Il capitolo 162 di Jujutsu Kaisen mostra l’inizio del gioco del massacro, mentre Amai aspetta il segnale. Discute la loro strategia con un altro mago, e l’altro cerca di essere arrogante, ma lei minaccia di schiacciarlo se continua a parlare. Il capitolo 162 di Jujutsu Kaisen introduce Yuuji e Megumi allo Slaughter Game. Amai accetta le scuse del mago e i due rimangono in contatto. Per quanto riguarda i maghi incarnati che hanno incontrato in precedenza, Yuuji e Megumi hanno imparato la lezione nel modo più duro.
Mille anni fa, Megumi scopre che alcuni maghi incarnati hanno una visione diversa della vita. Combattere fino alla morte è usuale per loro, e lo vogliono, così accettano un accordo con Kenjaku per farlo accadere. Poiché crede che Kashimo e Higurama siano antichi stregoni, Megumi pensa che siano disposti ad accettare qualsiasi cosa. Tuttavia, possono comunicare con Tsumiki e condividere informazioni. Secondo Yuuji, gli spiriti maledetti sono particolarmente ostili di notte. Kogane dice che il Culling Game, una competizione mortale, è appena iniziato all’interno della barriera e che chiunque sia interessato a partecipare può farlo se è un giocatore.
Kogane poi si rivolge ai due e chiede se sono pronti a combattere. Kogane annuncia che Fushiguro Megumi è entrata nel gioco del massacro e chiede a Yuuji e Megumi se vogliono guardare le regole. Entrambi rispondono che sono pronti. Megumi dice a Yuuji che stanno bene e gli ricorda la posizione di Higuruma. Quando i due nuotano attraverso la barriera, riappaiono dall’altra parte, galleggiando sopra gli edifici, sono storditi. Dopo essersi reso conto che non può vedere Megumi, Yuuji comincia a chiedersi dove sia scomparsa. Le barriere in Culling permettono ai giocatori di essere spostati in uno dei nove luoghi diversi.
Table of Contents
Jujutsu Kaisen Capitolo 161 Ricapitolazione
Prima in Jujutsu Kaisen Capitolo 161; qui ci sono anche altri nove luoghi menzionati. Prima di atterrare, Yuji vede un uomo con una pistola. È curioso di sapere se questa persona è un giocatore solitario con una torcia. Scopriamo che il pubblico di riferimento è confuso da regole che non spiegano tutto. Anche Yuuji è uno dei perplessi. C’è un intruso, ma Yuuji lo vede arrivare e schiva i suoi attacchi. Yuuji deduce che il primo uomo stava attirando l’aggressore con un segnale.
È consapevole che questa donna è una selvaggia e schiaccerà molti nemici. Nonostante gli sforzi della signora, Yuji viene mandato nell’edificio successivo, dove mantiene l’equilibrio e scivola verso la salvezza. Poi deve affrontare la donna, che si precipita verso di lui. Non appena la signora arriva, chiama Yuji il suo tesoro e nota quanto sia duro e coraggioso il giovane, pronto a commerciare con lei. Mentre Yuji roteava il suo pugno, la signora fu messa al tappeto. Poiché indossava quello che sembrava essere un jet pack, la donna è stata in grado di fermarsi a mezz’aria.
Yuuji deve averla caricata di energia maledetta quando la signora ha visto che era spazzatura. Le sue costole stavano per crollare e l’ala del jet pack era incrinata. Il motivo per cui è crollata così in fretta incuriosisce Yuuji, che si sente obbligato a chiederle di Higurama. Yuuji si rende conto che dovrebbe incontrare Megumi proprio in questo momento. Quando il vecchio si presenta e comincia a chiedere a Yuji cosa ha fatto alla sua donna, Yuuji decide di fargli la stessa domanda. Qualcuno menziona che Haba è arrivato in aereo e chiede se il giovane ha sconfitto Hanyu.
Jujutsu Kaisen 162 previsioni manga
Nella colonia, i nostri eroi sono arrivati e possiamo aspettarci un arco narrativo ricco d’azione. Itadori è già nel mezzo di un conflitto, e dovremo vedere cosa l’autore ha in serbo per noi quando il libro arriverà sugli scaffali. Parliamo di alcune delle più probabili ipotesi e previsioni dei fan fino all’uscita di JJK Capitolo 162.
Entrando nelle colonie, Itadori è stato portato in uno dei nove luoghi prestabiliti, dove si è trovato a cadere dal cielo e a subire un’imboscata da un gruppo di nemici. C’era già una banda di maghi che aspettava di tendere un’imboscata a qualcuno che era sprovveduto e guadagnare rapidamente esperienza. È stato prima assalito da un lancio nella schiena, ma Itadori è riuscito a schivare in tempo ed evitare di essere ucciso.
Ha poi chiamato il numero di suo marito, che era anche il suo compagno e condivideva la stessa caratteristica. Itadori colpì la donna con una pietra maledetta e la fece cadere a terra. Un’altra persona, oltre a questi due, aveva riconosciuto Itadori. Dato che non usa la tecnica maledetta, probabilmente è un vecchio compagno di classe o un amico di Itadori. Per la sua sicurezza, potrebbe aver scelto di rimanere nella colonia. Quello che succede dopo sarà rivelato nei futuri spoiler di Jujutsu Kaisen Capitolo 164.
Data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 162
Jujutsu Kaisen Chapter 162 Data di uscita fissata per domenica 17 ottobre 2021 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 162 saranno rilasciate su internet 2-3 giorni prima del rilascio degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.
Dove leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 162?
Viz e Mangaplus hanno tutti gli ultimi capitoli del manga Jujutsu Kaisen. L’ultimo capitolo 162 si trova anche su questi due siti. Queste sono piattaforme di lettura di manga online che permettono ai loro utenti di leggere gratuitamente tutti gli ultimi capitoli del manga corrente. Non si può resistere a questa offerta. Non sosteniamo l’uso di piattaforme di manga illegali perché non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti.