Svelato il cast di One Piece Live Action! Scopri la data di uscita e altro

386
One Piece: Episodio 1032, data di uscita, spoiler e altro ancora

La serie live action di One Piece è stata sulla bocca di tutti nella comunità degli anime. Qualche mese fa, Netflix ha annunciato che avrebbe adattato il romanzo di Eiichiro Oda, One Piece, in una serie live action, e questa settimana abbiamo appreso le identità del cast di Strawhats.

In precedenza, il numero di episodi e i loro titoli sono stati rivelati da Netflix. Ora che anche il casting è deciso, la produzione potrà iniziare. Non sappiamo quanto tempo ci vorrà, considerando il budget che ha, sembra che One Piece sarà enorme. Scopri il cast di One Piece live action, la data di uscita e altro ancora.

Il cast di One Piece live action

Il cast principale di One Piece live action è stato annunciato ed ecco gli attori e le attrici che interpreteranno i cappelli di paglia.

Inaki Godoy – Monkey D. Luffy
Mackenyu – Roronoa Zoro
Emily Rudd – Nami
Jacob Romero – Usopp
Taz Skyler – Sanji

Anche se quasi tutti i membri del cast non sono molto conosciuti a Hollywood, è stato Oda a prendere la decisione finale su questo. Quindi è lecito supporre che abbiano la sua approvazione. All’inizio di questa settimana, sono circolate voci che Chris Pratt sarebbe stato scritturato per il ruolo di Chopper, ma non abbiamo ancora sentito nulla a riguardo.

Per quanto riguarda le prime reazioni dei fan, sono piuttosto contrastanti. Mentre alcuni accolgono il casting, altri sono stati critici. Specialmente per i personaggi di Zoro e Sanji, molti pensano che avrebbero dovuto essere scambiati.

A parte questo, gli attori scelti per i ruoli di Luffy, Usopp e Nami hanno ricevuto elogi. In particolare, Emily Rudd per Nami sembra essere una scelta popolare tra i fan. Tuttavia, c’è ancora una tensione incombente su come si comporteranno, data l’orribile esperienza di Netflix con l’adattamento anime. Solo il tempo ci dirà se questo progetto da un milione di dollari sarà un successo o meno.

Spoiler di One Piece Live Action

Il numero di episodi che la prima stagione conterrà è già stato annunciato. Ecco i 10 episodi che la prima stagione di One Piece Live Action conterrà.

Alba romantica
TBA (collegato a Zoro)
Capitano di 8000 uomini
Cuochi del mare
Una rana nella fossa
Braccia e squali
Il mandarineto
Compagni d’equipaggio
La fine e l’inizio
Grande linea

A prima vista, sembra che la stagione 1 coprirà la saga blu orientale di One Piece. Presenterà la storia dei primi cinque cappelli di paglia, che faranno parte della ciurma di pirati di Luffy. Sarà interessante vedere come condenseranno la saga in 10 episodi.

Probabilmente inizieremo con il primissimo capitolo di One Piece, che mostra Luffy da bambino, dove incontra Shanks e mangia un frutto del diavolo. Poi incontreremo Zoro, che Luffy insegue per diventare parte della ciurma.

Mentre navigano nel blu orientale, incontreranno Nami, Usopp e Sanji. L’arco di Arlong Park avrà probabilmente 3 episodi dedicati ad esso, il che ha senso visto che è stato uno dei primi archi innovativi in One Piece.

L’ultimo episodio si intitola Grand Line, il che significa che la stagione si concluderà quando l’equipaggio decollerà dalla montagna rovesciata ed entrerà per la prima volta nella Grand Line. Ma questo è solo l’inizio. La vera avventura li aspetta.

One Piece Live Action data di uscita

Ora sappiamo che la serie è in produzione. Considerando la quantità di denaro investito, possiamo pensare che le cose si stiano muovendo velocemente, ma è ancora difficile dedurre la data di uscita della serie. Dovremo aspettare un rilascio ufficiale.