The Blacklist Stagione 9: data di uscita su Netflix: cast, trama e dettagli sullo streaming

4412
The Blacklist Stagione 9: data di uscita su Netflix: cast, trama e dettagli sullo streaming

Se non l’avete fatto, probabilmente avete già sentito parlare di “The Blacklist”. I produttori hanno finalmente rilasciato l’attesissimo primo promo di “The Blacklist” Stagione 9. Il promo ha lasciato i fan con molte domande. La gente ha sospettato per giorni che il promo della stagione 9 sarebbe stato rilasciato presto. Infine, la NBC ha fissato la data di uscita al 7 ottobre 2021. Ci sono molte teorie su ciò che accadrà nella stagione 9. Inoltre, il nuovo look di Raymond Reddington sta dando a tutti un brivido. E i suoi fan vogliono sapere perché. Purtroppo, non vengono rivelate molte informazioni perché il promo è molto breve. Il promo inizia con Liz che muore e Raymond che la tiene tra le braccia. E questo ha rinfrescato il vento del finale della stagione 8. Per chi non lo sapesse, Liz è la figlia di Raymond Reddington. In questo articolo, parleremo della data di uscita di “The Blacklist” Stagione 9 su Netflix.

Se siete già su questo articolo e non avete finito la stagione 8, il promo sarà un grande spoiler per voi. Ma se volete davvero entrare nella stagione 9, ecco un rapido riassunto della serie. Il personaggio principale di “The Blacklist” è Red Reddington. È un ex ufficiale dei servizi segreti della marina. Ma in circostanze sospette, scompare per 20 anni. Red è sul radar dell’FBI come uno dei 10 fuggitivi più ricercati. Ma si arrende a Harold Coopper, il vice direttore dell’FBI, sostenendo di volerli aiutare a catturare i criminali e i terroristi più pericolosi. Nel fare un accordo con l’FBI, chiede l’immunità dall’accusa. Inoltre, dice che lavorerà esclusivamente con Elizabeth Keen. Questa è una strana richiesta, visto che è un’agente alle prime armi.

Qual è la data di uscita di “The Blacklist” stagione 9 su Netflix?

Ora che abbiamo coperto il promo di “The Blacklist” Stagione 9 e la storia della serie per i nuovi spettatori, parliamo della data di uscita di “The Blacklist” Stagione 9. La gente ha seguito questo show per 8 stagioni. È un impegno molto grande. Lo show si è guadagnato questo tipo di fedeltà grazie al suo cast di talento e alla sua storia straziante. Red Riddington è il personaggio più amato dello show. E il suo dialogo più memorabile nello show è “Dio non può proteggerti, ma io sì”.

I fan che hanno guardato il promo dovrebbero già conoscere la data di uscita. Ma per coloro che non sono stati in grado di seguire il loro show preferito, non devono preoccuparsi. Ti copriamo noi. Quindi la data di uscita di “The Blacklist” Stagione 9 su Netflix è il 21 ottobre. Il primo episodio della serie sarà rilasciato il 21 ottobre alle 8pm EST. In India, la data di uscita di “The Blacklist” stagione 9 su Netflix è il 22 ottobre alle 8pm IST. Segnatelo sul calendario e non perdetevi la prima della stagione 9 di “The Blacklist”.

Data di uscita della stagione 9 di ‘The Blacklist’ su Netflix – dettagli sullo streaming

La serie prodotta dalla NBC “The Blacklist” ha mantenuto la sua promessa. Ci hanno dato un’incredibile storia thriller, grandi personaggi principali con sviluppi inaspettati, e molte apparizioni di star. Inoltre, la serie è così popolare tra il pubblico che la NBC ha ordinato altri nove episodi da girare come deciso dagli sviluppatori. Inoltre, la serie è stata un successo inaspettato con la critica. “The Blacklist” ha ricevuto un punteggio di 73/100 basato su 31 recensioni critiche. Inoltre, la serie ha un indice di approvazione dell’85%. Puoi guardare “The Blacklist” in streaming su Netflix. La piattaforma può essere utilizzata tramite cellulare, laptop e desktop.

Il cast di ‘The Blacklist’ stagione 9

Nella prossima stagione, vedremo i nostri vecchi personaggi preferiti, così come nuovi personaggi in “The Blacklist” stagione 9. Ecco i nomi degli attori che sono confermati nella stagione 9. La star che mancherà da “The Blacklist” Stagione 9 è Megan Boone; inoltre, il creatore di “The Blacklist” Jon Bokenkamp, ha preso un congedo dalla serie. Il personaggio di Megan Boon, Liz, è stato ucciso nell’episodio finale della stagione 8.

L’attore principale che vedremo in “The Blacklist” stagione 9 è James Spader. Interpreta il personaggio di Red Reddington, una mente criminale che ha lasciato la sua vita criminale per aiutare l’FBI a catturare i criminali e i terroristi più ricercati. Gli altri attori principali che vedremo sono

Donald Ressler come Diego Klattenhoff. Harold Cooper come Harry Lennix, Dembe Zuma come Hisham Tawfiq. Vedremo anche Alina Park, che interpreta il personaggio di Laura Sohn, e Aram Mojtabai come Amir Arison.

Cosa succederà nella prossima stagione di “The Blacklist”?

La stagione 9 di “The Blacklist” ha sollevato molte domande. Ad alcune di esse si può rispondere, ad altre no. Per diverse stagioni, la relazione padre-figlia tra Red e Liz ha giocato un ruolo importante nello sviluppo della storia. Ma alla fine della stagione 8, Liz viene uccisa da uno degli scagnozzi di Neville. Muore tra le braccia di suo padre. Mentre Red si allontana da lei, i membri della task force si precipitano per cercare di salvarla.

Questo colpo di scena potrebbe significare che nella stagione 9 di “The Blacklist”, Red cercherà di vendicare la morte di sua figlia. Oppure potrebbe scegliere una strada diversa ed essere presente per la figlia di Liz, Agnes. Nel promo, Red Reddington si vede calvo. Questo potrebbe significare che Red non sta bene. E che la sua lunga malattia alla fine l’ha preso. Per rispondere a tutte queste domande, dovremo aspettare la data di uscita della stagione 9 di “The Blacklist” su Netflix. Quindi non muovetevi, l’attesa non sarà lunga.