La determinazione di Kochou è rivelata nel capitolo 695 del Kingdom, dove sta per decapitarsi. Il capitolo si apre nel quartier generale di Kochou, dove sta per uccidersi. Il clan Shuma appare nell’ultimo capitolo del regno per salvare Kochou da morte certa. Kochou, d’altra parte, agita la sua lama e li tiene a bada mentre intende morire. Il capo del clan Shuma raccomanda di tagliare il braccio di Kochou, perché non farà nulla. Non possono farlo perché Kochou gli ha bucato il collo e dice che un Grande Generale non può permettersi di essere umiliato in questo modo, ma deve comunque portare con sé alcune persone per conto di Zhao.
Per occuparsi di Kochou, il capo Shuma ordinò al suo soldato di ucciderlo. Tuttavia, sono riusciti a tagliare il corpo senza vita di Kochou con un paio di forbici. Il clan Shuma discute di quanto siano sconvolti e di quello che Kouchou ha rivelato sul passato di Raido. Erano tutti d’accordo. Il capo del clan Shuma dubita che Raido sia morto. Dopo averlo scoperto, Kanki dice che prenderanno la testa di Kouchou e metteranno fine a tutto questo. Gli uomini di Kanki iniziano a portare la testa e il corpo di Kouchou sui campi di battaglia. Come risultato, questo evento divenne il più pubblicizzato al mondo, e Kanki divenne famoso quando la notizia della sua vittoria si diffuse in tutto il mondo.
I soldati Kochou intorno al quartier generale notarono il suo corpo e rimasero scioccati nell’apprendere che avevano perso il loro leader. Tuttavia, non erano in grado di accettare la morte di Kochou. Marron, la spalla di Kanki, viene a sapere che il cavallo veloce del clan Shuma sta diffondendo rapidamente la notizia. Sapendo ora che aveva giudicato male le capacità di Kanki, Morron si ritirò al centro. Nonostante questo, era pronto ad agire dopo aver visto come il piano di Kanki si è rivelato. I soldati del quartier generale di Kochou si sono riuniti e hanno annunciato la morte di Kochou al resto dell’esercito.
Table of Contents
Kingdom Capitolo 694 Ricapitolazione
Prima in Kingdom Capitolo 694;Un’altra cosa che hanno scoperto è come i ragazzi Kochou erano vestiti come Kanki. Hanno anche scoperto quanti soldi aveva portato Ousen, e Kochou era completamente senza alternative. La confusione nacque quando il soldato Kanki affermò falsamente che Yotanwa aveva portato 100.000 uomini. Anche se Yotanwa era scettico, Marron diffuse voci sull’arrivo di centomila persone con Ousen. Poiché i soldati Kanki erano vestiti come i soldati Ousen e gli dissero di arrendersi e che nessuno si sarebbe fatto male, i soldati Kochou non sapevano cosa fare.
Pertanto, i soldati Kochou sono consapevoli delle loro opzioni: o si sottomettono agli uomini di Kanik e ne subiscono le conseguenze, o si arrendono agli uomini di Ousen. Anche Zhao si arrende e manda un rapporto agli altri dopo aver saputo dell’incertezza. Mentre la notizia si diffonde, quelli che sono fuggiti apprendono che Kanki ha trionfato e si uniscono al resto dell’esercito, credendo che non sia successo nulla. Questo è un testamento della prodezza dell’esercito di Kanki.
I soldati Kanki tornarono, aumentando il numero di Zhao che si arresero. Dato che non pensava fosse vero, Kohaku andò al quartier generale per scoprire come avrebbe potuto impedirlo. Choukei, d’altra parte, non era convinto e ha resistito alla pressione per cedere. Kokuou riunì i prigionieri e li avvertì che se volevano sopravvivere, dovevano unirsi a lei e bloccare il cammino del nemico.
Cinquecento persone andavano nella stessa direzione, mentre tremila andavano nell’altra direzione. A causa del numero di persone che si arresero, Marron cominciò a chiedersi come avessero fatto a vincere. Gli uomini di Kanki non avevano mai raccolto così tanti soldati che si arrendono in un solo posto.
Capitolo 695 dello Spoiler del Kingdom
La tenacia di Kochou poco prima di procedere alla decapitazione. Il capitolo si apre con Kochou che si prepara a porre fine alla sua vita nel quartier generale di Kochou. Tocca al clan Shuma presentarsi e salvare Kochou da morte certa. Il capo Shuma suggerisce di tagliare il braccio di Kochou perché non farà nulla. Ma Kochou è armato di spada e impedisce loro di raggiungerlo perché vuole morire.
Non possono fare nulla perché Kochou gli ha trafitto il collo e commenta che il generale non deve essere umiliato, ma deve portarne un po’ con sé per conto di Zhao. Il capo di Shuma ordinò ai suoi uomini di uccidere Kochou, ma non fecero nulla contro di lui dopo il suo fallimento. Tuttavia, sono stati in grado di tagliare il corpo senza vita di Kochou con un paio di forbici. Il clan Shuma si è aperto sul trauma che hanno subito e su ciò che Kouchou ha rivelato sulla Radio nelle sue rivelazioni sul clan. Il capo del clan Shuma non sa se Radio è morto o no. Kanki prevede che lo scopriranno più tardi, ma per ora, devono prendere la testa di Kouchou e completare la missione. Mentre le truppe di Kanki avanzano sul campo di battaglia, iniziano a tenere in mano la testa e le spalle di Kouchou come premio.
Kanki è diventato famoso e le sue conquiste si sono diffuse in tutto il mondo a causa dell’importanza di questo tema nel mondo. Alla vista della sua testa, i soldati di Kochou sparsi nel palazzo si allarmarono perché il loro capo era stato rimosso dal suo posto. Tuttavia, non erano in grado di accettare la morte di Kochou. Marron, l’accolito di Kanki, viene a sapere che il cavallo veloce del clan Shuma sta diffondendo rapidamente la notizia. Morron torna al centro, rendendosi conto di aver sottovalutato le capacità di Kanki perché credeva che i suoi stratagemmi sarebbero falliti.
Kingdom Capitolo 695 Data di uscita
La data di uscita di Kingdom Chapter 695 sarà il 10 ottobre 2021. Le scansioni grezze di Kingdom Chapter 695 non sono ancora state rilasciate. Queste scansioni sono di solito disponibili su internet da 4 a 3 giorni prima del rilascio settimanale.
Kingdom Capitolo 695 Manga Leggi online
La traduzione in inglese del manga giapponese Kingdom Chapter 695 può essere trovata sul sito del manga To Love-Ru e sarà meglio aspettare l’uscita ufficiale per aiutare gli autori.