Il programma di Boruto Anime per ottobre continuerà come al solito, senza alcun apparente ritardo negli episodi del mese. E con la fine dell’arco Kawaki, ci aspettiamo che le cose si sistemino un po’ per ottobre. Gli episodi di Boruto di settembre hanno visto Ishikki e le forze della Foglia in uno scontro diretto, mentre Naruto e Sasuke sono andati a fermarlo. Anche Kawaki sembra aver perso il suo Karma, dimostrando che la teoria di Amado è vera. E il punto della battaglia in corso è che Ishiki, che è stato resuscitato grazie a Jigen, segna Kawaki con un nuovo Karma prima che finisca la sua vita.
Jigen si è rivelato un contenitore incompatibile con la resurrezione completa di Ishiki. Quindi la ragione per cui Kara fu fondata era che Ishiki trovasse una nave adatta che alla fine avrebbe avuto Kawaki tra le sue fila. Sappiamo già tutta la storia di come Kawaki sia finito nel lenzuolo. Con Amado che segue più tardi come Kashin Koji costringe Ishiki a risorgere attraverso una nave incompatibile.
Poi più tardi vediamo Naruto e Sasuke confrontarsi mentre cercano di liberarsi di Ishikki, il cui tempo sta per scadere. Per ora, la loro lotta continua, e le forze schiaccianti di Ishiki hanno costretto Naruto e Kurama a fare duri sacrifici perché è già garantito che uno di loro morirà alla fine di questa battaglia. L’ultimo episodio di settembre ha finalmente portato alla conclusione di questa lotta che ha fatto pendere i favori più e più volte. Un momento Ishiki si stava occupando facilmente di Naruto e Sasuke, quello dopo Naruto stava vincendo, e ora sembra che le cose stiano andando a favore di Ishiki.
Boruto: Naruto Next Generations rilascerà il primo episodio di ottobre questo fine settimana che vedrà finalmente l’ultimo Ishiki e come i Leaf affronteranno le conseguenze della distruzione che ha causato.
Table of Contents
Calendario degli episodi dell’anime Boruto per ottobre 2021
Il primo episodio del mese andrà in onda questo fine settimana, segnando il primo di cinque episodi per il mese. Per il mese di ottobre, avremo cinque domeniche, quindi questo è uno di quei mesi in cui avremo il numero massimo di episodi che possiamo avere in un mese. A differenza del manga, l’anime segue un programma settimanale e raramente fa delle pause, quindi c’è un vantaggio nel seguire gli episodi dell’anime. Il programma di ottobre per l’anime di Boruto sarà il seguente:
Boruto: Naruto Next Generations Episodio 218 sarà rilasciato il 03 ottobre 2021.
Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 uscirà il 10 ottobre 2021.
Boruto: Naruto Next Generations Episodio 220 sarà rilasciato il 17 ottobre 2021.
Boruto: Naruto Next Generations Episodio 221 sarà rilasciato il 24 ottobre 2021.
Boruto: Naruto Next Generations Episodio 222 uscirà il 31 ottobre 2021.
Le cose rimarranno invariate per il programma di ottobre di Boruto Anime, a meno che qualcosa di veramente insolito non interrompa il programma di rilascio dell’anime. Questo è uno dei rari casi, tuttavia, quindi probabilmente non accadrà. Ma nel caso lo facesse, aggiorneremo il programma dell’anime di conseguenza.
Dall’anteprima dell’episodio 218 di Boruto, sembra che le cose si sistemeranno, e dalla sinossi ufficiale dell’episodio, Naruto sembra essere esausto dopo aver combattuto Ishiki. Improvvisamente, Boruto attacca Sasuke. Sembra che Momoshiki abbia preso il controllo del corpo indebolito di Boruto e appaia come loro nemico.
Kawaki chiede a Boruto di riprendersi, ma questo non aiuta. Sasuke elabora una strategia per far riprendere a Boruto il controllo del suo corpo. Kawaki dovrà fare affidamento sul Ninjutsu che ha imparato finora per salvare Boruto.
Nel frattempo, Naruto guarda da lontano mentre Kawaki e Sasuke mettono in pericolo le loro vite. Nelle profondità della coscienza, Naruto e Kurama parlano tra loro, riflettendo sui giorni trascorsi insieme.
Maggiori dettagli sul prossimo episodio saranno rivelati alla fine di ogni episodio, mentre ci viene dato un assaggio di ciò che verrà dopo ogni episodio.
