L’episodio 88 di Pokemon 2019 segue Satoshi e Goh mentre scalano i ranghi per incontrare il Monarca Supremo, Dande, e catturare tutti i Pokemon lungo la strada. Regina e suo padre vanno a Kuchiba City. Goh, Satoshi, Koharu e Sakuragi sono usciti la mattina, e Sakuragi ha consigliato loro di divertirsi. Satoshi è riluttante ad andare a scuola, ma Goh lo convince. Kaharu e Evee notano un’altra ragazza che gioca con Glacia nell’ultimo episodio di Pokemon 2019. Si scopre che Glacia, un Pokemon di ghiaccio di tipo Neve fresca, è una delle possibili evoluzioni di Evee.
Koharu è perplessa sul perché questa ragazza si chiama Glacia Mieze e Satoshi le consiglia di sbrigarsi. Quando si guarda indietro, nota che la ragazza e il Pokemon sono spariti. Quando il trio arriva a scuola, i ragazzi ridono di Goh. Hanno la tradizione di prendere in giro chiunque arrivi in città per la prima volta. Satoshi è perplesso e si chiede perché lo abbiano disegnato in quel modo. Quando l’insegnante arriva, Goh e Satoshi fanno un’introduzione. Dice a Satoshi di divertirsi e di passare l’intera giornata. Quando arriva una nuova ragazza, Koharu la riconosce come la ragazza che ha visto entrando.
L’insegnante dice che la ragazza è Regina, una studentessa trasferita che starà qui solo per un breve periodo perché i suoi genitori lavorano nelle vicinanze. Consiglia agli studenti di essere gentili con Regina. Regina, invece, sembra debole, nonostante il fatto che piaccia agli studenti. Regina era con il suo Pokemon quando l’insegnante la riconobbe e le disse che quando erano entrati in classe, avevano lasciato il loro Pokemon nel Pokemon Guard. Chiede che qualcuno mostri a Regina la posizione del Pokemon della Guardia. Regina risponde che può capirlo da sola, e Koharu decide di aiutarla perché potrebbe perdersi.
Table of Contents
Pokemon 2019 Episodio 87 Recap
Prima nell’episodio 87 di Pokemon 2019: Koharu e Regina partono insieme, e sulla strada, Kohara chiede di Mieze. Regina chiede dove Koharu abbia ottenuto tali informazioni, e Koharu confessa di aver visto Regina con Glacia al mattino e di aver finito per chiamarla Mieze. Voleva incontrarla, ma ha perso le sue tracce. Quando arrivano al Giardino dei Pokemon, Koharu è perplessa e si chiede perché Regina sia sempre così tranquilla. Glacia viene presentata agli altri Pokemon. Glacia viene accolta da Eevee, Pikachu e Sorunori. Koharu indica quale Pokemon appartiene a chi.
Si accorge che Regina non ha incontrato Satoshi e Goh e le chiede di presentarli. Andarono in classe e assicurarono a Glacia che l’avrebbero vista durante il pranzo. Regina ha saputo da Koharu del laboratorio di ricerca Pokemon dove vive con Satoshi e Goh. Regina si chiede se ha sentito parlare dell’Istituto Sakuragi. Si rende conto che ha sentito suo padre discutere con sua madre prima del loro arrivo. Rivelano che l’Istituto Sakuragi di Kuchoba City ha un’ottima reputazione, e Regina viene a sapere che i suoi genitori vogliono andarci per valutare Glacia.
Quando entrano in classe, i bambini sono ansiosi di saperne di più su Regina. Regina fa un passo indietro quando si rende conto che Glacia sta andando all’Istituto Sakuragi. Glacia la insegue e arriva usando il ghiaccio per ostacolare il progresso degli studenti. Gli studenti la chiamano la Regina di Ghiaccio, e Regina capisce che è così che la chiamavano quando la prendevano in giro a casa. Regina non ha gradito e Sorunori, Eevee e Pikachu la rassicurano che nessuno la prenderà in giro. Regina si scusa per averli messi nel congelatore.
Pokemon 2019 Episodio 88 Data di uscita
La data di uscita di Pokemon 2019 Episodio 88 sarà venerdì 19 novembre 2021. Intorno alle 18:55 PM JST, ci aspettiamo che Pokemon 2019 Episodio 88 vada in onda. Andrà in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate.
Guarda Pokemon 2019 Episodio 88 online English Subs
Pokemon 2019 Episodio 88 Anime Online English Subs, I fan lo hanno aspettato con ansia, Puoi guardarlo Online English Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Netflix.
Pokemon 2019 è un remake?
Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara stanno realizzando Pokémon: Mewtwo Strikes Back-Evolution, un film d’animazione giapponese del 2019. Il film è il 22° della serie di film Pokémon e un remake animato in CGI del primo film. OLM, OLM Digital e Spite Animation Studios hanno creato l’animazione del film.
Pokemon 2019 uscirà su Netflix?
The Pokémon Company International ha annunciato il 23 aprile 2020 che Netflix si è assicurata i diritti USA per la messa in onda delle future stagioni, a partire da “Pokémon Journeys”.
Pokemon 2019 è un buon anime?
Nel complesso, questa serie è molto divertente e molto buona; non vedo l’ora di vedere un nuovo episodio ogni settimana, e la raccomanderei sicuramente alle persone che hanno rinunciato all’anime Pokemon in passato. Perché gli ho dato un 8? Poiché la serie è ancora agli inizi, non posso dire che sia perfetta.
Quante stagioni di Pokemon ci sono?
Ci sono un totale di 23 stagioni di Pokemon.
Dove posso trovare Pokemon da guardare?
Pokemon può essere visto in streaming su Netflix dal pubblico.
Per saperne di più sui Pokemon
Bestie tascabili giapponesi e avventure globali di Pokémon: The Arrangement è il titolo della 23a stagione dell’Arrangement Pokémon. Il 17 novembre 2019 è stata comunicata la tappa principale del periodo sul canale 7 della TV. Lo show è stato comunicato come stagione televisiva in streaming su Netflix negli Stati Uniti e nella regione nordica, rendendolo il primo accordo Pokémon non comunicato sulla televisione convenzionale negli Stati Uniti il 12 giugno 2020. La prima settimanale su Teletoon è prevista per il 9 maggio 2020.
Satoshi viene accolto a Vermilion dal professor Yukinari Ookido in un altro giorno nel distretto di Kanto. Durante la discussione ufficiale, Satoshi e gli altri allenatori vengono avvisati della presenza di un Pokémon probabilmente insolito nel porto di Vermi City e vengono incaricati di rintracciare il Pokémon che lascia perplessi. Lugia, un Pokémon di fantasia, ingaggia una battaglia con altri allenatori nel porto.
Satoshi dirige l’attacco di Thundernbolt contro Lugia per usare il suo alleato, Pikachu, che può vedere le strategie dei vari allenatori. Lugia non è interessato, ma anche la schiena di Satoshi non salta. Sorprendentemente, Satoshi incontra un bambino di nome Gou, che include anche Lugia. Cavalcare a fianco di Lugia è un’esperienza oceanica fantastica per loro. Satoshi e Gou dicono addio a Lugia e tornano all’Istituto Sakuragi.
Sakuragi era così incuriosito dagli esperimenti di Gou e Satoshi che decise che dovevano diventare i suoi nuovi compagni di ricerca. Così inizia l’avventura della coppia, che li trasporta attraverso vari distretti a molti nuovi Pokémon, compresi quelli con l’abilità Gigantamax!