Ozark Stagione 4 Rilasciato in due parti

472
Ozark Stagione 4 Rilasciato in due parti

Ambientato nel Missouri centrale, “Ozark” è una serie crime su Netflix. Segue Martin “Marty” Byrde, il consulente finanziario di un cartello della droga messicano, che lascia Chicago con la sua famiglia per avviare un’operazione di riciclaggio di denaro nella regione del Lago degli Ozarks. Dopo un’operazione fallita, intende fare ammenda con la sua nuova famiglia, solo per essere trascinato nel caos che coinvolge i magnati della mafia locale e le famiglie del crimine.

Creata da Bill Dubuque e Mark Williams, la serie è andata in onda per la prima volta il 21 luglio 2017. Ha ricevuto un’enorme risposta dalla critica e dal pubblico. Nel corso di tre stagioni, lo show è riuscito ad essere identificato come una delle serie crime di qualità del suo tempo grazie alla sua narrazione complessa e alle incredibili performance. Mentre la nuova puntata si prepara ad altre vicende tumultuose per i Byrde, ecco tutto quello che sappiamo su “Ozark” Stagione 4!

Ozark stagione 4 data di uscita

Il 30 giugno 2020, Netflix ha annunciato il rinnovo di “Ozark” per una quarta e ultima stagione. Dopo il sorprendente finale della terza stagione, i fan hanno aspettato con ansia la quarta stagione per risolvere le domande sul futuro di Marty e Wendy. Su questa nota, condividiamo che l’attesa sta per finire, poiché ‘Ozark’ Stagione 4 Parte 1 andrà in onda il 21 gennaio 2022, alle 3 del mattino su Netflix.

La prossima edizione è impostata per arrivare in una struttura sovradimensionata di 14 episodi in due parti di sette episodi ciascuna. Dato che la stagione 4 segnerà la conclusione della serie, la situazione dei Byrdes sarà descritta nel tempo e nei dettagli nella stagione finale. Le riprese della Parte 4 sono iniziate il 9 novembre 2020 e sono terminate l’8 ottobre 2021. Mentre gli aggiornamenti sulla Stagione 4 Parte 2 devono ancora arrivare, i fan possono prepararsi all’imminente ritorno della loro serie preferita.

Ozark stagione 4 cast: chi c’è?

La quarta stagione di “Ozark” vedrà il ritorno del cast principale, che comprende Jason Bateman (Martin “Marty” Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde), Sofia Hublitz (Charlotte Byrde), Skylar Gaertner (Jonah Byrde), Julia Garner (Ruth Langmore), Lisa Emery (Darlene Snell) e Jessica Frances Dukes (Maya Miller). Felix Solis (Omar Navarro) e Damian Young (Jim Rattelsdorf), che sono apparsi in modo ricorrente nella terza stagione, sono stati promossi al cast principale per la quarta serie.

La nuova stagione vedrà alcuni volti nuovi. Alfonso Herrera interpreterà Javi Elizonndro, un membro del cartello Navarro. Nel frattempo, Adam Rothenberg si è unito alla serie per interpretare Mel Sattem, un resistente investigatore privato. Inoltre, Bruno Bichir interpreterà il prete di Navarro, mentre CC Castillo apparirà come lo sceriffo Leigh Guerrero.

Katrina Lenk si è unita al cast nel ruolo di Clare Shaw, l’amministratore delegato di una grande azienda biofarmaceutica. Anche Bruce Davison (Randall Schafer), Eric Ladin (Kerry), Veronica Falcón (Camila) e Ali Stroker (Charles-Ann) sono stati inseriti nel cast della quarta stagione della serie. Potremmo vedere il famoso rapper Killer Mike in un cameo nella quarta stagione. Tuttavia, ci possono essere alcune omissioni nella lista del cast. Janet McTeer (Helen Pierce), Tom Pelphrey (Ben Davis) e Marylouise Burke (Sue Shelby) potrebbero non tornare perché i loro rispettivi personaggi sono stati uccisi nella terza stagione.

Ozark stagione 4 trama: di cosa potrebbe trattarsi?

Nel finale della stagione 3, Helen si avvicina a Navarro suggerendo che vorrebbe rilevare gli affari di Marty e Wendy. Dopo le discussioni con Wendy sulla morte di Ben, Ruth lascia il lavoro per Marty e si unisce a Darlene. Quando Jonah affronta Helen riguardo a Ben, viene a sapere di più sui suoi genitori. Più tardi, Helen si unisce a Marty e Wendy per assistere al secondo battesimo del figlio di Navarro, ma viene uccisa lì. Con un abbraccio, Navarro promette più cooperazione con i Byrdes.

La quarta stagione di “Ozark” dovrebbe iniziare con le cose come sono dopo lo scioccante finale della terza stagione. Con Navarro al fianco dei Byrdes, potrebbero vedere qualche progresso nei loro affari, ma la minaccia di Ruth rimarrà un problema. Marty e Wendy potrebbero trovare difficile accettare il loro figlio Jonah se lui mette insieme i pezzi e scopre che Wendy era coinvolta nella morte di Ben.

Mentre parlava in una sessione preregistrata al PaleyFest LA, lo showrunner Chris Mundy ha rivelato cosa aspettarsi dalla quarta stagione. “Imparerete ciò che loro [i Byrdes] vogliono come finale, e dovranno venire a patti con esso un po'”, ha detto Mundy ai fan. “Se loro [Marty e Wendy] stanno cercando di vedere se c’è una via d’uscita, devono capire se è quello che vogliono, e se sì, quale versione vogliono. E poi, dopo tanto caos, devi affrontare tutto questo – bolle sotto la superficie”, ha spiegato.

Quindi, in qualsiasi direzione Marty e Wendy scelgano di andare con il loro aumentato potere, possiamo aspettarci un’avvincente resa dei conti per i Byrdes. Con tutto quello che hanno da guadagnare e tutto quello che hanno da perdere, potremmo vedere la coppia imbarcarsi in una corsa selvaggia contro il loro destino nella prossima iterazione della serie. Mentre aspettiamo la prima della stagione 4, ecco un’anticipazione di ciò che ci aspetta!