Takt op Destiny Episodio 7 Spoiler, Data di uscita, Guarda anime online

365
Takt op Destiny Episodio 12 Spoiler, Data di uscita

Come visto in Takt op Destiny Episodio 7, Destiny, Anna e Takt arrivano alla posizione di un artista di strada. Insegnato da un vero artista, Takt promette di mostrare agli studenti come si fa. La conversazione si sposta sui margini di profitto e sulla merce che viene venduta. Takt si preoccupa se avrà mai una ragazza. Ad un certo punto del recente episodio di Takt Op.most Destiny, il negoziante si chiede da dove vengono Anna e Destiny. I clienti di New York venivano a comprare del cibo, e Anna informò il negoziante. All’interno dell’auto, Takt è lasciato a se stesso. È una situazione vantaggiosa per entrambe le parti.

Entrambi gli uomini sono stupiti di quanto siano costose le cose e di quanto debbano pagare per averle. Anna interviene quando nota che il venditore non è in grado di sollevare da solo una cassetta degli attrezzi. Perché ci mettono così tanto? pensa Takt, che sta prendendo il sole. I clienti chiamano Anna e lei accetta quello che hanno da dire. Riceve istruzioni dal proprietario del negozio su come rispondere al cliente. Per far arrivare i pacchi ai clienti, il signor Brown arruola i servizi di Anna e Destiny.

Poiché il signor Brown soffre molto, Destiny si rende conto che ha bisogno di riposare. Lei accetta di aiutarlo e partono per la casa del cliente. Gli effetti personali del signor Brown sono esposti quando arrivano alla residenza, e una donna anziana li accoglie. Poiché il signor Brown sta invecchiando e non può più fare il lavoro da solo, l’anziana donna li ringrazia per il loro aiuto. Cammina verso la residenza e chiede loro di aspettare mentre prende qualcosa. Anna interviene per impedire a Destiny di rimproverare la vecchia signora per la sua pazienza smodata. Puoi leggere di più su Takt op Destiny

Takt Op Destiny Episodio 6 Recap

C’è un arrivo a New Orleans per i personaggi di Cosette, Anna e Takt. È un bene che non ci siano D2 in agguato in città, perché ora possono fare il loro lavoro. Anna e Cosette vanno a fare shopping, mentre Takt rimane in macchina. Dopo aver visitato il negozio, vengono a sapere che la maggior parte dei residenti sono persone anziane, e che il proprietario è sorpreso di vedere persone giovani. Il negoziante si ferisce alla schiena mentre raccoglie una scatola di alimentari. Anna e Cosette gli preparano una consegna, come era previsto che facesse.

Dopo essere stata sulla veranda di un cliente abituale, il piede di Anna passa attraverso un buco in una delle assi di legno. Lo ripara per l’anziana signora di cui si prende cura. Una vecchia signora la chiama erroneamente Maria mentre torna a casa con Cosette. Nonostante le proteste di Anna che non è Maria, la donna insiste che è lei e li costringe a tornare a casa sua per il tè. Anche se la loro figlia è già morta, Maria è ancora viva per sua madre, il marito della donna si scusa a nome suo. Inoltre, deve loro la compagnia di sua moglie. Cosette racconta a suo marito la sua ammirazione per Anna mentre conversano.

Takt op Destiny Episodio 7 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Takt op Destiny episodio 7. Segnalibri il nostro sito in modo da poterci visitare più tardi e leggere questo articolo quando viene aggiornato.

Takt op Destiny episodio 7 data di uscita

La data di uscita dell’episodio 7 di Takt op Destiny è domenica 16 novembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Takt op Destiny Episode 7, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Takt op Destiny Episodio 7 andrà in onda alle 04:00 PM JST. Ogni settimana, ogni martedì.

Dove posso guardare Takt op Destiny?

Takt op. L’episodio 7 di Destiny sarà disponibile su Chrunchyroll e Bilibili il mercoledì. Takt op. Destiny Episodio 7 è attualmente disponibile nel Regno Unito e in altri paesi tramite Chrunchyroll e Ani-One Asia (Playlist). Ogni sette giorni, nel giorno e nell’ora di cui sopra, l’anime sarà reso disponibile per la visione.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Takt op. Destiny” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 5 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il martedì alle 16:00 JST.

I passati di Takt Asahina, Destiny e Belor sono rivelati. Un meteorite oscuro colpì una volta la Terra, creando creature mostruose conosciute come “D2”. Questo ha avuto un profondo impatto sul mondo, spazzando via sia le persone che le terre. D2 è una nuova specie che proibisce agli umani di fare o ascoltare musica perché gli umani possono batterli con la musica. La musica non ha alcun effetto sui D2, ma ha un effetto sui “Musicart”, un gruppo di giovani donne che hanno imparato il potere della musica. Un “direttore d’orchestra” li guida mentre combattono i mostri con le più grandi colonne sonore musicali mai composte.

Nell’anno 2047, è successo qualcosa negli Stati Uniti. Dopo l’attacco D2, l’America è in rovina. Un giovane direttore d’orchestra di nome Takt Asahina e un artista musicale di nome Destiny hanno stretto un’alleanza. Piuttosto che distruggere il D2, Takt vuole mantenere la musica viva nel mondo. Takt e Destiny hanno messo gli occhi su New York. Come direttore d’orchestra dei Musicart, è stato determinante per la loro vittoria. Come risultato, ha firmato un accordo con Musicart Destiny. Nelle parole dell’azienda, la musica “viene prima di tutto”.

La Sinfonia n. 5 in do minore di Beethoven, Op. 67, ha ispirato il nome di Musicart Destiny. È una giovane donna affascinante con una bella voce e un contegno seducente. Agisce secondo i suoi valori, ma il suo corpo urla “Destino” quando lo fa. Bolero è una Musicart che prende il nome dal defunto compositore Ravel Bolero. Questa giovane donna ha un aspetto fanciullesco. Bolero odia sopprimere le sue emozioni e non ha assolutamente alcun interesse nell’interazione sociale. Oltre ad avere i capelli blu, le piace indossare abiti lunghi e fluenti. Takt, Destiny e il resto dell’equipaggio si incontrano per pianificare come affrontare la nuova minaccia che hanno scoperto.