Boruto: Naruto Next Generations: recensione dell’episodio di settembre
Questo fine settimana segnerà il primo episodio di ottobre per l’anime Boruto. Quindi abbiamo già pubblicato tutti gli episodi di settembre. Così settembre ha coperto l’episodio 214 di Boruto fino all’episodio 217, che è l’ultimo episodio fino ad oggi. Questo episodio copre gli eventi di quando Koji ha affrontato Jigen mentre Amado stava scappando. Questo segnò l’inizio dello scontro finale tra Jigen e la foglia. Abbiamo visto Koji rivelare il suo vero scopo spiegando a Jigen il suo piano con Amado.
Più tardi, Jigen ha rivelato che Koji è il clone biologico di Jiraiya. Ci aspettiamo che l’abbia scoperto dai dati di ricerca di Amado, visto che seguiva da vicino tutto quello che faceva Amado. Poi Koji ha spinto il corpo di Jigen oltre quello che poteva gestire, costringendo Ishiki a risorgere attraverso Jigen.
Tutto è andato secondo i piani, e questo ha eliminato il karma di Kawaki. Con il successo dei piani di Amado per trovare sicurezza nella foglia, Ishiki, che era completamente risorto attraverso il corpo di Jigen e quasi ucciso Koji, attaccò la foglia alla ricerca di Konoha. Naruto aveva pianificato di affrontarlo nella foglia mentre tutti gli altri erano evacuati. Ma Sasuke e Boruto avevano un piano migliore che utilizzava il Karma di Boruto per portare Ishiki in un’altra dimensione, mentre Sasuke e Naruto tracciavano la posizione di Boruto con il suo chakra.
Questo sarebbe l’inizio della battaglia finale contro Ishiki, che si liberò facilmente di Naruto e Sasuke. Il combattimento non è durato molto, a testimonianza dei poteri schiaccianti di Ishiki che ha facilmente sconfitto Sasuke e Naruto. Mentre le loro morti sembrano imminenti, Kurama rivela che ha ancora un asso nella manica, che costerà la vita a lui o a Naruto. Dato che Naruto sarebbe morto se non fosse successo nulla, non c’era spazio per l’esitazione.
Modalità barione di Naruto
Kurama parlò a Naruto di una nuova mossa che lo avrebbe fatto uccidere se l’avesse usata. Almeno questo è quello che Kurama disse a Naruto, voleva che lui fosse sicuro del risultato. Guidando rapidamente Naruto nel modo migliore per utilizzare la modalità Baryon, non ci volle molto tempo perché Naruto battesse Ishiki fino a ridurlo in poltiglia. Ma come ultima risorsa, Ishiki approfittò dell’occasione che ebbe quando la modalità Baryon si ritirò da Naruto per seguire Kawaki con il chakra di Naruto in modo da poterlo finalmente etichettare con un nuovo Karma.
A questo punto, a Ishiki rimanevano solo cinque minuti di vita, grazie alla modalità barione di Naruto. Con le tattiche di Sasuke, Kawaki riuscì a guadagnare più tempo del necessario fino a quando la vita di Ishiki non fu consumata. Ma prima che questo accadesse, Ishiki ha usato l’affetto di Kawaki per Naruto per attirarlo fuori. Gridò che se Kawaki fosse rimasto nascosto, avrebbe ucciso Naruto, costringendo Kawaki ad uscire all’ultimo momento per risparmiare la vita di Naruto.
Settembre non è andato oltre nell’anime. Ma poiché sappiamo già che l’anime ripercorre solo gli eventi del manga, dovremmo già avere un’idea di cosa aspettarci basandoci sui capitoli corrispondenti del manga. La sinossi del prossimo episodio è stata ufficialmente rilasciata, così almeno coloro che seguono solo il manga sanno che vedremo cosa succede dopo la sconfitta di Ishiki.
Guarda Boruto Naruto Next Generations online – dettagli dello streaming
L’anime Boruto: Naruto Next Generations sta rilasciando nuovi episodi online su Crunchyroll, Funimation o AnimeLab. I dettagli sullo streaming differiscono a seconda della regione, e lo stesso vale per il programma di trasmissione dell’anime. Per le regioni americane, l’anime è disponibile su Hulu e offre episodi doppiati e sottotitolati.
Ma al momento, gli episodi doppiati non sono prodotti così tanto e di solito sono molto in ritardo nella storia, quindi è meglio attenersi agli episodi doppiati per le ultime trame. Per i territori asiatici, l’anime è disponibile su iQIYI, Rakuten, VRV e anche su YouTube shows in alcune regioni selezionate.
La programmazione continuerà come al solito, e se preferite guardare Boruto Anime online gratuitamente, potete farlo su Crunchyroll, e gli ultimi episodi sono solo in ritardo di sette giorni. Quindi, per qualcosa che viene solo al prezzo di guardare le pubblicità, questa è un’offerta ragionevole.