri studenti. Osana è convinto di conoscere tutti da quando erano bambini.
Che Osana abbia invitato Agari e il resto è fuori dalla sua portata. I maschi sono stati avvertiti da Yamai di non flirtare con Komi, o lei si sarebbe vendicata. Sono andati altrove dopo aver detto a Tadno che l’avrebbero visto più tardi, e Osana e Komi sono andati a fare il bagno. Mentre le ragazze si infilavano nei loro costumi da bagno, Yamai pensò che era il momento di vedere il fisico di Komi. Tuttavia, Komi insisteva nell’indossare il costume da bagno della scuola, così Yamai suggerì loro di andare a fare shopping per sostituirlo. I ragazzi formano una linea per vedere le reazioni delle ragazze in acqua.
Table of Contents
Komi Can’t Communicate Episodio 7 Recap
Mentre Tadano era con i ragazzi, tutti annuirono mentre le ragazze attraversavano la zona. I ragazzi cominciano a classificare le donne in base alla loro attrattiva fisica. Quando Tadano vede una donna con grandi seni, si chiede perché continuano a dirle queste cose. I maschi perdono il controllo quando Komi appare nel suo nuovo vestito e tutti intorno a loro si alzano in piedi. Coprendosi il petto, si avvicina a Tadano, che guarda altrove.
I ragazzi assegnano a Komi 100 miliardi di punti. Dopo che Osana ha spiegato le regole del gioco, lo scivolo d’acqua è stata la prima cosa che hanno fatto. Per determinare chi si siederà accanto a Komi, tutti partecipano a un gioco di sasso, carta, forbici. Tuttavia, Komi ha accompagnato Tadano mentre gli altri hanno partecipato a un gioco di sasso, carta, forbici. Anche se Komi scivola davanti, i suoi capelli sfiorano il viso di Tadano. Dopo aver sperimentato le gioie dello scivolamento in acqua con Tadano la prima volta, Komi era ansioso di farlo di nuovo.
Un posto come questo non le era mai venuto in mente prima. La sfida per vedere chi riesce a trattenere il respiro più a lungo in acqua è stata lanciata ancora una volta da Osana. Un succo d’arancia sarà dato al vincitore, ma Komi ha già vinto perché sono riusciti a scappare e lei è rimasta. Osana parla con Komi dal trampolino mentre sorseggia il suo succo. Mentre cerca di seguirlo, Komi inciampa e cade nella sabbia. A causa del suo infortunio al ginocchio, viene visitata da un medico.
Tadano porta un foglio a Komi per scrivere una risposta a Osana, che si rende conto che Komi non entrerà in acqua con la sua benda addosso. Da quello che ha scritto hanno scoperto che stava bene e che potevano continuare a giocare. Osana dice al gruppo che parteciperanno a una sfida in piscina. Lei non se ne va, rendendosi conto che lui le ha distrutto la giornata impedendole di divertirsi.
Komi Can’t Communicate Episodio 8 Spoiler
Non ci sono ancora spoiler per Komi Can’t Communicate Episodio 8. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.
Komi Can’t Communicate Episodio 8 Data di uscita
La data di uscita di Komi Can’t Communicate Episodio 8 è domenica 21 novembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di messa in onda di Komi Can’t Communicate Episodio Episode 8, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di messa in onda è cambiata. L’episodio 8 di Komi Can’t Communicate andrà in onda alle 05:00 PM JST. Ogni settimana, ogni mercoledì.
Dove posso guardare Komi Can’t Communicate?
Giovedì, Netflix e Funimation offriranno Komi Can’t Communicate Episodio 8 per lo streaming. È possibile guardare Komi Can’t Communicate Episodio 8 online se non sei in uno di questi luoghi. Ogni settimana, nelle date e negli orari sopra elencati, andrà in onda un episodio dell’anime. Converti l’ora del martedì nell’ora locale se vuoi guardare il nuovo episodio il mercoledì.
Quanti episodi ci saranno?
È stato annunciato che l’anime “Komi Can’t Communicate” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 6 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il mercoledì alle 17:00 JST.
Più su Komi Can’t Communicate
L’avversaria di Shouko, Rumiko Manbagi, aveva sperato di essere la prima a catturare Tadano, ma non ci è riuscita. Anche se accetta di affrontare la rivalità, si rivela essere la migliore amica di Tadano. A Manbagi piace travestirsi e spaventare gli altri, ma i ragazzi la evitano e lei finisce per sentirsi sola. Ha cambiato il suo carattere per essere più socialmente accettabile dopo aver scoperto che il suo comportamento precedente aveva fatto sì che la gente la evitasse. I suoi coetanei, compresa Shouko, si riferiscono a lei come a una “tappezzeria”.
Tuttavia, la sua passione per Tadano ha quasi messo in pericolo la sua relazione con Shouko. Solo più tardi ha preso la decisione di rinunciare al suo affetto per Shouko, perché Tadano è interessato solo a lei. Manbagi dichiara il suo amore per Shouko a Tadano il giorno di San Valentino, ma Shouko si rifiuta di accettarlo. Questo fa capire a Tadono che i suoi sentimenti per Shouko sono reciproci. Come risultato, Tadano è stato costretto a confrontarsi con Shouko sul suo comportamento. Non è un segreto che Najimi Osana è un ragazzo, dato che è amica di Tadano fin dalla scuola media. Tuttavia, è rimasto sorpreso quando Osano ha iniziato a indossare abiti e ha chiesto perché. Tuttavia, nessuno alla Itan High School ha mai confermato il sesso di Osana. Alla fine hanno deciso di usare Osano, che non ha sesso.
Secondo Osano, sono sia ragazzi che ragazze e nessuno ha mai dubitato di lui. Tuttavia, Tadano collega la disonestà patologica a questo. Questi due sono la “quintessenza” degli amici d’infanzia, poiché tutti nella scuola li conoscono da quando erano bambini e le loro famiglie si sono separate. Osano, d’altra parte, è socialmente impacciato e solo fino a quando non incontra Shouko attraverso Tadano. Ma una volta che Shouko ha avuto un impatto significativo sulla vita di Osano, è preso alla sprovvista dai cambiamenti del suo amico. Dopo aver minacciato di uccidere Shouka, Ren Yamai la rapisce, chiamandola “dea” delle Cool Girls.